Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Acquistato portiere 33enne in scadenza 2022 per 11 milioni di euro.
Ok.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2021, 13:45
Acquistato portiere 33enne in scadenza 2022 per 11 milioni di euro.
Ok.

Si spiega solo con questa parolina magica: Gestifute.
Però ve li ricordate gli scazzi di certi giornalisti per Pedro Neto, Bruno Jordao e il prestito di Nani?

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/13-07-2021/roma-sponsor-nuova-maglia-posa-capitan-pellegrini-4102733152880.shtml

12 milioni di euro all'anno. Sta cosa mi manda fuori di testa. Perché non riusciamo anche noi a trovare un buono sponsor?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/13-07-2021/roma-sponsor-nuova-maglia-posa-capitan-pellegrini-4102733152880.shtml

12 milioni di euro all'anno. Sta cosa mi manda fuori di testa. Perché non riusciamo anche noi a trovare un buono sponsor?

Forse perché non siamo mafiosi?
Ma che sponsor è? Criptovaluta,  boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2021, 09:23
eh, gran bell'accordo, c'è poco da dire.

Società opacissima, con sede alle Cayman e azionisti sconosciuti. Mah.

La loro nuova maglietta è la migliore che producono da 30 anni a questa parte. Infatti, copiano i concetti che Macron propone per noi da quando è iniziata la nostra partnership.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nella scena startup è nel settore della blockchain che girano i soldi al momento. Imho, è lì che bisogna cercare sponsor

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2021, 09:45
Società opacissima, con sede alle Cayman e azionisti sconosciuti. Mah.

i due fondatori e CEO si conoscono nel giro, non sono due ignoti.
Poi come in molti di questi casi parliamo di capitali altamente volatili, quindi le società stanno in paradisi fiscali e può rivelarsi una bolla di sapone, resta il fatto che ad oggi è una grande operazione a bilancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2021, 11:25
Poi come in molti di questi casi parliamo di capitali altamente volatili, quindi le società stanno in paradisi fiscali e può rivelarsi una bolla di sapone, resta il fatto che ad oggi è una grande operazione a bilancio.

io non dico 12 ma perche' non riusciamo a trovare uno sponsor che ci dia almeno 5 milioni all'anno ?
ma dico io può' essere che nemmeno con Sarri in panca si sia avvicinato qualcuno?

E' proprio un mistero questo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Attendo lucido intervento di chi capisce. Il resto sono chiacchiere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2021, 11:25

In quale giro?
Così, per sapere.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Al Burgio, quello che sta uscendo in via principale, lavora principalmente su servizi di cloud.
In realtà quello che si occupa di criptovalute e affini è Michael Gord.

per come funziona il mondo delle criptovalute po esse pure che tra un anno questi evaporano perché la loro blockchain diviene del tutto residuale, sta di fatto che ad OGGI è un ottimo accordo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
per me è positivo che non hanno più lo sponsor Qatar airways, magari quest'altri tra un mese falliscono pure. :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
La speranza è sempre quello che crolli il carrozzone prima del tempo, criptovalute comprese, però a me fa storcere un po' il naso che comunque siano riusciti a staccare un altro assegno da 12 mln di € annui che non sono bruscolini...e di questi tempi vedo più in difficoltà la Qatar Airways che 'sta roba qui.

Poi, ribadisco, magari implodono tra due minuti  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
hafssol

*
Lazionetter
* 12.320
pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
insomma, sostituiscono uno sponsor da 12 milioni con uno da 12 milioni per metterlo in un bilancio che che a fine anno registra un sereno -160mln. cosa cambia?

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: JamesHerriot il 14 Lug 2021, 12:53
io non dico 12 ma perche' non riusciamo a trovare uno sponsor che ci dia almeno 5 milioni all'anno ?
ma dico io può' essere che nemmeno con Sarri in panca si sia avvicinato qualcuno?

E' proprio un mistero questo.

Credo il problema sia l'importo minimo che la società ritiene accettabile. Loro con quei soldi ci si pagano quasi l'ingaggio dello spiazel one (lordo).
Per il discorso indice di liquidità io non avrei fatto tanto lo schizzinoso

Discussione precedente - Discussione successiva