Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Adesso che ufficialmente Sarri ha confermato che LA non si è presentato in maniera ingiustificata,cosa dicono i negazionisti ad oltranza contro l'evidenza che su questo sito sono parecchi?Sono sempre più convinto che la cornice marcia sono loro.

Ma perché deve sempre partire la caccia all'uomo qui dentro da una parte o dall'altra?

Che palle oh.
C'è un argomento in più su questa vicenda, si usi per il confronto e non per rivalersi su qualcuno.
Sta cosa è a beneficio di tutta la discussione.

Abbiamo capito che LA è un cretino, ennesima riprova.
Che si fa?
Io sposo linea sarri

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Adesso che ufficialmente Sarri ha confermato che LA non si è presentato in maniera ingiustificata,cosa dicono i negazionisti ad oltranza contro l'evidenza che su questo sito sono parecchi?Sono sempre più convinto che la cornice marcia sono loro.

Dico che negazionisti e cornice marcia stocazzo
Sarri ha fatto chiarezza e Luis Alberto dovrà giustificarsi con lui coi compagni e con la società
Ma ha anche detto che non ci sono plotoni d'esecuzione e che tutto potrebbe anche rientrare
Nel caso, Luis Alberto è ancora un giocatore della Lazio, potrebbe continuare ad esserlo e ne sarebbe come sempre uno dei più importanti.
Non mi pare così difficile
Per gli insulti e le offese ci sarà tutto il tempo, dopo.
E chi proprio vuole stare in prima fila e non riesce a tenerseli sono solo cazzi suoi

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Semplice, ora che il problema lo ha confermato l'allenatore della Lazio, non un giornalista qualunque, la società prenderà provvedimenti disciplinari, se necessari, e lui dovrà fornire delle spiegazioni al suo allenatore e ai suoi compagni.

L'ha spiegato Sarri. Mi sembra che sia stato chiarissimo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Ora LA non ha più l'amicone in panchina, era ora.
E adesso si vedrà se oltre ai piedi ha anche la testa del grande giocatore, o no.
Non deve più parlare con un allenatore che dipende dalle sue prestazioni, ma ora è lui a dipendere dalle decisioni di Sarri.
Il contrappasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Sarri è stato chiaro.
O sì o aria.

Roberto66

Visitatore
siamo in un forum quindi si discute. Purtroppo qui c'è qualcuno che ancora non l'ha capito. Se sollevi un dubbio diventi subito un c@cacaxzi o peggio ancora un rommico.... Io ieri per esempio ho subito detto che per me quella della società era una toppa subito sono intervenuti i veri Laziali a quel punto mi sono tirato fuori dalla discussione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Un minuto di Sarri e si è capito cosa è successo e cosa succederà. Punto e fine della storia.
Fine delle illazioni, delle ricostruzioni, delle interpretazioni. Non ci vuole molto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012

Per il semplice motivo che fino alla ufficialità non si deve essere per forza colpevolisti...

Tu lo sei?? Buon per te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
spesso non si sono perdonate cose molto meno gravi delle ripetute uscite/comportamenti di LA.

non capisco questa sindrome di stoccolma verso uno che continua a mettere in difficoltà la Lazio, i compagni, il nuovo allenatore, facendo anche danno economico evidente (facile trattare eventuale cessione quando un giocatore punta i piedi così).

ennesima dimostrazione di quanto sia un rin[...]to.

per me può andare pure domani mattina. il mondo è pieno di giocatori migliori/più giovani/meno rompicazzo.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827

A me invece rompono il cazzo quelli che dicono che ha rotto il cazzo chi dice che lui ha rotto il cazzo, guarda un po'.  Visto anche come stanno le cose, altro che permesso

:since

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Finalmente abbiamo una figura con le spalle talmente larghe che queste situazioni se le magna a colazione.

stigranca di LA, dei negazionisti o di chi volete voi

Io mi fido di Sarri.

Se LA resta darà il fritto, se va via verrà sostituito bene.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Se va via porta i dindini veri eh , no i 25 -30 che si leggono in giro . Sto deficente.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Lug 2021, 13:58
A me invece rompono il cazzo quelli che dicono che ha rotto il cazzo chi dice che lui ha rotto il cazzo, guarda un po'.  Visto anche come stanno le cose, altro che permesso

:since
bellissimo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Si sta dicendo che quelli che  "ha rotto il ca", " Sciò, via", "pezzo di merda", eccetera, hanno trovato approvazione in quanto detto da Sarri?

E che quelli che dicevano di aspettare, di non alimentare le polemiche, che sarebbe meglio ricucire e non buttare benzina sul fuoco, da Sarri sono invece stati smerdati?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
sarri lo vede alla Hamsik
Tra le linee.

Secondo me farebbe bene a ritornà de corsa, che potremmo rivedere il miglior luis con sarri.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: MisterFaro il 09 Lug 2021, 14:09
Si sta dicendo che quelli che  "ha rotto il ca", " Sciò, via", "pezzo di merda", eccetera, hanno trovato approvazione in quanto detto da Sarri?

E che quelli che dicevano di aspettare, di non alimentare le polemiche, che sarebbe meglio ricucire e non buttare benzina sul fuoco, da Sarri sono invece stati smerdati?
Si sta dicendo, per quanto mi riguarda, che il soggetto in questione non è nuovo ad atteggiamenti del genere, dannosi nei confronti della LAZIO,  espressi anche in momenti delicati (tamponi). E già ricomincia. Quindi si, confermo, a me ha rotto il cazzo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
LA torna, chiede scusa e va in doppia cifra di gol e assist, e non se la doppia cifra di assist inizierà con un 1.  :since

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Paris jr. il 09 Lug 2021, 14:19
tornando al campo
sarri lo vede alla Hamsik
Tra le linee.

Secondo me farebbe bene a ritornà de corsa, che potremmo rivedere il miglior luis con sarri.

.... se no...

https://www.youtube.com/watch?v=YJr29uBurNA

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
La baldoria è finita, anzi detta alla romana, so finite le messe a S.Gregorio, o ti adegui o te ne vai affanculo, caro mio, il mister è stato più che chiaro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Lug 2021, 14:26
Si sta dicendo, per quanto mi riguarda, che il soggetto in questione non è nuovo ad atteggiamenti del genere, dannosi nei confronti della LAZIO,  espressi anche in momenti delicati (tamponi). E già ricomincia. Quindi si, confermo, a me ha rotto il cazzo

se ha rotto il cazzo a te chi ti dice niente.

Dico solo che Sarri auspica una soluzione della questione che permetta alla Lazio di continuare a usufruire dell'apporto del giocatore. Cosa sostenuta dai molti che ora vengono descritti così:

Citazione
Adesso che ufficialmente Sarri ha confermato che LA non si è presentato in maniera ingiustificata, cosa dicono i negazionisti ad oltranza contro l'evidenza che su questo sito sono parecchi? Sono sempre più convinto che la cornice marcia sono loro.

Citazione
siamo in un forum quindi si discute. Purtroppo qui c'è qualcuno che ancora non l'ha capito. Se sollevi un dubbio diventi subito un c@cacaxzi o peggio ancora un rommico.... Io ieri per esempio ho subito detto che per me quella della società era una toppa subito sono intervenuti i veri Laziali a quel punto mi sono tirato fuori dalla discussione.

Citazione
spesso non si sono perdonate cose molto meno gravi delle ripetute uscite/comportamenti di LA.

non capisco questa sindrome di stoccolma verso uno che continua a mettere in difficoltà la Lazio, i compagni, il nuovo allenatore, facendo anche danno economico evidente (facile trattare eventuale cessione quando un giocatore punta i piedi così).

ennesima dimostrazione di quanto sia un rin[...]to.

per me può andare pure domani mattina. il mondo è pieno di giocatori migliori/più giovani/meno rompicazzo.

A me non sembra corretto.

Discussione precedente - Discussione successiva