Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gligart il 12 Lug 2021, 19:20
Domani Felipe Anderson in Paideia.
Fonte: Roscito su RIO.

:since :asrm
Bellissima notizia  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Io spero almeno che non si debbano sentire più i nomi di Brandt e Sarabia... :^^

Più interessanti i nomi di Kamara, Orsolini e Basic  8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Le priorità.

:)

(Per me pure lui è interessante, eh, ma non c'è confronto).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2021, 19:38
Quindi Brandt e Sarabia no, Orsolini sì.

Le priorità.

Parliamo proprio di sport diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2021, 19:38
Quindi Brandt e Sarabia no, Orsolini sì.

Le priorità.

Le priorità sarebbero un difensore top e soprattutto un MEDIANO! 8)

Se dobbiamo invece spendere soldi per quei due paracarri sbiellati, sarà la fine.   :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Io spero che LA e Correa siano due "nuovi" acquisti, con FA e Hysaj per ora io sono tranquillo.

Se arriva altro meglio.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Lug 2021, 19:24
Io spero almeno che non si debbano sentire più i nomi di Brandt e Sarabia... :^^

Più interessanti i nomi di Kamara, Orsolini e Basic  8)
Orsolini e Basic più interessanti di Brandt e Sarabia non si può leggere  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2021, 20:17
Io spero che LA e Correa siano due "nuovi" acquisti, con FA e Hysaj per ora io sono tranquillo.

Se arriva altro meglio.
Concordo. Poi se qualcuno dovesse portare i soldi richiesti per i due citati sopra sicuramente verrebbero sostituti con giocatori altrettanto importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io sono contento che non si senta più il nome di Basic con insistenza

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quindi ricapitolando...giochiamo / giocheremo col 4 3 3 ...l'unica ala deve ancora arrivare a Roma per le visite mediche...ce ne servono altre 3 in teoria a meno che non vogliamo tenerci Moro Jony o Adekanye...ma la priorità è un mediamo e un difensore...

Che spettacolo il forum  :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.605
Sicuramente ne avrete già parlato. Comunque leggevo (fonte Llsn) il nome di Rugani come possibile rinforzo per la difesa (chiesto esplicitamente da Sarri, dicono).
A me francamente non esalta come profilo, però nemmeno mi fa ribrezzo. Cioè sarebbe un giocatore da rilanciare (a Cagliari da gennaio in poi mi pare sia andato così così). Si troverebbe di meglio sul mercato, ma anche di peggio  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Sarri alla Juve gli ha fatto fare 7 presenze a Rugani in 1 anno, leggevo.

Poi se serve uno in prestito, ci si potrà pure pensare.

Io spererei in uno più forte o con margine di crescita superiore.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2021, 21:40
Sarri alla Juve gli ha fatto fare 7 presenze a Rugani in 1 anno, leggevo.

Poi se serve uno in prestito, ci si potrà pure pensare.

Io spererei in uno più forte o con margine di crescita superiore.

Alla Juve ci stavano Bonucci e Chiellini

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Citazione di: AquiladiMare il 12 Lug 2021, 21:51

Alla Juve ci stavano Bonucci e Chiellini
Ho capito. Ma non mi pare un fedelissimo di Sarri.
Tra l'alteo il procuratore poche settimane fa (parla di 18 presenze, stagionali suppongo):
"Non lo chiamerà. L'ha avuto, l'ha voluto al Napoli e al Chelsea, quando si sono ritrovati alla Juventus non ha avuto un occhio di riguardo. Anche se nell'anno di Sarri ha comunque fatto 18 presenze ed è stato il terzo difensore per utilizzo".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2021, 21:06
Io sono contento che non si senta più il nome di Basic con insistenza

Basic credo si aspetti che il Bordeaux lo ceda a zero o pochi spiccioli. Sinceramente, visto che Escalante è provato vice Leiva, Basic per Akpa non lo vedrei male.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2021, 21:26
Quindi ricapitolando...giochiamo / giocheremo col 4 3 3 ...l'unica ala deve ancora arrivare a Roma per le visite mediche...ce ne servono altre 3 in teoria a meno che non vogliamo tenerci Moro Jony o Adekanye...ma la priorità è un mediamo e un difensore...

Che spettacolo il forum  :D

Correa ad oggi è un giocatore della Lazio e Sarri ha detto che lo farebbe giocare ala sinistra, con FA a destra e Immobile l'attacco titolare sarebbe fatto. Se Correa partisse si andrebbe a prendere un'ala.

per le riserve, se Jony, Adekanye e Moro, ma anche Romero se arriva, Troise (oggi provato ala sx) e Shehu, fossero tutti scartati da Sarri, si interverrà una volta partiti.

Il mediano e il difensore servono perche Leiva e LF non si sa che tenuta abbiano, però il quarto difensore per me può anche farlo Vavro, mentre il mediano sarebbe meglio prenderlo titolare, se no restiamo con Escalante. Kamara che può fare entrambi i ruoli sarebbe l'ideale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2021, 22:14
Basic credo si aspetti che il Bordeaux lo ceda a zero o pochi spiccioli. Sinceramente, visto che Escalante è provato vice Leiva, Basic per Akpa non lo vedrei male.

Mi autocito, che mi son confuso con Kamara. Basic a pochi spiccioli lo prenderei comunque

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.877
C'avemo Vavro, che coerente con quanto fatto vedere in partite ufficiali prosegue a far nefandezze pure in allenamento,  e "cristo Rugani...Madonna maksimovic ".

Ragazzi se LF non diventa tutto insieme robocop hai vavro  e radu da affianco ad acerbi. Che è un anno più anziano e giovane non era.

A schermare sti Ragazzi hai leiva, con tutti i suoi acciacchi e ESCALANTE! O CATALDI.

Altro che esterni e terzini. .

La voragine è là.  DC e CC .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Discussione precedente - Discussione successiva