Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io Correa non lo capisco. Alla fine con Sarri va a fare l'ala in un 433 che è quello che farebbe con l'Argentina nell'anno del mondiale. Vediamo se veramente parte.

Altra nota, Cataldi la sua migliore stagione con noi l'ha fatta da mezzala facendo anche qualche gol (con Pioli). Per me non è portato per fare l'uomo davanti alla difesa per limiti nei recuperi. Come mezzala e facendo difesa di posizione (come fa Sarri e lo ha pure detto) per me ci può stare. Anche perché è uno dei pochi del vivaio.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Sante93 il 11 Lug 2021, 16:24
Ma Romero? Si hanno news?

Considerato che - da Roma - lo danno tutti per fatto; e che dalla Spagna, dal Messico e dall'Argentina nessuno afferma il contrario, resto fiducioso sul fatto che si tratti solamente di lungaggini burocratiche.

Per chi vuole saperne di più, questo giornalista spagnolo pare essere vicino al giocatore (se scorrete i tweet, troverete un aggiornamento su Lukas Romero, nei giorni in cui veniva dato per fatto; in rete ci sono delle interviste al ragazzo).
Se qualcuno ha Twitter e volesse fargli qualche domanda...

https://mobile.twitter.com/MarioCortegana

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: CodyAnderson il 11 Lug 2021, 18:12
Io Correa non lo capisco. Alla fine con Sarri va a fare l'ala in un 433 che è quello che farebbe con l'Argentina nell'anno del mondiale. Vediamo se veramente parte.

Altra nota, Cataldi la sua migliore stagione con noi l'ha fatta da mezzala facendo anche qualche gol (con Pioli). Per me non è portato per fare l'uomo davanti alla difesa per limiti nei recuperi. Come mezzala e facendo difesa di posizione (come fa Sarri e lo ha pure detto) per me ci può stare. Anche perché è uno dei pochi del vivaio.

magari i motivi sono personali
magari è uno a cui piace cambiare

non credo ci siano problemi con i compagni ma sui social non interagisce più molto con loro

comunque in effetti sul profilo ig mette la foto della coppa e toglie il tag alla Lazio. speriamo che sappia già la nuova squadra e che esca presto per permetterci di fare mercato

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Correa arrivava poco lucido a concludere con Inzaghi facendo la seconda punta e con pochi recuperi difensivi, mi immagino da esterno con Sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2021, 18:26
magari i motivi sono personali
magari è uno a cui piace cambiare

non credo ci siano problemi con i compagni ma sui social non interagisce più molto con loro

comunque in effetti sul profilo ig mette la foto della coppa e toglie il tag alla Lazio. speriamo che sappia già la nuova squadra e che esca presto per permetterci di fare mercato

In che senso ha tolto il tag alla Lazio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Correa ha quasi sempre fatto l'esterno prima della Lazio.

Non è un problema di ruolo.

(Tra l'altro, quello che copre più campo sarebbe Felipe, tra quelli che abbiamo al momento).

Il problema è che se non cediamo nessuno non si fa mercato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho la sensazione che il Tucu voglia la Rube.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
È chiaro che ti serva vendere ma è anche vero che puoi muovere LA e trovare una mezzala anche più difensiva così da liberare Sergio. La tattica e l'età dei giocatori porterebbe a questo. Prendi due giocatori per uno puntando su un recupero tipo Brandt e un mediano titolare con 8 polmoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2021, 19:14
In che senso ha tolto il tag alla Lazio?

fino a pochi giorni fa sul cv di instagram c'era

giocatore della [tag]Lazio[tag]

oggi non ci sta più

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2021, 19:27
fino a pochi giorni fa sul cv di instagram c'era

giocatore della [tag]Lazio[tag]

oggi non ci sta più

Sembra una risposta alle frasi di Sarri.

Del tipo: no, non ho cambiato idea.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.605
leggo di Felipe Anderson e Hjsaj non ufficializzabili sempre per questo cavolo di indice di liquidita', che come ci racconta Least è stato pure abbassato e dovremmo rientrarci, invece nulla....bisogna prima vendere pare...ma quello che non capisco è perche sto problema ce l'abbiamo solo noi, Atalanta, Verona, Venezia, Inter, Cagliari, Bologna, Udinese, Milan, Torino e Fiorentina, come si evince dal sito ufficiale della Lega, come fanno ??  8)

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2021, 19:40
leggo di Felipe Anderson e Hjsaj non ufficializzabili sempre per questo cavolo di indice di liquidita', che come ci racconta Least è stato pure abbassato e dovremmo rientrarci, invece nulla....bisogna prima vendere pare...ma quello che non capisco è perche sto problema ce l'abbiamo solo noi, Atalanta, Verona, Venezia, Inter, Cagliari, Bologna, Udinese, Milan, Torino e Fiorentina, come si evince dal sito ufficiale della Lega, come fanno ??  8)

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato
Forse presentano delle fideiussioni lo aveva spiegato l'anno scorso Least

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Magari è venduto e si aspetta la fine della Copa America.

Quando prendemmo Parolo, De Vrij e Immobile si aspettó la fine del mondiale.

Direi che se fosse così sarebbe un'ottima notizia.
Mi spiace per la partenza del Tucu perché a me piaceva molto. Ma se voleva andare direi bene cosi, ovunque vada gli auguro il meglio e lo seguirò sempre con piacere.
Gli auguro possa fare quel salto di qualità, che è evidente insegue, per entrare a far parte dei top player a livello mondiali. Nè ha le potenzialità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2021, 19:57
Sì, ma la Coppa America è finita  :)

Stanotte è finita. Dagli tempo 😅

Se fosse cosi in settimana ne sapremo di più. Sarebbe un gesto bruttino quello di togliere il tag alla Lazio quando ne sei ancora un calciatore.
Io credo sia venduto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.129
Si aspetterà pure la fine dell'Europeo magari. Poi è domenica, ma chi se muove di domenica..

Ammesso che sia venduto sul serio.. magari non è semplicemente così.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Hicks il 11 Lug 2021, 20:06
Si aspetterà pure la fine dell'Europeo magari. Poi è domenica, ma chi se muove di domenica..

Ammesso che sia venduto sul serio.. magari non è semplicemente così.
Senza cessione però sarebbe bruttino come gesto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.129
Citazione di: Auro_sfL il 11 Lug 2021, 20:09
Senza cessione però sarebbe bruttino come gesto

In sincerità, non mi aspetto niente da Correa sotto questo punto di vista. Non mi è mai sembrato un ragazzo particolarmente legato all'ambiente. Sarà per questo che il gesto mi lascia indifferente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Sono mesi che Correa ha chiesto alla Società di essere venduto, prima della querelle Inzaghi, prima dell'arrivo di Sarri. Si è stufato della Lazio, succede, sono professionisti, attaccati al soldo. Lucci porterà un acquirente "serio", poi, reinvestiremo i soldi su Brandt e Basic...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se andrà via me ne farò una ragione. Ho visto partire campioni come Crespo,Nesta,Almeida....
8)

Discussione precedente - Discussione successiva