Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Cmq anche Nesta non aveva mai giocato "centrale" fino ai 20 anni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: RG-Lazio il 15 Lug 2021, 18:16
Cmq anche Nesta non aveva mai giocato "centrale" fino ai 20 anni.

Alessandro giocava a centrocampo.
Però stiamo parlando di un fenomeno.  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
È un po' che me lo chiedo ma Andrè Anderson non capisco perché non sia stato portato. Alla fine lo scorso anno ha dato un contributo solido ad una neopromossa. A Salerno è uno dei pochi che viene rimpianto per via del talento.

Forse non è adatto al 433 ma piuttosto che portare Durmisi ... alla fine è un 99 con anni di esperienza in serie B.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Alessandro giocava a centrocampo.
Però stiamo parlando di un fenomeno.  :)
alessandro nesta fece il provino con me alla san basilio Lazio, giocammo la partitella insieme, io terzino destro, lui ala destra, pensa te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vi risulta annullamento amichevole di sabato?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Lug 2021, 07:06
Ciao inviati!
Vi risulta annullamento amichevole di sabato?

Mi avvio al campo e provo a capire 

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
A lsr hanno confermato l' amichevole per domani. Chi aveva scritto fosse annullata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ho visto troise di sfuggita in palestra nel riscaldamento. Per avere 16 anni mi sembra già avere un buon fisico. Curioso di vederlo in campo per vedere se sono confermate le mie impressioni

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 10:26
A lsr hanno confermato l' amichevole per domani. Chi aveva scritto fosse annullata?

Mi pareva di averlo sentito dire da Galdino ieri ma poi la rete è saltata e non ho capito bene..., comunque grazie!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Peccato su lsc non facciano vedere le prove tattiche della difesa a 4. Ma é un allenamento a porte aperte non capisco perché io che ho il canale tematico non posso vedere. Ero curioso. Mi fanno vedere i portieri e la palestra con tutto il rispetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 10:57
Peccato su lsc non facciano vedere le prove tattiche della difesa a 4. Ma é un allenamento a porte aperte non capisco perché io che ho il canale tematico non posso vedere. Ero curioso. Mi fanno vedere i portieri e la palestra con tutto il rispetto.

Ho capito...gli avversari almeno falli venire qui ad Auronzo per vedere come ci alleniamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2021, 11:10
Ho capito...gli avversari almeno falli venire qui ad Auronzo per vedere come ci alleniamo.
Ma é un ritiro. Non è una rifinitura pre partita dove si prova la formazione. Per me esagerato mi dispiace per chi ha il canale. Le notizie le devo leggere su llsn. Vabbè mi adeguo che devo fare

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Comunque visti dal vivo anche se solo in questi primi allenamenti :
Vavro sorprenderà un po' tutti
Fares non è bono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: barbieredisiviglia il 16 Lug 2021, 12:49
Comunque visti dal vivo anche se solo in questi primi allenamenti :
Vavro sorprenderà un po' tutti
Fares non è bono
Cosa ti ha colpito di Vavro?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Lug 2021, 10:43
Mi pareva di averlo sentito dire da Galdino ieri ma poi la rete è saltata e non ho capito bene..., comunque grazie!

Hanno rinviato la festa della curva (ci sarà giovedì), non la partita

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
"Gli scorsi anni cercavamo di più l'imbucata interna verso i centrocampisti. Quest'anno si cercano di più centrali e terzini, è una giocata un po' più tranquilla" (Alia)

Chi è lì può dirci se intende nel gioco con i piedi? Se fosse sarebbe più semplice anche per Strakosha. Sono giocate che richiedono meno tecnica. L'imbucata di piede verso il cc è molto difficile e rischiosa e Reina lo faceva spesso lo scorso anno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non sono lì e anch'io la leggo soltanto, ma mi sembra ovvio che stia parlando di quello che dovranno fare i portieri

Discussione precedente - Discussione successiva