Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.927
Citazione di: Corsican laziale il 06 Lug 2021, 13:23
Uno tra Lazzari e Marusic uscirà. Hysaj è stato preso per fare il titolare.

Per me è più terzino Marusic che Lazzari

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io spero ancora che una volta uscito Fares venga acquistato un cazzo di terzino sx bono dopo 5 anni. Senza forzature e ripieghi (leggi marusic / hysaj) .

Anzi, io con Marusic farei cassa.

Lazzari/Hysaj a destra
XXXXXX / Kamenovic a sinistra

Basta che XXXX sia forte. E se kamenovic non da sicurezza Hysaj fa entrambe le fasce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Citazione di: Corsican laziale il 06 Lug 2021, 13:23
Uno tra Lazzari e Marusic uscirà. Hysaj è stato preso per fare il titolare.
Ma 3 terzini bravi per 2 maglie avendo 5 cambi e 60 partite da giocare non mi sembrano tanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: che...siusta il 06 Lug 2021, 13:00
ok allora 433.
Ne ho lette tante di formazioni ed allora senza mettere una lira vi metto questa, certo ci vuole un pochino di fantasia e non essere strettamente legati a quello che siamo stati abituati a vedere sino ad oggi, distinguendo da palla a noi e palla a loro, lo so con questa molti, se non tutti, mi direte che andremo dritti dritti in b 8)

strakosha
Lazzari LF Ace Isai
Leiva   LA      Marusic
Fa       SMS     Immobile

Lazzari in porta e s'abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2021, 13:29
Ma 3 terzini bravi per 2 maglie avendo 5 cambi e 60 partite da giocare non mi sembrano tanti.

Esatto.
L unico che ha solo una posizione è Manuel, gli altri due sono più duttili.
In pratica in 3 si divideranno le 2 maglie. Per cui salvo infortuni giocheranno praticamente sempre.

Mica male.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: che...siusta il 06 Lug 2021, 13:00
strakosha
Lazzari LF Ace Isai
Leiva   LA      Marusic
Fa       SMS     Immobile
Ma che è sta roba

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Sono contento che stiate trovando un indiscutibile e largamente condiviso punto d'incontro senza infangare nessuno... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.055
Intanto vi segnalo che Gaetano Intrieri, l'eroe che illuse tutto il mondo dei tifosi del Milan qualche estate fa raccontandogli che avevano comprato Milinkovic Savic, sta riproponendo la stessa roba con Luis Alberto.

Potremmo di nuovo toccare vette altissime.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Sarri è da noi perché a mio avviso s'è 🥰 innamorato della Lazio che gli ha alzato la Supercoppa in faccia e quasi soffiato uno scudo.
Quindi la vedo dura che si privi di certi giocatori come LA.
Mi aspetto invece l'addio di giocatori da compitìno, tipo Marusic, Fares, AKAK...

Fa piacere risentire il nome di Ilic e Keher, ruoli chiave e prioritari insieme ovviamente al grido di LeonKennedy sul dannato esterno sinistro che aspettiamo da cinque anni!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2021, 13:50
Intanto vi segnalo che Gaetano Intrieri, l'eroe che illuse tutto il mondo dei tifosi del Milan qualche estate fa raccontandogli che avevano comprato Milinkovic Savic, sta riproponendo la stessa roba con Luis Alberto.

Potremmo di nuovo toccare vette altissime.

Non me toccate Gaetano.
Mi ha fatto passare una estate calciomercatistica meravigliosa.
Ancora sto a ride.

Contenuto sponsorizzato

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Può essere verosimile privarsi di LA ed andare a prendere Insigne?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Secondo me al momento la priorità della Lazio dovrebbe essere il rinnovo dei contratti in scadenza 2022,
in particolar modo Luiz Felipe, Marusic, Strakosha e Caicedo.

Ci sono anche altri giocatori in scadenza 2022 tra cui Patric e Jordan Lukaku, Reina e Leiva.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: pantalazio il 06 Lug 2021, 14:04
Può essere verosimile privarsi di LA ed andare a prendere Insigne?

sulla carta e concettualmente si. anzi io lo farei senza pensarci.
nella realtà dei fatti no. zero possibilità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2021, 14:05
Secondo me al momento la priorità della Lazio dovrebbe essere il rinnovo dei contratti in scadenza 2022,
in particolar modo Luiz Felipe, Marusic, Strakosha e Caicedo.

Ci sono anche altri giocatori in scadenza 2022 tra cui Patric e Jordan Lukaku, Reina e Leiva.

sono due contratti da rinnovare, il resto per vari motivi e a vario titolo può andare tranquillamente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.055
Non me toccate Gaetano.
Mi ha fatto passare una estate calciomercatistica meravigliosa.
Ancora sto a ride.

Quando sono giù di morale mi rileggo quel topic sul forum dei loro tifosi e rido tantissimo.

A un certo punto ci fu uno che aveva visto Milinkovic che comprava le lampadine per la sua nuova casa di Milano.

Poi, ogni tot di post, qualcuno se ne usciva con: "ragazzi, non vorrei dirvelo ma.... è fatta!"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2021, 14:09
Quando sono giù di morale mi rileggo quel topic sul forum dei loro tifosi e rido tantissimo.

A un certo punto ci fu uno che aveva visto Milinkovic che comprava le lampadine per la sua nuova casa di Milano.

Poi, ogni tot di post, qualcuno se ne usciva con: "ragazzi, non vorrei dirvelo ma.... è fatta!"

Sono quei momenti che non tornano più.
Una lacrima.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ma ilic che non era titolare a Verona titolare da noi? E basic lo buttiamo... conservate tutti i post dei denigratori del croato, poi li rileggeremo...

Discussione precedente - Discussione successiva