Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2021, 13:18
Eh sì...che aspetta la Danimarca a fare ricorso, lo vince sicuro...a meno che la uefa non si voglia sputtanare alla grande a livello mondiale

Mi sa che possiamo mangiare tranquilli: se avessero avuto chance di ottenere la vittoria a tavolino il ricorso l'avrebbero già presentato. Probabilmente qualcuno gli avrà suggerito di non farlo.

https://www.goal.com/it/notizie/proteste-danimarca-rigore-sterling-hjulmand-due-palloni-in/i7lzqhtkri9x10k44tjx01jsc

L'allenatore danese: "Cinque secondi prima che Sterling prendesse palla c'era un secondo pallone in campo: l'ho segnalato al quarto uomo ma il gioco è proseguito lo stesso".

Gli ha fatto eco un deluso Martin Braithwaite.
"Ci vorrà del tempo per digerire questa sconfitta ma proveremo a fare grande cose di nuovo in futuro. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto ma siamo comunque dispiaciuti perché potevamo raggiungere la finale. Questa sconfitta è difficile da accettare soprattutto per il modo in cui è arrivata. Devo stare attento a quello che dico, ovviamente siamo molto arrabbiati".

Di tutt'altro avviso invece Raheem Sterling che, ai microfoni di 'ITV', ha ribadito l'esistenza del contatto con la gamba di Maehle che non gli avrebbe permesso di continuare l'azione: "Sono entrato in area, mi ha toccato con la gamba destra e quindi è rigore netto".

Senza ritegno... poi osano parlare di Immobile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2021, 13:30
Mi sa che possiamo mangiare tranquilli: se avessero avuto chance di ottenere la vittoria a tavolino il ricorso l'avrebbero già presentato. Probabilmente qualcuno gli avrà suggerito di non farlo.

https://www.goal.com/it/notizie/proteste-danimarca-rigore-sterling-hjulmand-due-palloni-in/i7lzqhtkri9x10k44tjx01jsc

L'allenatore danese: "Cinque secondi prima che Sterling prendesse palla c'era un secondo pallone in campo: l'ho segnalato al quarto uomo ma il gioco è proseguito lo stesso".

"Ci vorrà del tempo per digerire questa sconfitta ma proveremo a fare grande cose di nuovo in futuro. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto ma siamo comunque dispiaciuti perché potevamo raggiungere la finale. Questa sconfitta è difficile da accettare soprattutto per il modo in cui è arrivata. Devo stare attento a quello che dico, ovviamente siamo molto arrabbiati".

Di tutt'altro avviso invece Raheem Sterling che, ai microfoni di 'ITV', ha ribadito l'esistenza del contatto con la gamba di Maehle che non gli avrebbe permesso di continuare l'azione: "Sono entrato in area, mi ha toccato con la gamba destra e quindi è rigore netto".

Dobbiamo rompergli il deretano domenica a sti ladri, non c'è altra soluzione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
ma impesabile che rifacciano giocare la partita

je faranno un buono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
riescono ad essere più odiosi del carrozzone italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2021, 00:25
Il conduttore non trova pace, non sa più a chi rivolgere la domanda per farsi rispondere Belotti :lol:

secondo neanche Belotti gli risponderebbe Belotti :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Daniela il 08 Lug 2021, 14:03
secondo neanche Belotti gli risponderebbe Belotti :D

"Ma chi? Io?"  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
riescono ad essere più odiosi del carrozzone italiano

Sicuro , Sicuro ?

:)

L'unico motivo per sperare nell'italia , per me , e' il tifo di Fiammetta  :luv:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2021, 13:30

Di Sterling è pieno youtube quanto a simulazioni una più ridicola dell'altra.. se lo dice lui che è netto, ci credo proprio  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Gli inglesi - tifosi della loro nazionale - sono particolari. il 98% non capisce na mazza di calcio, ma diventa un tifoso per l'occasione. E questi sono simpatici, perche' ti dicono che sono felici di essere in finale, che questo per loro e'un grosso motivo di vanto (es: la sig.ra Seagull). Il restante 2% sono la feccia, boriosi, superbi, guerrafondieri falliti, razzisti, anti-tutto quello che non e' inglese, da tenere a distanza. E di quest'ultimo gruppo fanno parte i famosi pundits televisivi, ex-calciatori tipo Lineker, Ian Wright, Alan Shearer, ecc. Io il mio tricolore l'ho esposto da tempo alla mia finestra, con orgoglio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ah, il procedimento si apre per il laser.... :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
le immagini purtroppo non servono a nulla, l'unico modo per far ripetere una partita è che  l'arbitro nel suo resoconto ammetta l'errore e tra l'altro la cosa non è automatica, pur di fronte all'ammissione di colpa dell'arbitro c'e un apposita commissione che deve stabilire se quell'errore tecnico ha  influito o no sul risultato finale...un esempio ?? l'arbitro espelle  un giocatore che pero' rimane  in campo e la sua squadra perde lo stesso, ebbene anche se l'arbitro riconosce l'errore non ci sarebbe nessuna ripetizione visto che cmq  l'errore non ha  influito, diverso sarebbe se la squadra col giocatore espulso che rimane in campo poi vince...nel caso specifico chi potrebbe mai dire con assoluta certezza che quel pallone  in piu' in campo abbia influito nell'azione?? nel filmato si vede chiaramente che  i giocatori danesi seguono l'azione del pallone tra i piedi di Sterling e non l'altro...ci sarebbe voluto,  sempre ammesso che  l'arbitro abbia refertato l'errore cosa credo impossibile, che  un giocatore danese avesse mollato l'azione per andare a calciare l'altro pallone...

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Lug 2021, 14:49
Sicuro , Sicuro ?

:)

L'unico motivo per sperare nell'italia , per me , e' il tifo di Fiammetta  :luv:
e Daniela ?
e Olympia ?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: edge24 il 08 Lug 2021, 08:32
Italia-Inghilterra a Wembley finirà 21 a 0, segnerà anche Donnarumma, di testa, da calcio d'angolo
Citazione passata troppo inosservata :)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2021, 11:38
Già solo la frase "it's coming home" è da sconfitta a tavolino.
Seguo una pagina sul calcio inglese sui social.
In verita "it's coming home" è una specie di presa in giro che i tifosi inglesi fanno alla loro Nazionale dato che hanno vinto un solo mondiale da quando esiste il calcio.
È più o meno il nostro "non succede ma se succede".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Sante93 il 08 Lug 2021, 19:14
Seguo una pagina sul calcio inglese sui social.
In verita "it's coming home" è una specie di presa in giro che i tifosi inglesi fanno alla loro Nazionale dato che hanno vinto un solo mondiale da quando esiste il calcio.
È più o meno il nostro "non succede ma se succede".

No, non è  così. È un convincimento che loro sono i padri fondatori del giuoco calcio, altro che presa in giro dei tifosi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La canzone (in entrambe le versioni) in effetti è molto autoironica, ma viene cantata allo stadio con lo spirito che dice seagull

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: seagull il 08 Lug 2021, 19:55
No, non è  così. È un convincimento che loro sono i padri fondatori del giuoco calcio, altro che presa in giro dei tifosi.
A me l'hanno sempre raccontata così e ho avuto la conferma in quel post qualche giorno fa.

Poi quale sia la verità non lo so

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Sante93 il 08 Lug 2021, 19:58
A me l'hanno sempre raccontata così e ho avuto la conferma in quel post qualche giorno fa.

Poi quale sia la verità non lo so

Fai attenzione ai visi dei tifosi mentre urlano questa frase. Scoprirai la verità  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Discussione precedente - Discussione successiva