Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:35
Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.

Condivido l'opinione che essendo un personaggio pubblico, certe sparate vanno evitate. Va bene che sono ragazzi, a volte anche poco "educati" e poco istruiti, ma certe sparate lasciamole ai peperoni che con gli sputi in faccia in eurovisione hanno dato il meglio di loro.

Non condivido il fatto di non volerlo vedere con la maglia azzurra, è della mia Lazio e viene da un paesino in provincia di Napoli, come me. Mi rende orgoglioso della mia quadra e delle mie origini.
Io lo voglio al mondiale in Qatar, e lo voglio vedere purgare Brasile e Argentina.

Adesso che si riposi e torni a imbustarla con la nostra maglia.



Amico mio, quante stronzate.

Bannatemi pure. Ma leggere che Ciro è "stato il peggiore", un "ectoplasma" mi fa veramente girare. E non dico sia stato il migliore, anzi. Per me sotto le aspettative.
Ma qui non si discute solo delle prestazioni, ma delle mistificazioni scritte sul suo conto. E tu gli vai dietro.

Senza Ciro, e il suo europeo sottotono, eravamo a casa dalle semifinali.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Prima ti ignorano.
Poi ti deridono.
Poi ti combattono.
Poi vinci.

(Gandhi)

Un bacetto a tutti.







Ciro, la prossima volta chiamami.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Se qualcuno ha voglia, prenoto la maglietta con la faccia di King Ciro e la scritta "SI ATTACCANO AL CAZZO TUTTI"

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:35
Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.

Condivido l'opinione che essendo un personaggio pubblico, certe sparate vanno evitate. Va bene che sono ragazzi, a volte anche poco "educati" e poco istruiti, ma certe sparate lasciamole ai peperoni che con gli sputi in faccia in eurovisione hanno dato il meglio di loro.

Non condivido il fatto di non volerlo vedere con la maglia azzurra, è della mia Lazio e viene da un paesino in provincia di Napoli, come me. Mi rende orgoglioso della mia quadra e delle mie origini.
Io lo voglio al mondiale in Qatar, e lo voglio vedere purgare Brasile e Argentina.

Adesso che si riposi e torni a imbustarla con la nostra maglia.

Chissà, magari con un altro centravanti questi Europei si potevano vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Dal FQ:

Il rinascimento azzurro. Il capolavoro di Roberto Mancini è già compiuto, perfetto. In tre anni dall'umiliazione della storica esclusione dei Mondiali di Russia 2018 al trionfo di Euro 2021. L'Italia di nuovo grande, ma anche bella, divertente. Moderna, con un calcio fresco, propositivo, ma anche antica, con quella capacità di difendere e soffrire che fa parte del nostro dna calcistico e ha segnato tutte le grandi imprese azzurre della storia. L'Italia campione d'Europa, 53 anni dopo l'ultima volta. Ha vinto Roberto Mancini, il ct, il volto di questa nazionale senza campioni, l'artefice dell'impresa. Lo aveva fatto ancora prima degli Europei, restituendoci la passione per l'azzurro che un po' era passata dopo il disastro di Ventura. Sembrava comunque un percorso a lungo termine e invece ha fatto centro alla prima grande manifestazione internazionale, entrando nell'Olimpo dei ct vincenti insieme a Pozzo, Valcareggi, Bearzot, Lippi. E ora anche Mancini. Però non è finita qui. Perché il Covid, che ha stravolto i calendari, ci regala l'accoppiata Europei-Mondiali più ravvicinata della storia. Lo sguardo è già proiettato verso Qatar 2022, che probabilmente in partenza avrebbe dovuto essere il vero obiettivo della nazionale, e dove invece ora ci presenteremo da campioni d'Europa, quindi tra i favoriti d'obbligo.

Mancini ha già vinto ma a questo punto può fare ancora di più. Può provare a ripetersi, a maggior ragione ora che ha appena rinnovato fino al 2026 (quindi parliamo potenzialmente di un altro Europeo e altri due Mondiali, anche se difficilmente i contratti nel calcio moderno resistono così a lungo). Un'impresa che con l'eccezione di Pozzo (altri tempi, altro calcio), non è riuscita neppure ai ct più amati, che sono incorsi sempre in discrete figuracce dopo il trionfo. Per il pallone italiano costruire un percorso duraturo sarebbe un successo ancora maggiore di questa coppa, comunque storica. La differenza sarà se Euro 2021 rappresenterà l'apertura di un ciclo, o piuttosto solo il suo apice. Ci sono tutte le condizioni perché si verifichi la prima, ma bisognerà stare attenti che non accada la seconda.

L'Italia oggi è una grande squadra ma senza grandi campioni. Che poi, Donnarumma lo è senz'altro, Jorginho e Verratti sono calciatori di livello mondiale, Chiesa può diventarlo. Però manca la stessa, la nazionale ha vinto con il gioco, il coraggio e lo spirito e probabilmente questa situazione è destinata a durare per i prossimi due, tre anni. Perciò Mancini dovrà essere bravo a tenere vivo il fuoco del suo lavoro. E mantenere competitivo, magari migliorare, un gruppo che per forza di cose cambierà. Il centrocampo, oggi già superlativo, l'unico reparto dove produciamo talenti in abbondanza, potrà crescere ancora. La difesa invece a Qatar 2022 sarà più vecchia, forse non avrà più Chiellini, alle spalle ci sono giovani come Bastoni e Mancini ma la coppia con Bonucci era quella che garantiva il carisma, la personalità per tanti ragazzi che non avevano mai vinto nulla. Fino a ieri. Forse è l'unica vera incognita. L'altra riguarda l'attacco che continua a sparare a salve e qui la speranza è trovare per strada qualcosa nel prossimo campionato, un nuovo talento (che però oggi non si vede all'orizzonte), o una nuova soluzione, magari ripartendo dall'intuizione del falso nueve utilizzata in finale, guardando al recupero di Zaniolo (che in questa penuria di qualità proprio non possiamo perderci per strada). L'Italia è tornata grande anche se dalle altre grandi rimane distanza. Intanto, però, i campioni d'Europa siamo noi.


Ehhh che non te pareva! Ammerde fraciche!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 09:46
Prima ti ignorano.
Poi ti deridono.
Poi ti combattono.
Poi vinci.

(Gandhi)

Un bacetto a tutti.







Ciro, la prossima volta chiamami.

MAGNATEV U LIMONE

ma non dimenticate te attaccarvi al C...O e tenetevi pure forte che ve sgrulla

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2021, 03:20

Se ha sbarellato così,  deve essere in una condizione psicologica difficile .
Deve essere consapevole che è un Campione e resta un esempio per tanti giovani  .
Daje Ciro !!

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
L'insulto,  la cafonaggine, le urla, indicano debolezza.
O momenti di.

Il forte, il Giusto, non urla, non insulta.
Il Giusto ti sfonda con un sorriso, un riferimento, e non prova nemmeno gusto da ciò.

9/10 del forum è in preda ad un attacco di isteria di massa.
Comprensibilissimo, eh, io salvato la regina ieri...

😘


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
L'isteria è perchè questa merda di nazionale me lo rovina, fisicamente e mentalmente.

Ed è il nostro giocatore più importante

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 12 Lug 2021, 09:45


Amico mio, quante stronzate.

Bannatemi pure. Ma leggere che Ciro è "stato il peggiore", un "ectoplasma" mi fa veramente girare. E non dico sia stato il migliore, anzi. Per me sotto le aspettative.
Ma qui non si discute solo delle prestazioni, ma delle mistificazioni scritte sul suo conto. E tu gli vai dietro.

Senza Ciro, e il suo europeo sottotono, eravamo a casa dalle semifinali.
Io non vado dietro a nulla. Ho visto tutte le partite e sono convito di quello che dico.
Ho visto più stop sbagliati e movimenti che hanno fatto rallentare azioni che buone giocate che in 3 partite per fortuna ce ne sono state, come quella per il gol di chiesa.
Ho visto il movimento che si è portato via mezza difesa con la Svizzera sul secondo gol di Locatelli, che per questo motivo è suo per 3/4, ma ho visto anche tiri improbabili.

Mi sento vicino a Ciro per i motivi di cui ho già detto, ma questo non mi porta a non essere obiettivo.
Ha giocato male le ultime tre, ma sticavoli. L'importante è che tornasse da vincitore

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 09:55
L'insulto,  la cafonaggine, le urla, indicano debolezza.
O momenti di.

Il forte, il Giusto, non urla, non insulta.
Il Giusto ti sfonda con un sorriso, un riferimento, e non prova nemmeno gusto da ciò.

9/10 del forum è in preda ad un attacco di isteria di massa.
Comprensibilissimo, eh, io salvato la regina ieri...

😘

Tutto giusto eh. Ci mancherebbe. Est modus in rebus e l'educazione prima di tutto.

Ma non facciamola più grossa di quello che è.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Io ricordo che un certo calciatore fece un discreto mondiale di merda nel 2006, non a caso la trasformazione di un rigore (narrato come un'impresa oltre ogni realtà oggettiva) il suo miglior gesto di tutto il torneo. Eppure l'obinione bubbliga lo portò in trionfo con gli altri a fronte di prestazioni da fantasma vero.

Ciro è partito sempre titolare in un sistema che non lo ha aiutato minimamente, è stato pure sfortunato di suo (che se entra quel tiro con l'Austria la storia per lui è un'altra), si è battuto come un leone.. e devo leggere cose ridicole, ovunque, permesse solo perché è della Lazio. Difenderlo è il minimo sindacale.

Mi spiace per il post Instagram perché evidentemente la percezione forte di questo schifo arriva pure a lui. Mi auguro solo che adesso ci pensi Sarri a rivalorizzarlo come merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Anche i campioni possono averli, i momenti di debolezza

Ciro è stato la punta titolare della nazione campione d'Europa, fa bene a rivendicarlo se lo fa stare meglio.
Non sarà elegantissimo? Amen, non si rivolge a un paese di lord. Sottolinea il risultato raggiunto non una presunta superiorità morale della quale probabilmente non gliene frega niente.

Ciro è campione d'Europa.
Haters fatevene una ragione.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2021, 09:58
L'isteria è perchè questa merda di nazionale me lo rovina, fisicamente e mentalmente.

Ed è il nostro giocatore più importante

Certo.
E io sono avvelenato.
Ma non è questo il punto.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Gulp il 12 Lug 2021, 10:00
Anche i campioni possono averli, i momenti di debolezza

Tutto quì.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: ES il 12 Lug 2021, 09:17
Già molto meglio.
Sua davvero?
è il suo profilo instagram, ho fatto io lo screen shot

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:59
Io non vado dietro a nulla. Ho visto tutte le partite e sono convito di quello che dico.
Ho visto più stop sbagliati e movimenti che hanno fatto rallentare azioni che buone giocate che in 3 partite per fortuna ce ne sono state, come quella per il gol di chiesa.
Ho visto il movimento che si è portato via mezza difesa con la Svizzera sul secondo gol di Locatelli, che per questo motivo è suo per 3/4, ma ho visto anche tiri improbabili.

Mi sento vicino a Ciro per i motivi di cui ho già detto, ma questo non mi porta a non essere obiettivo.
Ha giocato male le ultime tre, ma sticavoli. L'importante è che tornasse da vincitore

ma condivido eh. Mica dico abbia giocato bene. Però diamo a sto poro cristo delle attenuanti? Hai scritto del "peggiore". Mi sembra ingeneroso, e fin troppo facile. Ricordo Rimedio in semifinale che parlava di "palloni scippati", "mancati interventi", "anticipo dei difensori" per lancioni dalla difesa lontani 30 metri da Immobile. Ecco, se questo è il livello del commento sulle prestazioni di Immobile, a me dispiace. E vista la sua reazione (ma non serviva), questa è la visione predominante. Ma i vari ingressi di Belotti/Berardi etc etc hanno dimostrato come, nonostante tutto, lui fosse meglio. E per questo parlare di ectoplasma o di peggio non mi pare corretto.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 09:35
Immobile dopo il sette preso contro l'Austria è stato chiaramente il peggiore della nazionale.
Con Belgio, Spagna e Inghilterra è stato un ectoplasma, indipendentemente dai movimenti che gli chiedeva Mancini, che possono non essere i suoi, non è riuscito a farne una giusta. Errori banali, sui fondamentali. Stop e passaggi sbagliati, tiri senza senso. Bisogna essere onesti.
...

Guarda, proprio per onestà, possiamo dire che la sola partita dove è mancato è quella con il Belgio.
Per il resto ha fatto ciò che gli si chiedeva; ha svolto un ruolo in funzione della squadra.
Un ruolo che è nelle sue corde fino ad un certo punto.
Io sarei stato curioso di vedere il contrario, ossia, la squadra al servizio del suo attaccante.
Ma non sono CT; Mancini ha vinto l'Europeo ed ha avuto ragione.
La squadra che vince l'Europeo ha funzionato alla perfezione così come ha fatto.
Immobile compreso.
Ieri una mezza palla in mezzo all'area e tiro al volo pericoloso di Ciro.
E ricordiamoci che, uscito Ciro, spesso e volentieri la qualità di gioco dell'Italia è calata verticalmente.
Ieri con altri due attaccanti al suo posto non è cambiato nulla.
Quindi, ripeto, al di la del singolo, è la fase d'attacco della squadra che balbetta e la cosa, ovviamente, è più evidente davanti alle grandi squadre.
Ma sapendo questo, il Mancio, che è bravo vero, ha saputo costruire una squadra capace di tenere testa alle big europee con le armi che aveva a disposizione; difesa monumentale e centrocampo di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
2 gol
2 assist
1 verticalizzazione che manda in pappa la difesa avversaria e mette Chiesa nelle  condizioni di segnare

Questo in 6 partite.

Se pijassero tutti una brioschi.
Dopo essersi attaccati al caxxo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
la cosa che mi da più fastidio è che la gente cosiddetta comune ormai dice che è stato il peggiore ecc ecc. Sono riusciti ad influenzare tutti. Mortacci vostri. Le ultime due partite non ha brillato ma che senso ha sto tiro al bersaglio...

Discussione precedente - Discussione successiva