Menu principale

Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Nooo si tolgono pure la medaglia....ma è un sequel ?

lorenz82

Citazione di: mr_steed il 12 Lug 2021, 00:11
Ma BoJo e il principino? Sono andati via pure loro?
:lol:

Charlot

Far play un cazzo... che [...]iii!
:)

pan

Citazione di: ronefor il 12 Lug 2021, 00:13
Nooo si tolgono pure la medaglia....ma è un sequel ?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

E me sa che s'attaccano riccamente al cazzo i romanisti d'Europa.  :)

Che fenomeno Donnarumma

aquilaMax

Citazione di: mr_steed il 12 Lug 2021, 00:11
Ma BoJo e il principino? Sono andati via pure loro?
Ma almeno Tom Cruise si è fermato a vedere la premiazione? 😁😁😁😁

trax_2400

Non posso fare a meno di notare che due ex giocatori della Lazio hanno vinto da allenatori, nello stesso giorno, Copa America e Campionato Europeo.
:since

COLDILANA61

Il calcio è semplice .

11 contro 11 .

E poi gli inglesi lo prendono nel qulo .

L'unica nota positiva della serata .

Ma chi è quella al commento ?

Sempre peggio alla rai ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Citazione di: Fiammetta il 12 Lug 2021, 00:02
Lo so. Preferivi vincesse l'Inghilterra? Credo di no. E' stata davvero orribile comunque.
Scherzi ? Vivo a Londra . Sono peggio dei riomisti . Avevano vinto da due settimane . Oggi i giornali già festeggiavano i loro  heroes 😊. Li volevo battere sul campo

Fiammetta

Citazione di: eaglemiky il 12 Lug 2021, 00:21
Scherzi ? Vivo a Londra . Sono peggio dei riomisti . Avevano vinto da due settimane . Oggi i giornali già festeggiavano i loro  heroes 😊. Li volevo battere sul campo
Bene. Li hai battuti. :))

Sante93

Che culo!
Non vedo altro in questa vittoria.

MTL

Comunque in questo momento chi sta godendo almeno quanto noi sono gli scozzesi :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Un pensiero a tutti quelli diventati inglesi al sessantesimo

syrinx

Citazione di: Sante93 il 12 Lug 2021, 00:23
Che culo!
Non vedo altro in questa vittoria.

Gol fortunoso, ma partita abbastanza dominata eh. Gli inglesi hanno giocato dieci minuti.

S.S. Termopiliano

Southgate dopo il rigore sbagliato nel 1996 ci mette lo zampino anche qui.
I rigori sono una lotteria ma qualcosa come strategia può incidere.
Far tirare l'ultimo rigore ad un 19enne mi è sembrata una scelta folle, a posteriori e non solo.

eaglemiky

Citazione di: Fiammetta il 12 Lug 2021, 00:22
Bene. Li hai battuti. :))
Non hai idea qui . Roba che per noi Italiani che siamo scaramantici e' una bestemmia .

Pomata

Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Lug 2021, 00:27
Far tirare l'ultimo rigore ad un 19enne mi è sembrata una scelta folle, a posteriori e non solo.

Ma soprattutto ha fatto tirare 2 rigori a 2 giocatori che non avevano nemmeno toccato una palla entrando a 30 secondi dalla fine

eaglemiky

Che mito Bonucci . Abbiamo fatto andare via 58.000 inglesi da Wembley che già pensavano di aver vinto . 😂😂

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Lug 2021, 00:27

Gli inglesi giocavano in casa ma  dopo il gol non han fatto un tiro in porta... Un po' pochino

olympia

Ragazzi dispiace per Immobile che proprio non c'entra con questo gioco perché è sempre marcatissimo e i compagni non gli passano mai palla. Bisogna ammettere che non è  in ottima forma e nonostante tutto Mancio lo ha fatto giocare sempre come titolare. Vederlo piangere di gioia mi basta e sono felice per aver vinto il titolo europeo dopo 50 e passa anni.
Per lui sarebbe stato una cosa tristissima perdere questa finale . Forza Italia, Forza Ciro e forza Lazio!!
:bakar:🏆🇮🇹