Spostata Lazio-Udinese?

Aperto da Lazioinvantaggio, 10 Mag 2010, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: robylele il 10 Mag 2010, 23:34
non riesco a capire dov'é la sòla per l'Inter, che, tra l'altro, ha i numeri, la voglia e l'avversario per vincere 4 a 0..
egoisticamente spero nell'anticipo, così mi posso vedere la Lazio senza zapping.

Lazio udinese se vede allo stadio ;)

p.s. anche milan juve sarà anticipata per gli stessi motivi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
la facessero veramente questa cosa, visto che ho sentito in radio che un sacco di gente non vuole andare allo stadio proprio per non doversi trovare in mezzo all'eventuale festa dei bori.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Anticipare la partita della Lazio nell'ottica di una possibile vittoria dello scudetto della Roma... scaramanticamente mi sembra un'idea da applausi. Ribadisco, c'ho un'ansia tremenda e quindi mi attacco a tutto!  :meow:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kolarov87 il 11 Mag 2010, 04:05
arrestassero e buttassero la chiave di quei poliziotti merdo.si che hanno malmenato tifosi innocenti mercoledì sera

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

venendo da ostia con la macchina.... non vorrei proprio trovarmi in mezzo ai caroselli nel caso......

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Magari fosse, per salutare la squadra in tranquillità e godersi una partita (finalmente) senza patemi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 10 Mag 2010, 23:34
non riesco a capire dov'é la sòla per l'Inter, che, tra l'altro, ha i numeri, la voglia e l'avversario per vincere 4 a 0..
egoisticamente spero nell'anticipo, così mi posso vedere la Lazio senza zapping.

Quoto.

Facciamola finita con il complotto inerplanetario a favore dei cani. Se l'Inter gioca da Inter chiude la partita dopo 20 minuti. Se si suicidano e non fanno bottino pieno contro la penultima, al match point, la colpa è loro.

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Immagino che per motivi TV gli orari delle due partite anticipate saranno i soliti 18 e 20:45? Io lavoro la sera e dunque non potro' usufruire dell'ultimo ingresso del mio (maledetto) abbonamento 2009/2010...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
ma perchè invece non posticipano Inter e trigoria al lunedì?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma soprattutto perchè non si decidono a comunicare qualcosa visto che io devo prendere i biglietti online e mi incazzo a morte se non li trovo più?

>> :)<<

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Ma soprattutto perchè non si decidono a comunicare qualcosa visto che io devo prendere i biglietti online e mi incazzo a morte se non li trovo più?

>> :)<<

anche il derby lo hanno spostato dopo aver venduto i biglietti.... siamo carne da macello ormai. non te ne sei accorto?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Mag 2010, 13:00
anche il derby lo hanno spostato dopo aver venduto i biglietti.... siamo carne da macello ormai. non te ne sei accorto?

No no, stavolta la vendita online risulta "sospesa". quella nelle ricevitorie è regolarmente iniziata (e nella mia città non ce ne sono) ma chi deve acquistare i biglietti online al momento si attacca, col rischio di non trovarli più dopo.

Non vedo l'ora di abbonarmi pure per sto motivo. co sti biglietti online ogni volta ce n'è una.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 11 Mag 2010, 12:35
ma perchè invece non posticipano Inter e trigoria al lunedì?

il 22/5 c'è la finale di CL.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
ROMA - Saranno anticipate a sabato Milan-Juventus e Lazio-Udinese, partite dell'ultima giornata di Serie A. Lo ha deciso il Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive. (RCD)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Meglio, almeno sabato cerco di andare allo stadio tranquillo e domenica me metto sul trespolo :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
fanno bene, tanto a contemporaneità con lazio udinese mi dite che cavolo serve?

zorba

Visitatore
Ma non è precisato se si giocheranno entrambe alle 15,00 o tutte e due in notturna, oppure una alle 15,00 e l'altra alle 20,45 o forse una alle 18,00 e l'altra alle 20,45?!?  :roll: :roll: :roll: :roll: :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Camel il 11 Mag 2010, 13:24
fanno bene, tanto a contemporaneità con lazio udinese mi dite che cavolo serve?

FORSE a far si che uno possa conciliare gli impegni della propria vita privata con un calendario stabilito a priori?

Onestamente mi sono rotto il c@zz@ di queste situazioni: paghi l'abbonamento, ti organizzi tranquillamente ad una settimana dall'evento e poi il primo c@gli@ne che si sveglia una mattina a 4 giorni dalla partita decide che si deve cambiare data, oltetutto si cambia DATA e basta senza nemmeno comunicare contestualmente l'orario.
Ma perchè, 7 giorni fa non era prevedibile che l'ultima giornata sarebbe stata decisiva? O come sempre si aspetta l'ultimo secondo senza mai provare a "prevenire" i problemi?

Complimenti, state riuscendo PERFETTAMENTE nel vostro intento: far allontanare la gente dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 11 Mag 2010, 13:18
UFFICIALE:
ROMA - Saranno anticipate a sabato Milan-Juventus e Lazio-Udinese, partite dell'ultima giornata di Serie A. Lo ha deciso il Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive. (RCD)

decisione più che sensata, me lo ricordo solo io lazio reggiana 3-3 mentre i canidi vincevano lo scudo in quel di genova e tutto l'ambaradan fuori dallo stadio con le risse in piazzale flaminio etcera etcetera???

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Discussione precedente - Discussione successiva