Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2021, 16:41
Il tuo problema è che sei perbene.
Non esageriamo, è solo un'impressione sbagliata.

:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 07 Lug 2021, 15:08
Secondo me non pensava di andare in contropiede, ma di gestire meglio la palla con azioni palla a terra ad un tocco e i fraseggi.

Mancini è stato presuntuoso, IMHO. A tradire la sua presunzione è stata anche la coda di paglia quando nell'intervista a bordocampo Antinelli ha fatto riferimento al gioco "all'italiana" per portare a casa la partita e lui ha preso d'acido.

Mancini pensa già al prossimo contratto. E l'etichetta di allenatore "antico" non la vuole proprio. Lui è modernissimo, in tutto quello che fa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2021, 16:41
Il tuo problema è che sei perbene.

Non ti ho capito

(a naso mi sembra un complimento  ;) , Richard mi conosce  :=)) )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 07 Lug 2021, 16:43
Non esageriamo, è solo un'impressione sbagliata.

:=))

Mister Faro l'abbiamo inquadrato molto tempo fa. Io sono mille volte più rosicone e di parte, lui vede le cose a un ritmo più lento e capisce meglio degli altri (p.s.: non lo conosco al di fuori di qui!).

Quando giudica, non sbaglia.

Su Immobile si sono concentrati i nemici di Lotito e i nemici della Lazio e tutti i cogIioni percoroni che gli vanno appresso: praticamente, l'80% dell'opinione pubblica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 07 Lug 2021, 16:44
Non ti ho capito

(a naso mi sembra un complimento  ;) , Richard mi conosce  :=)) )

E' un giudizio, non è un complimento.

Essendo perbene, ti stupisci a constatare quanto siano miserabili certi "comunicatori" che sciacalleggiano intorno al calcio e, in generale, allo sport.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2021, 16:46
Mister Faro l'abbiamo inquadrato molto tempo fa. Io sono mille volte più rosicone e di parte, lui vede le cose a un ritmo più lento e capisce meglio degli altri (p.s.: non lo conosco al di fuori di qui!).

Quando giudica, non sbaglia.

Su Immobile si sono concentrati i nemici di Lotito e i nemici della Lazio e tutti i cogIioni percoroni che gli vanno appresso: praticamente, l'80% dell'opinione pubblica.

Non mi permetto di contraddirti  :twisted:

Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2021, 16:51
E' un giudizio, non è un complimento.

Essendo perbene, ti stupisci a constatare quanto siano miserabili certi "comunicatori" che sciacalleggiano intorno al calcio e, in generale, allo sport.

Mi sopravvaluti, lo "noto" non mi "stupisco"  ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Ho l´impressione che la facciate troppo lunga e grossa...ma non subisco il carrozzone mediatico italiano.

Ciro gioca in un contesto poco congeniale...il fatto che non tiri mai in porta é indicativo. Dunque di cosa parliamo??

Tra l´altro fateci caso...ogni volta che si parla di centravanti italiano si fa riferimento a Paolo Rossi...40 anni fa.

Nessun´altro ha lasciato il segno in nazionale...abbiamo avuto la parentesi Schillaci...per il resto gli altri hanno fatto prestazioni in linea con quelle di Ciro...pochi goal e tante sbatti.

A me sembra che Ciro sia uno dei capitani di questa nazionale e questo conta di piú per lui

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275

Chiesa si sta consacrando campione, Donnarumma decisivo. Immobile stecca ancora
S. Cantalupi • 43 minuti fa
I top e i flop della semifinale di Euro 2020

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ripeto che tifo per uno di questi due scenari:
- Immobile in panca e si perde 3 a 0 già a fine primo tempo, poi entra e fa 2 gol e procura un rigore per pareggiare al 90simo e jorginho (non cell'ho con lui ma intendo il rigorista) se lo caca
- Immobile dall'inizio fa doppietta e poi esce tipo sul 2 a 1 e alla fine con grossa rimonta perdiamo 3 a 2 con autogol di raspadori

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Che abbia giocato malino e' vero... Si e' girato un paio di volte male che da noi con la fiducia avrebbe tirato e spaccato la porta. Poi e' stato tolto nel momento "migliore".

Detto cio' che quando e' uscito, abbiamo fatto pena a tenere alta la difesa della Spagna... stessa cosa con Belotti.

Comunque in Nazionale fa un gioco completamente diverso dal nostro Inzaghiano. Noi lo imbecchiamo nello spazio, qui e' palla e fa il lavoro della boa, che con la sua tecnica non e' proprio il suo forte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.043
Il tacco a metà secondo tempo è un qualcosa di fantastico... per me non gioca male, i centrali collassano sempre su di lui e lasciano più spazio alle ali che infatti segnano spesso e volentieri

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Lo [...] di shearer che dice?tuttapposto?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Lug 2021, 18:10
assolutamente si
quindi quelli so uguali, non dico a noi  ma a qualunque altro tifoso al mondo? Quanti altri conosci che si credono del livello del barcellona, che partono sempre per vincere lo scudetto ecc. ecc. e che non hanno mai vinto un caxxo? E la tragicommedia patetica col più grande fesso perdente della storia? Negano a loro stessi ogni contatto con la realtà e sarebbero uguali a noi o ad altri? mah

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Lug 2021, 22:32
Kane simula platealmente

anche Saha era andato giù rotolandosi, dopo uno stacco di inquadratura visto che l'Inghilterra era in attacco, si era già rialzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Kane simula platealmente

Grande pelanz, te vojo così  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Kane simula platealmente

Più che altro il rigore di Sterling è clamoroso

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2021, 18:10
Ripeto che tifo per uno di questi due scenari:
- Immobile in panca e si perde 3 a 0 già a fine primo tempo, poi entra e fa 2 gol e procura un rigore per pareggiare al 90simo e jorginho (non cell'ho con lui ma intendo il rigorista) se lo caca
- Immobile dall'inizio fa doppietta e poi esce tipo sul 2 a 1 e alla fine con grossa rimonta perdiamo 3 a 2 con autogol di raspadori
io tifo per la vittoria dell'Italia con gol di Ciro, possibilmente tipo al 90' con un tiro stile Austria, solo che verrà sostituito al 70' e quindi spero che il gol lo faccia prima (magari proprio al 70')

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2021, 00:14
Più che altro il rigore di Sterling è clamoroso

Esatto. Shearer tutto apposto???

Discussione precedente - Discussione successiva