Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Appena uscito ho chiuso e ho iniziato a tifare Spagna.
Sarò un uomo piccolo, sti cazzi.

Io non ho tifato spagna, però confesso che un pò avrei goduto lo stesso se fossimo usciti.

Ma neanche per Mancini, ma per tutta la merda che viene sparata addosso a Ciro dalla gente ad ogni partita.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: fiDelio il 07 Lug 2021, 08:44
Troppo umile per questa gentaglia.
Dovrebbe indire una conferenza stampa ed esclamare la seguente frase:
"Mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo"
Poi si alza e se ne va.

Il mio sogno erotico di mezz'estate
:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2021, 08:38
Concordo sull'inutilità di dare addosso a Mancini.
Ma io una nazionale in cui viene massacrato il mio capitano da stampa e truppe cammellate annesse non riesco a tifarla.
Contento per Ciro che giocherà la finale, ma il mio supporto si limita a lui.
Tutti gli altri annasseroaffanculo.
io tifo la nazionale tutta, ma sto iniziando a pensarla come te per tutte le critiche a Ciro.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Col Belgio ha giocato male, ieri no, e la partita s'era messa bene per le sue caratteristiche. Per me, chi lo critica è in malafede.
Se la prendano con Verratti, fuori forma, spesso uomo in meno, o con Bonucci e Chiellini, spompati, che ci costringono a giocare in braccio al nostro portiere.

Gli hanno dato persino del simulatore: ieri li abbiamo visti chi sono i simulatori, sempre per terra, sempre a cercare di condizionare l'arbitro. Cioè, Busquets ha fatto mezza carriera così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sarò forse fuori luogo a sto punto, non so...ma dopo ieri sera soprattutto, continuo a sperare in una sua strepitosa doppietta/rete decisiva domenica sera...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
quando il gioco lo stava un po' premiando, con due o tre verticalizzazioni che hanno anche portato al gol, è stato sostituito frettolosamente. un cambio pensato sul pareggio, che ci poteva pure stare, eseguito sul vantaggio, e a quel punto diventa deleterio per me.

mancini a parole lo sostiene ma nei fatti dimostra ancora la scarsa fiducia nei suoi confronti (spesso il primo ad essere cambiato), e lui se ne rende perfettamente conto.   

berserker

*
Lazionetter
* 748

5 IMMOBILE
Chi viene criticato, poi risolve i problemi: così Mancini alla vigilia. Ciro non è il nostro problema, ma nemmeno colui che sa trascinarci oltre l'ostacolo: partecipa all'azione del gol di Chiesa, poi esce e Mancio vira sul tridente "leggero" (dal 16' st BERARDI 6: sa come pungere).

E niente, Berardi sa come pungere sapevatelo. Ciro invece non ci serve.
:stop :stop :stop

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
il corriere della sera invece assegna 5,5 a immobile e... respiro.... 7 a berardi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Ma io una nazionale in cui viene massacrato il mio capitano da stampa e truppe cammellate annesse non riesco a tifarla.

Devo dire che la settimana scorsa a Roma, seguendo le trasmissioni italiane, non erano poche le voci che invece parlavano di Ciro come un pilastro fondamentale di questa squadra. La cosa mi ha rassicurato. Alla fine questa nazionale mi piace molto, anche perché vivendola in Francia sento molto la poca presenza di romanismo dentro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Appena uscito ho chiuso e ho iniziato a tifare Spagna.
Sarò un uomo piccolo, sti cazzi.

Io so pure grasso, pensa te...🤣🤣🤣

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.683
Berardi è sul mercato, i voti li gonfiano apposta, in Italia il giornalismo funziona così

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Berardi ieri sembrava giocasse in ciabatte, un rigore in movimento si permette di tirare uno straccio bagnato, saremmo andati sul 2 a 0 e tanti saluti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837

la sto vivendo così dalla prima partita del girone.
Tifo per la sua doppietta in finale altrimenti sticazxi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: inmentesolote il 07 Lug 2021, 09:30
Sarò forse fuori luogo a sto punto, non so...ma dopo ieri sera soprattutto, continuo a sperare in una sua strepitosa doppietta/rete decisiva domenica sera...
con l'allenatore che ti rema contro e' impossibile

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.623
Certo che se fosse entrato il tiro sulla traversa preso con l'Austria a quest'ora non dico che li avrebbe zittiti tutti ma quasi... mi auguro riesca a farlo in finale

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.506
Un goal domenica per mandare affanculo tutti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

100%

Aggiungo: la sostituzione di Immobile e' stata, a mio avviso, dettata dalla grandissima pressione che la stampa e le truppe cammellate di cui sopra stanno facendo sul tecnico per far fuori il capitano della Lazio. Gia' durante l'intervallo della partita e' stato un continuo chiedere "Non sarebbe il caso di giocare anche noi con il falso nueve?".
L'Italia ha giocato ottimamente i primi 15 minuti del secondo tempo.
Poi, dopo il gol e con l'uscita di Immobile (e di Verratti), e con Insigne falso nueve, non abbiamo piu' toccato palla.
Belotti e' finito continuamente in fuorigioco, Insigne e' sparito, Chiesa si e' spompato, Berardi non e' sufficientemente cinico.

E a proposito di Insigne, voglio vedere se qualcuno dei sedicenti giornalari ha il coraggio di crocifiggerlo per la prestazione di ieri per essere stato fatto giocare in un modo e in un ruolo assolutamente non suo.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
La disonestà intellettuale che regna a livello calcistico in questo paese è clamorosa. Ieri Immobile ha fatto una partita in linea con tutti gli altri, tolti Chiesa per il gran gol e Donnarumma secondo me vero fuoriclasse di questa nazionale. Certo non è il migliore Ciro che conosciamo ma finché è stato in campo lui l'Italia ha giocato meglio su questo non ci sono dubbi ed è entrato nell'azione del gol. Poi se per es Emerson Palmieri invece di tirare crossa al centro dove era posizionato Ciro magari poteva fare quello che fa sempre, i gol. Comunque do un consiglio a Ciro, gioca questa finale e manda aff la Nazionale. Noi ti vogliamo come sempre, il fenomeno che sei!!!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Sirius però.... a me Mancini non è simpatico, anzi, ma stupido non è.
L'Italia si gioca un europeo, Mancini, errori compresi, ha portato questo gruppo in finale, credo un risultato insperato, penso sinceramente che delle pressioni della stampa se ne fotta altamente, aggiungo che sia abbastanza oggettivo che nessuno poteva pensare che saremmo arrivati sin qui e lui giustamente fa le sue scelte, giuste o sbagliate che siano.
Per me ha già sufficiente credito per programmare i mondiali e mi pare he nelle sue interviste abbia difeso Ciro.
Le truppe cammellate se ne devono fare una ragione, il titolare è lui.

Discussione precedente - Discussione successiva