Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.618
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2021, 16:10
Perché?

per l'indice di liquidita' , almeno cosi' scrive oggi Rindone sul Corsport

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Rainman il 06 Lug 2021, 18:11
Il dramma della mia gioventù di tifoso era non capire perché non potessi vedere il tridente Signori-Casirghi-Boksic ma dovessi sempre beccarmi uno a scelta tra Rambaudi/Esposito/Buso come ala destra.  :=))
I feel you. Quante je n'ho dette a Rambo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.618
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2021, 16:04
Eh in effetti le altre stanno a fa i botti, solo noi non ufficializziamo nessuno

le altre non fanno i botti ma mi riferivo a questo problema dell'indice di liquidita' che pare perseguiti solo noi, la fiorentina  ha annunciato un acquisto da 24 milioni circa, il milan ha riscattato Todibo a 28 milioni, il Bologna ha riscattato Barrow e Somaro per una ventina di milioni, la rioma ha preso Rui Patricio e quindi vorrei sapere, se sta cosa dell'indice di liquidita' è una scorreggia del Corsport per mettere zizzania oppure se è vero, e nel caso  le altre come fanno ??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2021, 18:29
per l'indice di liquidita' , almeno cosi' scrive oggi Rindone sul Corsport

Tenderei a fidarmi di più di Least, che ha scritto tutt'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.618
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2021, 18:43
Tenderei a fidarmi di più di Least, che ha scritto tutt'altro.

Least ha scritto che  l'hanno abbassato ulteriormente e che " probabile " avremmo avuto meno problemi, io pure mi fido di Least, pero' allora non si capisce perche non si ufficializza manco uno svincolato come Hjsaj...tutti lo danno per fatto da 2 settimane ma domani ci si raduna e lui non c'e  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2021, 18:46
Least ha scritto che  l'hanno abbassato ulteriormente e che " probabile " avremmo avuto meno problemi, io pure mi fido di Least, pero' allora non si capisce perche non si ufficializza manco uno svincolato come Hjsaj...tutti lo danno per fatto da 2 settimane ma domani ci si raduna e lui non c'e  8)

Con le uscite dei  Parolo Lulic e compagnia avevamo circa14 milioni lordi di margine.

Con Sarri a 4 e le presunte proposte di rinnovo a Luiz Felipe Marusic e Strakosha, forse abbiamo esaurito lo spazio di manovra. Nell eventualità fossero in dirittura d arrivo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.618
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2021, 18:53
Con le uscite dei  Parolo Lulic e compagnia avevamo circa14 milioni lordi di margine.

Con Sarri a 4 e le presunte proposte di rinnovo a Luiz Felipe Marusic e Strakosha, forse abbiamo esaurito lo spazio di manovra. Nell eventualità fossero in dirittura d arrivo.

ecco, ma se cosi' fosse che facciamo ? non possiamo ufficializzare un acquisto finche' Marusic Ramos e Strakosha non ci fanno sapere se accettano o no ?? e se nel frattempo arriva qualcuno e gli dice a Hjsaj che gli da 500mila euro in piu ( dico per dire) se la  pijamo in der posto ?? c'e poca chiarezza secondo me !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
Da quello che ho capito l'indice di liquidità si calcola a settembre il 30. Nel calcolo precedente, il 30 marzo era negativo...quindi se ho capito bene il 30 settembre si faranno i nuovi calcoli e possiamo ancora andare in negativo basta che sta allo 0.6 o superiore entro quella data. Quindi, teoricamente, possiamo pure acquistare 5 giocatori basta che entro il 30/9 ne vendiamo uno (Correa?) che pareggia i conti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Abbiamo perso diversi calciatori ma sono anche tornati tutti gli esuberi che per ora sono a nostro libro paga.

Se consideriamo Sarri, Kamenovic e tutti gli esuberi in, Inzaghi svincolati e fine prestiti out, tra ingaggi lordi e ammortamenti siamo praticamente pari.

Finalizzando i rinnovi di Marusic, Ramos e Strakosha vai già in "negativo" e non ho capito se si può fare o meno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.868
Sicuramente ci saranno altre cessione...al momento abbiamo una rosa extra-large e non possiamo scaricare niente a Salerno.

Io tenderei piú a vendere sia Marusic che Lazzari e tenere Correa...ma forse ci sono altri problemi con il Tucu...che fatico a non vedere con Sarri...

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
sull'indicatore di liquidità ho fatto una sintesi qui poco fa.

I giornali scrivono articoli pieni di imprecisioni, che ne minano la credibilità. Secondo me i giornalisti non dovrebbero tanto fare inferenza (quello è compito degli economisti :=))) quanto piuttosto chiedere alle loro fonti (alla Lazio o alla Covisoc, in questo caso).

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1412438637036412933?s=19

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

Baiocchini su Sky

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Firma di Felipetto per domani.
"Si voleva fare tutto entro il ritiro"

Sergente

*
Lazionetter
* 382
jony akpa durmisi berisha devo leggere di gente che storce il naso su brandt!!! Ma veramente ??? io boh non ve capisco

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Anche Pedullà conferma "Hysaj e Felipe Anderson, presto il momento delle firme"

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Sergente il 06 Lug 2021, 19:26
dopo aver visto muriqi
jony akpa durmisi berisha devo leggere di gente che storce il naso su brandt!!! Ma veramente ??? io boh non ve capisco

Secondo me nell'elenco che fai devi depennare tutti e lasciare solo Muriqi.
Chi storce il naso (non io) lo fa in virtù del probabile investimento e del fatto che Brandt sarà un titolare. Quelli che tu elenchi sono/erano dei comprimari.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Domanda: ma solitamente non ci sono le visite mediche e poi la firma sul contratto?

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.051
Citazione di: Auro_sfL il 06 Lug 2021, 19:38
Domanda: ma solitamente non ci sono le visite mediche e poi la firma sul contratto?
Hanno chiuso la Padeia quindi quest'anno andiamo sulla fiducia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2021, 19:23
Domani si chiude per Felipe Anderson

Baiocchini su Sky

Felicità. Non pensavo sarebbe successo per davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva