Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Immobile ha creato spazi a non finire, soprattutto sul gol di chiesa. Come è uscito lui l'Italia non ha più superato il centrocampo (come col Belgio)...o sono in malafede o sono incompetenti. Non c'è una terza opzione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non sono in grado di dargli una cazzo di palla in  verticale.
Una.
Almeno 6 7 volte era pronto a scattare, niente, non riescono a servirlo.
Potrà segnare solo su una respinta, una palla sporca, o un tiro da fuori.

Ma la sua caratteristica principale non viene minimamente sfruttata.

Quando è uscito ho chiuso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Ieri Ciro bene. Determinante nel goal, bene per Barella che poi s'addorme e per Insigne, aveva anche appena fatto ammonire il difensore spagnolo. Il cambio per Berardi (come anche quello di Emerson) è una follia di Mancini che infatti abbiamo pagato tanto. I cambi successivi hanno un po' raddrizzato la situazione, ma senza Donnarumma temo che il prezzo sarebbe stata l'eliminazione. A parziale bilanciamento dei commenti osceni su Ciro dei due pupazzi della telecronaca RAI, quello da bordocampo che, all'uscita, ne ha sottolineato l'importanza nei 60 minuti giocati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Ho la netta sensazione che non possa giocare come riferimento unico in attacco. Non ha il fisico per farlo. Ha bisogno di qualcuno vicino che gli crei spazi.
In quest'Italia per me sarebbe stato devastante a partita in corso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: natoil26maggio il 07 Lug 2021, 08:10
bilanciamento dei commenti osceni su Ciro dei due pupazzi della telecronaca RAI, quello da bordocampo che, all'uscita, ne ha sottolineato l'importanza nei 60 minuti giocati

Sorpresa delle sorprese, quello a bordocampo era niente di meno che Antinelli. Mi ha stupito non poco la cosa.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Lug 2021, 08:17
Sorpresa delle sorprese, quello a bordocampo era niente di meno che Antinelli. Mi ha stupito non poco la cosa.
e quello in redazione con gli occhiali che,ridendo, ha provato a sminuire Ciro su tali affermazioni ma è stato subito bloccato da Sconcerti che ha continuato a difenderlo chi è che vorrei mandarlo affanchiulo ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.723
Citazione di: erlaziale il 07 Lug 2021, 08:12
Ho la netta sensazione che non possa giocare come riferimento unico in attacco. Non ha il fisico per farlo. Ha bisogno di qualcuno vicino che gli crei spazi.

non concordo.
per me in un tritende studiato e strutttrato e non questa pecionata di mancini, con gente meno innamorata del pallone, farà quello che ha sempre fatto. 20/30 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Concordo sull'inutilità di dare addosso a Mancini.
Ma io una nazionale in cui viene massacrato il mio capitano da stampa e truppe cammellate annesse non riesco a tifarla.
Contento per Ciro che giocherà la finale, ma il mio supporto si limita a lui.
Tutti gli altri annasseroaffanculo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dovrebbe indire una conferenza stampa ed esclamare la seguente frase:
"Mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo"
Poi si alza e se ne va.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
bastano tagli e scambi con gli esterni, cosa che pare che in questa Italia di Mancini non possa esistere. Insisto che gli spagnoli erano sterili e perforabili non sono neanche lontanamente la spagna che fu anche se ci provano, avesse lasciato dentro Ciro e giocto con semplici dai e vai, l'avremmo chiusa prima dei 90 minuti

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: fiDelio il 07 Lug 2021, 08:44
Troppo umile per questa gentaglia.
Dovrebbe indire una conferenza stampa ed esclamare la seguente frase:
"Mi dispiace, ma il so io, e voi non siete un cazzo"
Poi si alza e se ne va.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Lazio-Paraguay il 07 Lug 2021, 01:32
Con l'uscita di Ciro, si e' visto un'Italia in difficoltá, senza un 9 di riferimento.

Secondo me, Macini doveva aspettare almeno 5 minuti in piú, si vedeva un Ciro pericoloso in diverse azzioni.

Anche a peggiorato con il cambio il gioco di Insigne, spostandolo al mezzo.

L'Italia con Ciro era padrona del gioco, con la sua uscita ha dominato la Spagna fino al secondo tempo dei supplementari.
bravo, vedo che si capisce anche dal Paraguay

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2021, 08:38
Ma io una nazionale in cui viene massacrato il mio capitano da stampa e truppe cammellate annesse non riesco a tifarla.

100%

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.688

Però segnò 41 gol quando fu unica punta con al fianco Luis Alberto. Solo l'anno della scarpa d'oro segno di più in carriera (e solo 2 gol in più a fronte di più rigori).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
con ciro in campo facevamo il secondo in dieci minuti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.688
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2021, 08:38
non concordo.
per me in un tritende studiato e strutttrato e non questa pecionata di mancini, con gente meno innamorata del pallone, farà quello che ha sempre fatto. 20/30 gol.

Non è solo il tridente, in cui Chiesa e Berardi son solo testa bassa e puntare al tiro e Insigne ancora sta a cercare Callejon dall'altra parte o il tiro a giro, ma anche il centrocampo, dove Jorginho fa semplicemente il regista (da pallone d'oro probabilmente, ma fa quello), Barella sa praticamente solo correre e Verratti o l'altro del Sassuolo di cui non mi sovviene il nome, ci fosse una volta che fannp un passaggio filtrante, mai visto uno. E a parte forse Barella, non c'è uno che entri in area a portare via l'uomo, Immobile ne ha sempre tre attorno, vedi gol di Barella col Belgio e di Chiesa ieri che vengono da incursioni di Ciro solo contro tutti (e dispiace che Mancini questo non lo veda, dato che sostituire Immobile per Berardi e mettere Insigne punta è una mossa che fatico ancora a comprendere).

Giocando così faticherebbe anche Lewandoski.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

d'accordo su tutto

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Appena uscito ho chiuso e ho iniziato a tifare Spagna.
Sarò un uomo piccolo, sti cazzi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Lug 2021, 08:17

I romanisti quando esce si rilassano e possono anche cominciare a tifare Italia. A quel punto si possono anche permettere il lusso del finto complimento per fare la figura degli sportivi.

Non c'è niente di sorprendente.

Discussione precedente - Discussione successiva