Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A 3 milioni un giocatore del genere é tanta roba.
La metà di quanto abbiamo speso per Moro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2021, 10:14
Il brivido del ritorno con la ex...  :)

Si, ma non quando è ormai diventata ottuagenaria tipo signorina Silvani negli ultimi Fantozzi.
Quando è ancora una gran bella figa, e potete direttamente ripartire da dove avevate lasciato senza petting nè altre perdite di tempo.
Oltretutto, considerando quanto ci costa, manco la devi portare a cena fuori...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nel derby d'andata di coppa italia, se non ricordo male, fece un'accelerata fulminea, quasi da fermo, sulla fascia sinistra e poi la mise al centro per il gol di Milinkovic. Già solo con movimenti del genere Ciro farebbe una caterva di gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
fondamentale che è stato preso subito e non come alternativa nell'ultimo giorno di mercato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, la costante in quei due tiri all'incrocio (Sassuolo e Genoa) non è mica la mattonella da cui Felipe calcia.

Sono i "vaffa" di Parolo quando la palla si insacca  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: arturo il 14 Lug 2021, 11:20
Questa pennellata, in quel di Reggio Emilia.
Io c'ero. 😍

C'era più gente quel giorno a Reggio Emilia che agli spareggi a Napoli.

(c'ero pure io)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Che meraviglia.

Con il nostro re Sole per un giorno la città fu Raggio- Emilia

(come sto andando?)

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2021, 11:26
pure io
:=))
Ma quanti eravamo??. Forse è in questa partita che Adler jr ha indossato la mitica Vinicius28.....

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2021, 11:12

courtesy of RubinCarter :ssl

questo e' uno dei goal più' belli della storia della Lazio. Irreale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2021, 11:16

Notate la traiettoria....
La palla è un mondo a sé che gira , ad un certo punto il tracciante , quasi a metà del video ha un sussulto : la sfera si impenna quasi impercettibilmente perché aveva "annusato " che il cuoio non avrebbe terminato la sua parabola là dove poi è arrivata.
Dove si incrocia il palo con la traversa , in quel remoto angolo dove solo spider (man) vive quieto e tranquillo sapendo che nessuno tranne il sole può disturbarlo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con il nostro re Sole per un giorno la città fu Raggio- Emilia

(come sto andando?)

:)

Molto bene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2021, 12:54
Notate la traiettoria....
La palla è un mondo a sé che gira , ad un certo punto il tracciante , quasi a metà del video ha un sussulto : la sfera si impenna quasi impercettibilmente perché aveva "annusato " che il cuoio non avrebbe terminato la sua parabola là dove poi è arrivata.
Dove si incrocia il palo con la traversa , in quel remoto angolo dove solo spider (man) vive quieto e tranquillo sapendo che nessuno tranne il sole può disturbarlo.

Sto forum sta finalmente decollando.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Se vuoi ci penso io a smorzare gli entusiasmi.  :=))
Che non so perché ma io ricordo molto più distintamente le incazzature di quegli anni...
Bellissimi i gol, rivisti tutti in quel filmato. Alcuni da impazzire. Il problema so' le date che stanno scritte in alto a ricordarci che quei gol, non così tanti a veder bene, sono diluiti in cinque stagioni!

Ma voltiamo pagina, adesso è sarrismo. Giocherà in un altro modo, nel suo vero ruolo. Dopo la foto di ieri con Lotito per me ha fiducia incondizionata.  :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

Aspettiamo i primi responsi del campo😬... Al momento siamo in un mondo parallelo il cui FA ara la fascia crossando pennellate per Muriqi che incorna librandosi come una libellula nell'aria con il comandante che in panchina tracanna una bottiglia di Morellino mentre prende appunti con uno spiedino arrostito al posto della matita.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Lug 2021, 13:37
Aspettiamo i primi responsi del campo😬... Al momento siamo in un mondo parallelo il cui FA ara la fascia crossando pennellate per Muriqi che incorna librandosi come una libellula nell'aria con il comandante che in panchina tracanna una bottiglia di Morellino mentre prende appunti con uno spiedino arrostito al posto della matita.

Nei miei occhi esiste solo questo.

Il romanticismo non deve morire.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2021, 11:43
C'era più gente quel giorno a Reggio Emilia che agli spareggi a Napoli.

(c'ero pure io)

tipo i 100 di catanzaro  :=))

per gli spareggi :
seeeee lallero, si misero paura anche alcuni tifosi del napoli
(che se non ricordo male aveva appena vinto il campionato), presenti vicino a noi
in curva B , e mi dissero "ue a maronn" cuanti cazzo siete ??? per uno spareggio per rimanere in B
e se doveste vincere lo scudetto che fate, fu una mezza invasione

Discussione precedente - Discussione successiva