Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.519
Sembra però che Kamenovic abbia avuto qualche giorno off in più per aver disputato l'Europeo U21 con la Serbia e che raggiungerà Auronzo più tardi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: Egobrain il 10 Lug 2021, 11:48
Sembra però che Kamenovic abbia avuto qualche giorno off in più per aver disputato l'Europeo U21 con la Serbia e che raggiungerà Auronzo più tardi.
mi sembra strano. Per dire vavro ha fatto gli europei e già sta ad Auronzo.
Tornando alle convocazioni mi sorprende durmisi rispetto a Lukaku. Per quanto siano 2 esuberi Jordan almeno l' anno passato ha giocato. Durmisi male anche a salerno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Kamenovic ha giocato Russia-Serbia u21 il 6/6 ed era in panchina per Serbia u21-Brasile olimpica il giorno 8/6.

Le foto sulla cyclette della Paideia sono del 10/6

Mah

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Anche a me sembra strano.

Kamenovic ha giocato Russia-Serbia u21 il 6/6 ed era in panchina per Serbia u21-Brasile olimpica il giorno 8/6.

Le foto sulla cyclette della Paideia sono del 10/6

Mah

Un altro extra in arrivo?
LC?
..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Ardaizinho il 10 Lug 2021, 11:52
mi sembra strano. Per dire vavro ha fatto gli europei e già sta ad Auronzo.
Tornando alle convocazioni mi sorprende durmisi rispetto a Lukaku. Per quanto siano 2 esuberi Jordan almeno l' anno passato ha giocato. Durmisi male anche a salerno
Vavro infatti ha rinunciato di sua sponte alle vacanze. Magari Kamenovic no...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non sono sicuro sulle presenze in nazionale

Dovrei controllare la norma, se parla di presenze totali in carriera o nell'ultimo anno, ma sto al mare :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: Egobrain il 10 Lug 2021, 12:00
Vavro infatti ha rinunciato di sua sponte alle vacanze. Magari Kamenovic no...
per me le vacanze non c'entrano nulla. Sarà una cosa contrattuale per cui non abbiamo ufficializzato il suo acquisto. Ha giocato più di un mese fa l' ultima partita. Non credo gli spetti più di un mese di vacanze

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non sono sicuro sulle presenze in nazionale

Dovrei controllare la norma, se parla di presenze totali in carriera o nell'ultimo anno, ma sto al mare :D

Due nell' ultimo anno nella propria categoria o 5 totali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Rainman il 09 Lug 2021, 23:50
Un rinnovo del prestito di Pereira è fuori discussione?

Da ala potrebbe essere un'altra storia...
Citazione di: HummingBard il 09 Lug 2021, 20:03
Chiediamo il rinnovo del prestito di Pereira allo UTD.
Pereira? Che ce famo? Lo UTD no sa che farne e noi lo riesumiamo?
basta gente che è più brava su instagram che sul campo
grazie

Citazione di: syrinx il 09 Lug 2021, 21:01
Secondo me non cedere nessuno dei big in un anno così è un errore. Un po' perché per complementare l'arrivo di Sarri serve aria fresca pure in campo, e un po' perché hai la possibilità di prendere giocatori più funzionali al modo di giocare dell'allenatore.
D'accordo. Mai come quest'anno abbiamo bisogno di costruire quello che chiede l'allenatore.
Chi non è funzionale, anche se ha un gran nome può andare via.
Sono tranquillo del fatto che SMS con ogni probabilità, per le parole spese ieri in conferenza stampa, non sarà uno di questi.

Citazione di: Goceano il 09 Lug 2021, 21:24
Boh io non li capisco Correa e Luis Alberto, è arrivato un allenatore coi contro[...] a Formello, e uno chiede la cessione, e l'altro fa il deficiente, vabbene i soldi e tutto, però andando via da qui giocherebbero titolari? Mah.
Ti fa capire lo spessore reale di questi giocatorini. Gonfi, gonfissimi di superbia, grazie a noi eh.. la colpa è anche nostra.

Citazione di: neogrigio il 09 Lug 2021, 21:42
Ma perché tanto entusiasmo per Romero? 16 anni, neanche 2 partite da professionista. Ho visto un video di un paio di minuti e non ho visto niente di sconvolgente, anche perché le riprese erano quelle dei tornei giovanili e non si capiva molto. C'è qualcosa che non so?
Beh, dopo Sahà, Bisevac e altre mummie.. finalmente un ragazzino. Basta questo per vedere il lato positivo!
Citazione di: Gulp il 10 Lug 2021, 11:25
Kamenovic non è tra i convocati per il ritiro

Che abbiano deciso di tenere il posto extra per qualcun altro?
Non è una cattiva idea mandarlo in prestito, possibilmente in serie A.
Dovremmo farlo ogni anno con un paio di giocatori almeno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Si, ma se lo tessera la Lazio il posto da extracomunitario lo occupa uguale

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.329
È normale sta situazione?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: SanLazio il 10 Lug 2021, 12:16
Luis non convocato.
È normale sta situazione?

In che senso? È stato convocato e non si è presentato, probabile come dicono nel suo thread per il compleanno della moglie. Arriverà nel weekend o massimo prossima settimana

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque quest'anno stava partendo tutto al meglio.
L'arrivo del Comandante da subito dopo il dietrofront di Inzaghi e la sua spettacolare conferenza stampa. Forse il ritorno di Felipe Anderson (non sono un suo fervido ammiratore e continuo ad avere più di qualche perplessità, ma credo sia una cosa che fa contenti parecchi Laziali più di qualsiasi altro acquisto e quindi il suo ritorno ci sta tutto), Hysaj già in ritiro, maglie che si preannunciano bellissime.
Insomma, tutti i presupposti per essere rilassati e fomentati.
Sta cosa di L. Alberto, sinceramente, è una situazione che lo spagnolo si poteva tranquillamente risparmiare.
Ci sono mille modi per fare le cose e, da quello che si intuisce, al momento questo suo comportamento sembra proprio fuori luogo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Si, ma se lo tessera la Lazio il posto da extracomunitario lo occupa uguale
anche parcheggiandolo? :(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2021, 21:01
Secondo me non cedere nessuno dei big in un anno così è un errore. Un po' perché per complementare l'arrivo di Sarri serve aria fresca pure in campo, e un po' perché hai la possibilità di prendere giocatori più funzionali al modo di giocare dell'allenatore.

Poi se sarà veramente una estate di vacche magre dove è impossibile vendere bene si resta così, ma non è lo scenario ideale, imho.

Concordo.
Anzi, io direi che più in generale dobbiamo leggermente aumentare l'utilizzo della compravendita come modo per avere maggiori risorse.
Non divenirne dipendenti come altri, ma non è manco possibile essere del tutto strozzati sugli ammortamenti per via del quasi mancato utilizzo di questa leva.

Penso ci possa essere una via di mezzo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2021, 12:19
In che senso? È stato convocato e non si è presentato, probabile come dicono nel suo thread per il compleanno della moglie. Arriverà nel weekend o massimo prossima settimana
Per me è una situazione paradossale, che un giocatore sotto contratto fa quello che gli pare...
Rispetto per i compagni, per
I tifosi e per il nuovo staff 0 proprio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JuMaD81 il 10 Lug 2021, 12:22
anche parcheggiandolo? :(

Lo deve tesserare un'altra società, come avvenne per caceres con il Verona

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: SanLazio il 10 Lug 2021, 12:25
Per me è una situazione paradossale, che un giocatore sotto contratto fa quello che gli pare...
Rispetto per i compagni, per
I tifosi e per il nuovo staff 0 proprio.

Si certo, infatti torna, si prende la multa, chiede scusa ai compagni e comincia ad allenarsi a testa bassa.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2021, 12:29
Lo deve tesserare un'altra società, come avvenne per caceres con il Verona
La Salernitan... ah no  :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2021, 12:29
Si certo, infatti torna, si prende la multa, chiede scusa ai compagni e comincia ad allenarsi a testa bassa.

Io lo spero che capisce che ha fatto una cazz... e chieda scusa a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva