Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Dopo aver preso Kamenovic non abbiamo il posto extra per lui  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Riposto anche qui

Dopo aver preso Kamenovic non abbiamo il posto extra per lui  :=))

Non credo sia esattamente così. Dipende dalle uscite, dallo status dei calciatori (hanno già giocato in. Italia? hanno acquisito il doppio passaporto in Europa?), ecc. ecc. Altrimenti, aver utilizzato la slot per Kamenovic mi fa pensare ad un crac.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2021, 20:05
Non credo sia esattamente così. Dipende dalle uscite, dallo status dei calciatori (hanno già giocato in. Italia? hanno acquisito il doppio passaporto in Europa?), ecc. ecc. Altrimenti, aver utilizzato la slot per Kamenovic mi fa pensare ad un crac.

https://www.minutidirecupero.it/serie-a-extracomunitari-liste-squadra.html
"Nel caso in cui qualcuno ne avesse già 2 in rosa, può comprarne altri 2 senza alcun vincolo, a patto che ne sostituisca obbligatoriamente uno. Infine, chi ne avesse più di 2 al termine dell'ultima stagione disputata, può comprarne 2 fuori dai confini italiani a patto che uno sia una sostituzione, mentre il secondo rispetti il cosiddetto "vincolo sulle nazionali". In termini concreti, deve aver presenziato a 5 partite con la maglia della sua rappresentativa, oppure ad almeno 2 nell'ultima stagione calcistica."

Noi ne abbiamo almeno 2: Marusic e Muriqi. Forse 3 se Caicedo non ha ricevuto il passaporto spagnolo per matrimonio.
Altri come Ramos, Escalante, Correa, Strakosha, Fares, anche Milinkovic-Savic, sono tutti comunitari proprio grazie a doppi passaporti vari.

Non importa che abbiano giocato in Italia in passato, importa che siano tesserati in Italia in questo momento: Tomiyasu potremmo prenderlo senza problemi, per esempio.

Il vincolo sulle nazionali lo rispetta anche Kamenovic, avendo 6 partite nella sua nazionale di categoria, la Serbia U21.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Eh mi sa proprio.... chi l'avrebbe mai detto!

Personalmente non ne sono troppo entusiasta, così non sono mai stato una sua "vedova", ma spero possa tornare a farci gioire e impazzire come ha fatto per alcuni tratti della sua esperienza da noi.
Per il bene suo e della Lazio, le aspettative non devono essere troppo elevate e lui dovrebbe mettersi a disposizione con grande umiltà. Con Sarri potrebbe davvero tornare a brillare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io sono d'accordo con tutti, ma proprio tutti i dubbi che vengono sollevati.
Ma sono strafelicissimo del suo ritorno. Contraddizione feroce.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2021, 09:48

Concordo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2021, 09:48

Se viene come titolare, la mia felicità precipita a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2021, 10:19
Se viene come titolare, la mia felicità precipita a zero.
E se gioca come un titolare?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Intanto golletto clamoroso in allenamento con il WH.
Felicissimo di un suo ritorno, Felipe se ha voglia (e io credo che ne abbia parecchia) si mette in tasca tutti i nomi accostati a noi negli ultimi tempi.
Brandt e orsolini compresi.
L'essere o meno un titolare dipenderà soltanto da lui. È giovane, é stato in vacanza due anni, non ha avuto infortuni seri, qui tornerebbe ad essere amato (a memoria, non ricordo altri giocatori che, passati ad altre squadre, siano stati salutati con così tanto affetto come successo con lui che, tra l'altro, l'affetto l'ha sempre ricambiato).
Se a Felipe je va, saranno arcobaleni.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: richard il 07 Lug 2021, 10:52
E se gioca come un titolare?

E se Muriqi segna 50 gol questa stagione?
Ovviamente sono contento. Ancora di più se le partite le guardo dalla mia nuova villa ad Anacapri comprata con la vincita del superenalotto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2021, 11:04
E se Muriqi segna 50 gol questa stagione?
Ovviamente sono contento. Ancora di più se le partite le guardo dalla mia nuova villa ad Anacapri comprata con la vincita del superenalotto.

Il Muriqi visto a Roma è a stento un calciatore.
Sono due cose un tantinello diverse..

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non ho mai trattato i giocatori come Dei dell'Olimpo, sarei ben felice di un suo ritorno perché con un numero può risolverti qualsiasi partita, sia col chievo che con un real.
Spero che abbia ancora la testa da professionista e penso che l'amore della gente lo porterebbe ad impegnarsi di più, sicuramente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Troppo difficile capire che impatto potrà avere. È passata una vita calcistica da quando era qui.
Le premesse, in base all'attualita, non sono buone per niente comunque.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sarebbe la prima volta per Felipe da noi con un allenatore vero in panchina. Non a fare il terzino, ma nel suo ruolo da attaccante esterno. E non da prima opzione offensiva ma con in campo Immobile, Luis Alberto, Sergej, Lazzari, Marusic, ecc...
Io già sbavo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: FedericoPrati il 07 Lug 2021, 11:15
Non ho mai trattato i giocatori come Dei dell'Olimpo, sarei ben felice di un suo ritorno perché con un numero può risolverti qualsiasi partita, sia col chievo che con un real.
Spero che abbia ancora la testa da professionista e penso che l'amore della gente lo porterebbe ad impegnarsi di più, sicuramente.

Se proprio devo sperare in qualcosa, spero in Sarri e nella sua "cura".

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: richard il 07 Lug 2021, 11:19
Sarebbe la prima volta per Felipe da noi con un allenatore vero in panchina. Non a fare il terzino, ma nel suo ruolo da attaccante esterno. E non da prima opzione offensiva ma con in campo Immobile, Luis Alberto, Sergej, Lazzari, Marusic, ecc...
Io già sbavo.

Ma anche al West Ham e al Porto è stata colpa degli allenatori? Per capire, eh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2021, 11:23
Ma anche al West Ham e al Porto è stata colpa degli allenatori? Per capire, eh.
Al West Ham non ha fatto male fino a quando ha giocato, poi gli hanno preferito altri. Al Porto non giocava mai.
Ma ci sta anche che abbia accettato soluzioni non ideali se non dal punto di vista economico. Qui si parla di diminuirsi lo stipendio pur di tornare a giocare nella Lazio, già solo per questo direi che l'atteggiamento è quello giusto.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
So per certo che aveva staccato la spina, spero la riattacchi con noi perchè, se vuole, può vincere le partite da solo...al famoso Lazio genoa ho rischiato il daspo per quanto mi fece incazzare, ma oramai è il passato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Contento di rivederlo con la nostra maglia, nel caso.
Spero di non pentirmene (e di non rovinare il bellissimo ricordo che avevo di lui).
In attesa dell'ufficialità, Daje Felippetto!

Discussione precedente - Discussione successiva