Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Registrato
Se l'Italia è in finale grandi meriti sono anche di Ciro. Il problema che in Italia la cultura sportiva non esiste e quello che è più grave è che i giornalisti che teoricamente sono neutrali quando giudicano esce fuori la vera natura. Io x es sono Laziale e dico che tutti stanno facendo un grande europeo ma sicuramente uno dei migliori è stato spinazzola e sicuramente la sua assenza ci ha penalizzato. Con la Spagna come detto da chiesa se non fosse stato x Ciro che ha conteso la palla il gol non sarebbe arrivato. Secondo se il cambio fosse avvenuto qualche minuto prima saremmo fuori dal torneo. Anche perché comunque mancini ha sbagliato xché eventualmente doveva mettere Belotti non Berardi. Ora in finale non so che farà mancio. Se cede all'opinione pubblica mette Ciro fuori ma non è detto che x il nostro sia peggio magari entra fresco alla fine e li sfonda.

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
Forza Ciro è la tua notte azzittiscili tutti sti gufi :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Non succede, ma se succede... :beer:

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Registrato
Forza Ciro sei il nostro orgoglio, daje campione!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Ciro sei avvisato
Se non segni almeno un goal stasera
per punizione i primi sei mesi in Campionato te li fai  in panchina a vedere Muriqi titolare
Sappilo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
LONDRA - La finale di Euro 2020 con le formazioni migliori. O meglio con quelle utilizzati nelle semifinali contro Spagna e Danimarca. Mancini conferma, dunque, l'Italia con Emerson a sinistra in difesa, entrato al posto dell'infortunato Spinazzola che è sbarcato ieri con i compagni a Luton, e Immobile al centro dell'attacco, nonostante il centravanti abbia smesso di segnare alla seconda partita della prima fase. L'alternativa non è Belotti, ma il falso nove: Berardi il più in forma, oppure Bernardeschi, o Insigne come è successo in parte della ripresa nella semifinale contro la Spagna. Il ct ha comunque spiegato a Immobile, anche negli ultimi allenamenti, come muoversi sulle punzioni indirette. Quindi sembra orientato a dargli ancora fiducia dall'inzio.

Ugo Trani, sul Messaggero.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.505
Registrato
Ciro fai un goal non per altro solo per mandarli affanculo tutti
:since

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Lug 2021, 19:36
Ciro fai un goal non per altro solo per mandarli affanculo tutti
:since
Speriamo che segni, poi l'Italia può pure perdere ma Ciro deve segnare. Se non segna e si perde ce lo massacrano e ce lo rovinano psicologicamente per mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Non gliela passano mai sti strnzi

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.780
Registrato
Per gli stolti che vorrebbero insigne al posto di LA consiglierei la visione di questi primi 45 minuti di Italia. Insigne e Ciro giocano non si trovano MAI. Hanno tempi di gioco completamente differenti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Fossi in Ciro a quasi 32 anni piscerei in testa a Mancini e questa nazionale di merda e mi dedicherei alla Lazio. Tanto è inviso da tutti, quando c'è gente che porta palla 4 minuti in mezzo ai piedi e poi la perde. Andassero avanti con gobbo di Belotti e raspadori.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
mamma mia davvero, li mandasse a cagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Quel tiro al volo era gol se non rimpallato. Porcadiquellatroia

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Mezzo cross a momenti segna.
È uno scandalo come non viene sfruttato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Qualcuno mi spiega perché Ciro non riesce a giocare in un modulo che però è anche quello di Sarri..., che cambia?

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.505
Registrato
Citazione di: tallondachille il 11 Lug 2021, 21:51
Quel tiro al volo era gol se non rimpallato. Porcadiquellatroia
Non gli dice neanche bene

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Mortificato in ogni partita. O si trova a giocare da solo da boa contro delle brande, o gli intasano tutti gli spazi, o non gliela passano.

Come trasformare quella che potrebbe essere la tua arma migliore in un problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.897
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2021, 21:52
Qualcuno mi spiega perché Ciro non riesce a giocare in un modulo che però è anche quello di Sarri..., che cambia?
Non contano i numeri. Il 433 è solo un modo di mettere in campo i giocatori. Poi dipende come lo giochi.
L'Italia fa molto palleggio orizzontale, Sarri ama la verticalità. Per dire una differenza.

Se hai avuto modo di vedere il 433 di Zeman ti rendi conto facilmente che non è questo tipo di 433 né quello di Sarri.





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2021, 21:52
Qualcuno mi spiega perché Ciro non riesce a giocare in un modulo che però è anche quello di Sarri..., che cambia?

Il gioco di mancini per me non c'entra nulla con Sarri.
Non verticalizziamo mai.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2021, 21:55
Non contano i numeri. Il 433 è solo un modo di mettere in campo i giocatori. Poi dipende come lo giochi.
L'Italia fa molto palleggio orizzontale, Sarri ama la verticalità. Per dire una differenza.

Se hai avuto modo di vedere il 433 di Zeman ti rendi conto facilmente che non è questo tipo di 433 né quello di Sarri.

Infatti.

Discussione precedente - Discussione successiva