Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2021, 11:27
Speravo il problema fosse relativo al compleanno della moglie, ma una volta appurato che non è così direi che questa è la spiegazione più probabile.

Situazione complicata per tutti, per noi come detto perché potrebbe minare lo spogliatoio (io però ho molta fiducia nel JEFE) e molto anche per lui, perché se davvero vuole andare deve portare un compratore che paghi, ha contratto lungo con noi e il mondiale è l anno prossimo... Speriamo nel buon senso di sto pazzoide spagnolo, se no amen la Lazio sopravviverà anche a questo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma se resta è ovvio che si ricuce. Non è plausibile che sta sei mesi a fare il giardiniere a formello.
Se resta è perché si ricuce, se non si ricuce è perché parte.
Non ci sono altre ipotesi concrete in campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Sarri ha detto che se lo convince, la cosa finisce lì altrimenti dovrà chiedere scusa a lui ed al gruppo.

Chissà cosa intende con questa seconda opzione...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Sante93 il 11 Lug 2021, 11:21
Per me lui si sente da nazionale. E il non essere andato agli Europei lo imputa al fatto che gioca nella Lazio.
Vuole una big, possibilmente spagnola, per andare al mondiale.
Mi ci gioco casa.
Pensa questo e rinnova il contratto fino al 2025?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sante93 il 11 Lug 2021, 11:21
Per me lui si sente da nazionale. E il non essere andato agli Europei lo imputa al fatto che gioca nella Lazio.
Vuole una big, possibilmente spagnola, per andare al mondiale.
Mi ci gioco casa.

Per me, semplicemente, questi atteggiamenti da prima donna Luis Enrique - che è molto attento alla disciplina, fece fuori De Rossi alle merde - non glieli ha fatti passare al contrario di Inzaghi.

Si saranno conosciuti, non gli è piaciuto, non lo convoca.

O mette la testa a posto, o Luis rischia di far prendere una piega molto brutta alla sua carriera, e sarebbe un peccato visto il talento enorme di cui dispone.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io penso che, più il "mondo Lazio" deciderà di non dargli attenzione e più lui man mano si sgonfierà.

Poi se arriva una squadra con i soldi richiesti, tanti saluti.

Ma lo ignorerei perché quello che vuole è solo attenzione. Al da farsi ci penseranno in società.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

serve rigore. se oggi fa così è anche perché dopo la sparata dell'aereo non si è fatto una settimana a casa con stipendio sospeso

ma per me non vuole andare via. è spaventato, si sente troppo stocazzo ma sa che con un altro allenatore rischia di passare dallo stocazzo allo sticazzi in due minuti

quindi usa il metodo nannimoretti: mi si nota di più se vengo in ritiro ma faccio differenziato o se non vengo ma dico che mi fa male la caviglia? oppure vengo, gioco, e poi invito mia moglie? o se non vengo ma sto con mia moglie senza una caviglia?

anche il fatto che abbia mandato una giustificazione, sa che deve ricucire.
ricuciranno ma non la passerà liscia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo giustificazione medica sia per evitare multe giganti.

Io credo esistano poche possibilità che spieghino.

1) vuole tutte le ferie che ritiene  maturate fino all'ultimo giorno.
Oppure

2) il suo ingaggio ha perso dei bonus risultati squadra, ma lui ritiene di aver fatto un buonissimo campionato, di aver giocato anche rischiando la salute, punti, caviglia massacrata.
Probabilmente ha chiesto colloquio con Lotito per rivedere i bonus, vorrebbe come Milinkovic e Immobile, il presidente non se lo è filato.

La 2) è per me la più probabile, non credo a squadre italiane che abbiano funzionato come detonatore. Semmai pronte a sciacallare, vedi milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me il discorso della caviglia è un altro tipo di messaggio, diretto alla società. Ma non voglio addentrarmi in un discorso simile per ora, come dicevo nel post precedente la cosa migliore da fare ora è ignorarlo fino a quando non ci saranno sviluppi definitivi.  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2021, 12:10
Per me il discorso della caviglia è un altro tipo di messaggio, diretto alla società. Ma non voglio addentrarmi in un discorso simile per ora, come dicevo nel post precedente la cosa migliore da fare ora è ignorarlo fino a quando non ci saranno sviluppi definitivi.  :beer:

= dopo l'appendicite, ho giocato anche da zoppo, rischiando la caviglia.
Do tutto per la squadra.
Sono forte.
Voglio gli stessi soldi di Immobile e Milinkovic...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 12:18
Do tutto per la squadra.
Sono forte.

Dirlo tramite procuratore gli pareva brutto probabilmente.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Secondo me resta. Non ha mercato.  Alle cifre che chiediamo, con la crisi che c'è,  in Italia è un acquisto impossibile per tutti. In Inghilterra non credo che interessi. In Spagna,  certe cifre le spendono solo i tre top club che sono piuttosto coperti. Per non parlare del Psg.
Meglio così,  andremo avanti nell'interesse di entrambe le parti.

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Mia curiosità ma anche lui deve fare i 5 giorni di quarantena?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 12:18
Do tutto per la squadra.
Sono forte.

:agree:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2021, 12:30
Dirlo tramite procuratore gli pareva brutto probabilmente.
Più che altro banale.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
quindi stasera se ciro e acerbi diventano campioni d'europa so autorizzati ad andare da lotito per un ritocchino..no vabbè hanno vinto loro se non si mette un freno a queste cose la vedo molto male

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io credo esistano poche possibilità che spieghino.

1) vuole tutte le ferie che ritiene  maturate fino all'ultimo giorno.
Oppure

2) il suo ingaggio ha perso dei bonus risultati squadra, ma lui ritiene di aver fatto un buonissimo campionato, di aver giocato anche rischiando la salute, punti, caviglia massacrata.
Probabilmente ha chiesto colloquio con Lotito per rivedere i bonus, vorrebbe come Milinkovic e Immobile, il presidente non se lo è filato.

La 2) è per me la più probabile,
non credo a squadre italiane che abbiano funzionato come detonatore. Semmai pronte a sciacallare, vedi milan.

Mi confermano.
Amici di amici.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
la società deve usare la fermezza,come la juve che mise a riposo e multò dei giocatori perchè avevano partecipato ad una festa durante il lockdown,come l'atalanta con gomez e gollini dare degli alibi e dei precedenti è molto pericoloso soprattutto qui a roma

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Be', LA direi che si merita lo stesso stipendio di Milinkovic e Immobile per quanto fatto sul campo, poi è più testa calda e ok. Multa e poi ci pensa Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva