Rugani sarebbe andato già bene a gennaio scorso invece di Musacchio. In quel thread se ne parlò a iosa e per me era il giusto compromesso per far fronte a LF infortunato. Il Cagliari, anche grazie a lui, si è salvato da una situazione catastrofica. Mo' c'è Vavro, al Mister le valutazioni ma a trattare coi gobbi la vedo dura in ogni caso.
Sul valore di FA possiamo discutere sino allo sfinimento ma, a memoria, non ricordo con questa gestione un giocatore che fosse arrivato da Big affermatissimo e/o sulla cresta dell'onda. Sempre si è puntato sulle potenzialità del giovane emergente o di quello da rigenerare o al massimo sull'ex campione per gli ultimi botti di carriera. A me bastano le parole del Mister che, a domanda specifica, ha avallato l'acquisto del brasiliano senza se e senza ma. Fosse stato al Real Madrid avrebbe avuto da ridire, ma è persona saggia. Se poi qualcuno pensa veramente che sia stato preso per la panca piuttosto che per fare il titolare, allora temo che avrà un brutto risveglio. Io, che sono di parte e il mio avatar mi tradisce, al contrario di qualcun altro non credo di saperne più di Sarri.
Kamenovic oggi lo ha messo centrale ma è un solo allenamento e non fa testo. Peraltro di terzini a sinistra ad Auronzo ce ne sono già tre mentre a csn manca ancora Ace e quindi numericamente Kame può essere intanto provato lì senza per questo pronunciare sentenze.
LA da bravo bimbominkia domani o a breve dirà che s'è sbagliato.