Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Firpo era stato accostato a più riprese anche al Milan. Magari erano solo voci. Di certo però una squadra di metà classifica di PL ha più potere d'acquisto di una tra le prime 5 o 6 della Serie A.

OM che invece continua ad acquistare (anche se a parte Gerson mi pare stia facendo tutti prestiti con diritto/obbligo di riscatto). Vista la calma piatta (o quasi) che regna tra le big di Ligue1 (PSG escluso) non male la campagna di rafforzamento messa in piedi dai marsigliesi.

Capitolo "rumors". Stamattina leggevo di un interessamento del Venezia per Giovinco. Ma considerando quello che prende in Canada la vedo difficile. Sarebbe comunque un colpo interessante.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Lug 2021, 16:45
Bella carrellata di colpi  :)

Firpo era stato accostato a più riprese anche al Milan. Magari erano solo voci. Di certo però una squadra di metà classifica di PL ha più potere d'acquisto di una tra le prime 5 o 6 della Serie A.

OM che invece continua ad acquistare (anche se a parte Gerson mi pare stia facendo tutti prestiti con diritto/obbligo di riscatto). Vista la calma piatta (o quasi) che regna tra le big di Ligue1 (PSG escluso) non male la campagna di rafforzamento messa in piedi dai marsigliesi.

Capitolo "rumors". Stamattina leggevo di un interessamento del Venezia per Giovinco. Ma considerando quello che prende in Canada la vedo difficile. Sarebbe comunque un colpo interessante.

Gioca in Arabia, ma penso guadagni tantissimo lo stesso  :)

YellowZack

*
Lazionetter
* 27
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: alby1608 il 06 Lug 2021, 20:21
Balotelli al Adana Demirspor

Adana Demirspor ha lo stemma che mi ricorda qualcosa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: simcar il 06 Lug 2021, 17:56
Gioca in Arabia, ma penso guadagni tantissimo lo stesso  :)

Hai ragione  :)
Sapevo giocasse al Al Hilal (in coppia con Bafetimbi Gomis) ma non so perché l'ho dato ancora a Toronto. Pardon  :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: alby1608 il 06 Lug 2021, 20:21
Balotelli al Adana Demirspor

5 milioni l'anno per 3 anni.  Raiola è un fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: cippolo il 06 Lug 2021, 23:06
5 milioni l'anno per 3 anni.  Raiola è un fenomeno
In serie B turca? :o

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Sante93 il 07 Lug 2021, 02:46
In serie B turca? :o

Appena promossi in Superlig, evidentemente con ambizioni.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tempo sei mesi e uno dei due sfancula l'altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Brixton il 07 Lug 2021, 14:05
Tempo sei mesi e uno dei due sfancula l'altro.

Nemmeno quotato 'sto finale. L'ultimo Balotelli è un ex giocatore. E attenzione che la trattativa non è ancora data per conclusa (leggo che metà dell'ingaggio lo pagherebbe lo sponsor)

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Supryaga prossimo alla firma con il Genoa, dopo esser stato a un passo dal Bologna per tutta la scorsa estate.
Quest'anno ha un po' deluso tanto che Shevchenko non l'ha portato all'Europeo, ma comunque ne parlano bene da un po'.
Occhio a lui, il Genoa ha fiuto per gli attaccanti di solito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tuttosport (vabeh...) dice che l'Udinese pensa a Lulic e Parolo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Ipotesi Keita Balde per l'attacco dell'Inter? Chissà... Il giocatore, reduce dall'esperienza alla Sampdoria ma di proprietà del Monaco (contratto valido fino al 2022), nelle scorse settimane ha incontrato a Capri il neo tecnico Simone Inzaghi al quale avrebbe manifestato il desiderio di tornare nella Milano nerazzurra. Al momento, non si parla di trattativa: si tratta di uno scenario che Marotta e Ausilio potrebbero valutare in un secondo momento.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
del Napoli che ci prova per Messi è stato scritto?

ho una chat del fantCALCIO con amici napoletani in fermento :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe praticamente fatta per Giroud al Milan. 1 milione (più 1 di bonus) al Chelsea e un biennale di 3,5 al giocatore.
Si attende inoltre l'ufficialità del rinnovo di Davide Calabria. Contratto prolungato fino al 2025 e stipendio raddoppiato (da 1,1 netti a stagione ad oltre i 2).

Sul fronte panchine europee da segnalare il rinnovo fino al 2024 per El Cholo Simeone.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Nella conferenza stampa di presentazione Juric ha detto chiaramente che Milinkovic Savic sarà il titolare, con Berisha secondo.
Sirigu è ormai fuori dai piani tecnici (si parla di un suo possibile approdo alla Juventus).

Curioso di vedere come se la caverà alla prima stagione da titolare (almeno in partenza) il buon Vanja.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
@Seagull mi sa che avremo un nuovo simpatizzante dei gabbiani oltre a noi e Tarallo, @MaremmaLaziale :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva