Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sarri ha solo detto che per lui Insigne è il miglior giocatore italiano. sicuramente si sbaglia

richard

Citazione di: vaz il 15 Lug 2021, 11:02
LA a Veron può portare del the.
state giustificando un comportamento gravissimo nei confronti della società e dei compagni di squadra. anzi, crea pure un precedente pericoloso sta cosa.
Che ha sbagliato non ci piove, e infatti verrà punito e dovrà farsi perdonare da tutti. Dico solo di non dare per scontato che voglia andarsene via come si legge sui sitarelli. Magari si è impuntato per una cazzata che non sappiamo, che sarebbe comunque un errore ma a un livello diverso.
Non scordiamoci neanche quanto ha fatto di buono e il fatto che abbia giocato coi punti dell'appendicite quando poteva benissimo stare a giocare con la play per una settimana in più.

MasterMind

state giustificando un comportamento gravissimo nei confronti della società e dei compagni di squadra. anzi, crea pure un precedente pericoloso sta cosa.

Dopo aver letto Correa come Boksic, mo pure sta cosa di LA come Veron?

Ma perchè?

Aquila1979

in ginocchio.
e sui ceci.

minchia le bestemmie che sento.
Veron è stato un fuoriclasse di livello mondiale.
Luis Alberto no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Ho scritto che Insigne non è più forte di LA, nei rispettivi ruoli.

Con Correa il cambio lo farei al volo, ma se devo vendere LA, come mezz'ala minimo Brandt poi ...

CodyAnderson

sono d'accordo, sono livelli diversi. fino a ieri ero un difensore di LA, spero si riesca a ricucire anche perché significherebbe essere meno esposti agli squali del mercato ma non si esageri con LA fenomeno. Insigne ci può anche stare a fare un confronto ma addirittura Veron ragazzi ... Veron nel 2000 (quando il calcio Italiano dominava sul mercato europeo e prendeva Ronaldo dal Barca) vale un De Bruyne di adesso o comunque ci siamo vicini.

syrinx

Se ricuce, e alla società, giocatori e mister va bene, c'è poco da sindacare.

Fatevene una ragione.

MasterMind

Citazione di: syrinx il 15 Lug 2021, 11:13

Fatevene una ragione.

Si ma me lo deve dire Sarri in conferenza stampa. Come ci ha detto che era un problema e le eventuali soluzioni, ci dovrà dire cosa hanno deciso.

E sono sicuro che lo farà, perchè è un allenatore di una franchezza disarmante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: syrinx il 15 Lug 2021, 11:13

Fatevene una ragione.

infatti, poi con calma si cerca una squadra e si fa un prezzo per il prossimo anno.

vaz

pare abbia parlato davanti ai compagni e a sarri e alla fine si sia abbracciato con Radu

Laziostyle87

Io a sta cosa dei precedenti non ho mai creduto. Da che mondo è mondo ai giocatori forti è concesso di più e a certi giocatori estrosi MOLTO di più che agli altri. A partire da Romario che si fece sostituire per andare a Rio a fare il carnevale fino ad arrivare ai giorni odierni. Per noi LA è troppo importante e se è tornato e chiesto scusa fila dritto in campo (dove ha sempre dato il fritto ed è lì che conta)

richard

Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2021, 11:16
infatti, poi con calma si cerca una squadra e si fa un prezzo per il prossimo anno.
Quindi se si rimette tutto a posto e fa una stagione alla grande, l'anno prossimo bisogna comunque tagliarsi il cazzo da soli. Io proprio non vi seguo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 15 Lug 2021, 11:16
pare abbia parlato davanti ai compagni e a sarri e alla fine si sia abbracciato con Radu
e allora è chiusa così.
Giocasse a pallone come sa fare e avanti.
Non e che possiamo avere tutti giocatori come era Parolo.

Beppe78

Sarri comunque disse: "o torna e ci convince o deve chiudere scusa alla squadra" non mi pare una frase che contemplasse una sua partenza.

syrinx

Ecco. Il primo passo è fatto.

Spero che Radu dopo gli abbia fatto anche un coppino tale da spedirgli l'elastico dei capelli nel lago di Auronzo.

purple zack

quando scrivete "pare" potete aggiungere anche a chi pare?  :D

radio, blog, per capire

vaz

Cesio

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2021, 11:16
Io a sta cosa dei precedenti non ho mai creduto. Da che mondo è mondo ai giocatori forti è concesso di più e a certi giocatori estrosi MOLTO di più che agli altri. A partire da Romario che si fece sostituire per andare a Rio a fare il carnevale fino ad arrivare ai giorni odierni. Per noi LA è troppo importante e se è tornato e chiesto scusa fila dritto in campo (dove ha sempre dato il fritto ed è lì che conta)
Ma veramente oh

purple zack

io aspetterei ancora un po'

per me non è mai stato vero che volesse andar via, ma non sappiamo ancora cosa si sono detti

ma le radio che stanno lì? che dicono? essenzialmente sti comunicatori a che servono?