Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Brandt, secondo me è molto simile al Mago, e non lo vedo da esterno, secondo me o uno o l'altro. Punterei invece sul mettere il sostituto di L.L. (Kamara ?). Per quanto riguarda l'operazione Tucu, Sarabia è buono, ma preferirei uno più giovane...altra cosa...secondo me serve anche un centrale...non ho tanta fiducia in Vavro :since :asrm

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2021, 10:47
Dipende... con l'allenatore lo ha fatto. Secondo me se Sarri li vuole, li prende, al di là dell'ingaggio che nei casi citati è abbordabile.

Infatti certi ingaggi li riconosciamo ma non così facilmente. Forse anche giustamente.

Ma con le dovute proporzioni Allenatori/giocatori Sarri è un certo profilo, sarabia/brandt sono altri.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Io a maistro una piccola possibilità la darei... qst ragazzo ha colpi notevoli, prima che andasse via Oddo lo scorso anno in B faceva la differenza mettendo in mostra qualità tecniche notevoli 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 18 Lug 2021, 10:56
Io a maistro una piccola possibilità la darei... qst ragazzo ha colpi notevoli, prima che andasse via Oddo lo scorso anno in B faceva la differenza mettendo in mostra qualità tecniche notevoli
Non l' ho mai visto ma leggendo i freddi numeri é quello dei prestiti che ha fatto più presenze in B e segnato 4 gol da centrocampista mi sembra. Peccato occupi posto in lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2021, 10:59
Non l' ho mai visto ma leggendo i freddi numeri é quello dei prestiti che ha fatto più presenze in B e segnato 4 gol da centrocampista mi sembra. Peccato occupi posto in lista

Una mezzala di qualità , destro e sinistro, con un gran tiro da fuori. Lo scorso anno a Salerno bene bene, qst anno a pescara ha iniziato alla grande poi si è eclissato col nuovo allenatore che giocava con il 9-1-0.. peccato si che occupi posto in lista ma secondo me vale molto più di AKAK

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Io credo che l'errore di fondo sia pensare che con Sarri si farà un mercato molto diverso che con Inzaghi o con chiunque altro.

Finora Anderson Hysaj Kamenovic.

Si parla di Basic.

Se esce Correa arriva un Correa meno costoso.

La squadra è già buona, non verrà rivoluzionata e neanche rinforzata con colpi da urlo.
Verrà puntellata e lotteremo per entrare nelle 4.

Questo di base. Poi se Sarri porta qualcosa di molto molto molto importabte possiamo ountare più in alto, ma se gli si chiede di più pronti via PER ME si fa un grosso errore e un'ingiustizia nei suoi confronti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
oddio Felipe e Hysaj sono già una bella presentazione, generalmente 3 acquisti li avremmo fatti in tutta la finestra di mercato. Ad oggi a luglio abbiamo già due bei pezzi da 90

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se non dovesse uscire nessuno, o esce Correa per Sarabia.

Sarei contento con Basic + il Grifo di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sarri non farà miracoli però valutare uno o due da tenere in panca in una squadra che ha conquistato la promozione dalla b alla a non mi pare una cosa totalmente fuori dal mondo eh.

Cioè si dice spesso che bisogna guardare alla b, questi mica devono fare i titolari. Una volta che ce li hai già in casa, valuti e magari ne tieni uno. Non ci vedo lo scandalo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 11:19
Io credo che l'errore di fondo sia pensare che con Sarri si farà un mercato molto diverso che con Inzaghi o con chiunque altro.

Si parla di Basic.

La squadra è già buona, non verrà rivoluzionata e neanche rinforzata con colpi da urlo.

Questo di base. Poi se Sarri porta qualcosa di molto molto molto importabte possiamo ountare più in alto, ma se gli si chiede di più pronti via PER ME si fa un grosso errore e un'ingiustizia nei suoi confronti.

Tutto vero, tutto giusto. Aggiungo solo che ci fosse la possibilità di vendere bene uno dei big, esclusi SMS e Ciro, io la sfrutterei per portare un po' di energie fresche.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Per me la mancata uscita di Correa peserebbe in negativo sulla valutazione del mercato. Non vedo come possa essere altrimenti, nel momento in cui si sta parlando di un calciatore che ha espressamente manifestato la volontà di cambiare aria.
Su LA ancora non mi esprimo data la situazione poco chiara.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.881
Kamara (se si riesce), centrocampista e all'occorrenza difensore centrale.
Basic.
Sanabria, Brandt o chi per loro.
E con le piccole cessioni, vedere quanti soldi ci si ricava e provare a piazzare un colpo nel reparto che ritieni più debole.
Non mi sembrerebbe una brutta campagna acquisti, considerando che vediamo dalla pandemia, dobbiamo cambiare modulo, investiamo sull'allenatore. Il prossimo anno potremo aggiustare il tiro e completare la Rosa seguendo le indicazioni del campionato e di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 11:19

Si parla di Basic.

Beh per me invece è già diverso.
Se esce Correa ed entra uno simile, aggiunto a quelli già in ritiro e di un "Basic", hai alzato il livello come non si vedeva da tempo. Allargando i titolari a 18 calciatori.

Citazione di: paolo1971 il 18 Lug 2021, 11:45
Kamara (se si riesce), centrocampista e all'occorrenza difensore centrale.
Basic.
Sanabria, Brandt o chi per loro.

Qui serve un miracolo.
O 50 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2021, 11:26
oddio Felipe e Hysaj sono già una bella presentazione, generalmente 3 acquisti li avremmo fatti in tutta la finestra di mercato. Ad oggi a luglio abbiamo già due bei pezzi da 90
Pezzi da 90 è un concetto grosso secondo me.
@RC
12 mesi fa abbiamo messo 20 milioni su Muriqi e 10 su Fares senza cessioni importanti.
Lascia stare il risultato.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Non mi sembra un fuoriclasse. Non ha le caratteristiche dell'ala tipica veloce tutto dribbling. Mi sembra però molto bravo a far correre i compagni. Uno che fa la giocata giusta dando la palla giusta nel posto giusto.

A mio modesto parere con lo scambio con correa perdiamo qualcosa ma potrebbe essere quello che serve alla Lazio che sta nascendo. Ciro e FA che vanno nello spazio e gli inserimenti di SMS beneficeranno molto di un giocatore del genere.

Tutto sommato non é un giocatore che mi emoziona ma è un acquisto che ci può stare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sarabia è un giocatore molto versatile che sa svariare su tutto il fronte offensivo, ha forse meno colpi di Correa ma è molto più essenziale e costante. Inoltre è un vincente, ha vinto tanto in carriera e giocato a fianco a tanti campioni.

Ha 29 anni, ne può fare almeno 2-3 ancora al top (il tempo di vedere Moro che giocatore è), se nello scambio otteniamo anche 18-20M (e ci credo poco) sarebbe da folli rifiutare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Domani visite.
Sparato in prima pagina.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ottimo. Gambe fresche, tecnica, e velocità sulla fascia. Quando sarà pronto giocherà.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Probabilmente l'affare con il PSG per Correa è fermo perchè l'obiettivo primario è Brandt e non Sarabia. Bisogna sperare nel Tottenham

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
In arrivo Romero, avanti con i giovani ne abbiamo bisogno

Discussione precedente - Discussione successiva