Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Onda de Sarrismo non te aspetta sotto casa.
Onda de Sarrismo te viè a cercà ndo stai stai.

Questa è la nuova filosofia.

Cit. Albero della vita.

FantaTare

Citazione di: Charlot il 17 Lug 2021, 10:03
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/17-07-2021/lazio-positivo-covid-ritiro-auronzo-cadore-4102829844210.shtml

Buonanotte...

Berardino, comunque, non si può leggere.
Lo si capisce anche in venti righe come queste. C'è modo e modo...
Ma è in buona compagnia.

Ardaizinho

La squadra é regolarmente in campo. Sarebbe stato possibile in caso di covid di un tesserato? Rimane fuori solo il giocatore risultato positivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2021, 11:04
La squadra é regolarmente in campo. Sarebbe stato possibile in caso di covid di un tesserato? Rimane fuori solo il giocatore risultato positivo?

Io penso non sia un calciatore.

Ardaizinho

Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2021, 11:12
Io penso non sia un calciatore.
Gli articoli parlano di giocatore ex primavera. Non so se siano cavolate, conferme non ce ne sono dalla società

Pittox

Sembra che sia assente Troise

ES

Sì.
Troise assente anche ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Citazione di: ES il 17 Lug 2021, 11:23
Sì.
Troise assente anche ieri.
ieri troise l' ho visto in campo

ES

Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2021, 11:24
ieri troise l' ho visto in campo

Ah ok, non lo avevo letto nelle formazioni partitella.

Cesio

L'amichevole di oggi si svolgerà regolarmente o rischia di saltare?

Ardaizinho

Raul moro ha vinto la sfida dei tiri da fuori area contro tutti i big tipo Luis Alberto , Anderson etc...
Ho visto tutti tiri a fil di palo imparabili tra gli applausi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Ho letto che il mister ha difeso Muriqi perché qualcuno lo prendeva in giro e ha minacciato di far svuotare le tribune, chiedo a chi è presente se è  vero, se lo fosse grande mister!

Sergente

Si è vero è andato sotto la tribuna e ha detto che sentiva parlare su muriqi avrebbe fatto vuotare il campo. Visto su un video di Twitter che non riesco a condividere 😄
https://twitter.com/fracortellessa/status/1416333286717247489?s=21

richard

Ad Auronzo c'erano un paio di fenomeni pure l'anno scorso, prese per il culo a Lukaku, Vavro, Jony, Akpa Akpro e Kiyine. Per fortuna venivano spesso zittiti dalla maggioranza col cervello acceso. Per me romanisti demmerda adintomatici.

Abbonatodal72

Citazione di: richard il 17 Lug 2021, 12:17
Ad Auronzo c'erano un paio di fenomeni pure l'anno scorso, prese per il culo a Lukaku, Vavro, Jony, Akpa Akpro e Kiyine. Per fortuna venivano spesso zittiti dalla maggioranza col cervello acceso. Per me romanisti demmerda adintomatici.
Il bello è che sti pezzidimerda ci sono andati Dio o ad Auronzo

Sonni Boi

Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2021, 11:52
Raul moro ha vinto la sfida dei tiri da fuori area contro tutti i big tipo Luis Alberto , Anderson etc...
Ho visto tutti tiri a fil di palo imparabili tra gli applausi.

Non ha tiro (cit.)

Citazione di: Sergente il 17 Lug 2021, 12:12
Si è vero è andato sotto la tribuna e ha detto che sentiva parlare su muriqi avrebbe fatto vuotare il campo. Visto su un video di Twitter che non riesco a condividere 😄
https://twitter.com/fracortellessa/status/1416333286717247489?s=21

Lo amo sempre di più  :love:

CodyAnderson

Comunque se è Troise è asintomatico visto che si è allenato fino a ieri. Lo staff sarà tutto vaccinato, alcuni calciatori pure e alcuni ce lo hanno avuto.

La situazione è diversa e comunque il ritiro è per definizione una bolla. Al massimo se scappa fuori qualche altro caso si salteranno le amichevoli con i boscaioli.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Tra l' altro Raul moro intervistato da lsc ha detto che col cambio modulo si sente più a suo agio avendo giocato sempre 4-3-3 nelle giovanili del barca e la filosofia di Sarri assomiglia a quel periodo. Parla pure un discreto italiano

umanoide69

Dicono che Troise stia lasciando il ritiro.
Spero esca qualche comunicazione o qui si ricomincia da capo...