Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Brandt-Sarabia-Guedes siamo a livelli ottimi, seppur con caratteristiche diverse. Kamara altro ottimo giocatore... con certi nomi puoi svoltare, altrimenti punti su giovani e speri nel colpaccio, ma rischi di più.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Lug 2021, 19:11
Per me il mercato della Lazio, quello dei soldi veri, manco è cominciato...

Eppure sono comunque  arrivati giocatori molto importanti e in ruoli ben precisi.

Adesso si tratta di vedere se Tare ce la farà a sfasciare budget di mercato con un acquisto sciagurato da 25 pippi... (Muriqi - Fares docet), oppure se finalmente tornerà a fare cose semplici ma chiare e precise:
Esterno alto, Mediano, Interno, Difensore destro

Scusa non ce l'ho con te. Scusate l'off topic.

NON SOPPORTO DOCET USATO OGNI CINQUE MINUTI XD
Soprattutto quando muriqi e fares sono due e vanno al plurale in DOCENT.

Lo so che in italiano usiamo prestiti senza declinarli tipo 2  curriculum quando dovremmo dire 2 curricula però mi sanguinano le orecchie

Fine OT scusate.

Belli ciao

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Tra lui a 25 mln e Januzaj a 10 non saprei chi scegliere sinceramente.
Ma Kostic è proprio impossibile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Lug 2021, 19:20
:o

Perdonate, ma questa storia di Brandt vi sta sfuggendo di mano...

a parte che se quoti me, rispondi a me e non alla collettività visto che è un mio pensiero.
poi, che ti devo dire? dalle risposte che da un mese dai su questo giocatore sono certo che tu non abbia visto nemmeno un minuto della sua carriera, nemmeno mezza partita. lo paragoni a giocatori che non c'entrano nulla dicendo delle castronerie assurde tipo quella dell'amichevole di ieri.

io esagero probabilmente perchè dai tempi del BL è un giocatore che adoro, me ne rendo conto. per me le potenzialità sono quelle di essere un giocatore devastante (come lo è stato nelle sue annate migliori).

ma non mi sfugge niente di mano, tranquillo.
sarei molto felice venisse alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.773
Senza la cessione di Correa, purtroppo, il nostro mercato è bloccato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2021, 19:35
Guedes finora ha parecchio deluso.
Tra lui a 25 mln e Januzaj a 10 non saprei chi scegliere sinceramente.
Ma Kostic è proprio impossibile?
é extracomunitario e dipende dal tesseramento di kamenovic. A prescindere dai costi, che se sono quelli usciti sulla stampa sono tanti per un ventinovenne

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
È Jeremie Boga la prima scelta per l'attacco dell'Atalanta. La richiesta del Sassuolo per il suo gioiello - riferisce l'edizione odierna del Corriere di Bergamo - è molto alta: 20 milioni di euro. La Dea deve peraltro fare i conti con la concorrenza del Nizza, che ha già fatto più di un sondaggio per il classe '97.

alla fine, come ipotizzato, la richiesta è quella. un ventino.

che pareri avete su boga?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E secondo me chiedono qualcosa in più.

Certo, Brandt è potenzialmente altro.

Sarabia più facile da arrivare, e forse anche più consono al gioco di Sarri.

Ma Boga magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
certo avere FA da un lato e Boga dall'altro con quella capacità di saltare l'uomo...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Lativm88 il 18 Lug 2021, 19:34

Lo so che in italiano usiamo prestiti senza declinarli tipo 2  curriculum quando dovremmo dire 2 curricula però mi sanguinano le orecchie

Fine OT scusate.

Belli ciao

Considera che sei su un forum dove qualcuno (peraltro con opinioni condivisibili) utilizza gli accenti invece delle H nei verbi ausiliari, pare, dice lui, sia una forma arcaica😁

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Scusa, non ce l'ho con te. Scusate l'off topic.

NON SOPPORTO DOCET USATO OGNI CINQUE MINUTI XD.
Soprattutto quando Muriqi e Fares sono due e vanno al plurale in DOCENT.

Lo so che in italiano usiamo prestiti senza declinarli, tipo 2 due curriculum quando dovremmo dire 2 due curricula, però mi sanguinano le orecchie.

Fine OT,  scusate.

Belli ciao.

Okay, non c'è problema. Io purtroppo conosco solo l'italiano e posso dire, se me lo consenti, che forse dovresti affinare prima quello - visto che in questo forum si parla la lingua italiana - prima di venire a darci lezioni di latino. Non trovi?  :beer:

A me sanguinano gli occhi, vedi te...  :=)) :^^

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Lug 2021, 20:06
Okay, non c'è problema. Io purtroppo conosco solo l'italiano e posso dire, se me lo consenti, che forse dovresti affinare prima quello - visto che in questo forum si parla la lingua italiana - prima di venire a darci lezioni di latino. Non trovi?  :beer:

A me sanguinano gli occhi, vedi te...  :=)) :^^

:DD
Non ti stavo attaccando.
Scrivo da cellulare.
Non era una lezione di latino.

Stai sempre sul chi va là, che c'è?  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2021, 19:41
È Jeremie Boga la prima scelta per l'attacco dell'Atalanta. La richiesta del Sassuolo per il suo gioiello - riferisce l'edizione odierna del Corriere di Bergamo - è molto alta: 20 milioni di euro. La Dea deve peraltro fare i conti con la concorrenza del Nizza, che ha già fatto più di un sondaggio per il classe '97.

Ma magari Boga, ma da mo  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2021, 19:35
a parte che se quoti me, rispondi a me e non alla collettività visto che è un mio pensiero.
poi, che ti devo dire? dalle risposte che da un mese dai su questo giocatore sono certo che tu non abbia visto nemmeno un minuto della sua carriera, nemmeno mezza partita. lo paragoni a giocatori che non c'entrano nulla dicendo delle castronerie assurde tipo quella dell'amichevole di ieri.

io esagero probabilmente perchè dai tempi del BL è un giocatore che adoro, me ne rendo conto. per me le potenzialità sono quelle di essere un giocatore devastante (come lo è stato nelle sue annate migliori).

ma non mi sfugge niente di mano, tranquillo.
sarei molto felice venisse alla Lazio.
No, portroppo non è affatto un tuo pensiero dal momento che sono fra i pochi o forse l'unico a scongiuare l'arrivo di Brandt (come in passato facei epr Goetze...).
Vivo in Germania e conosco bene le dinamiche interne al DVB, una comfort zone che può darti tanto ma anche toglierti tutto o quasi... (Leitner, Goetze, Brandt docenT)
E poi di ringrazia il cielo che io almeno cito sempre.  :beer:
A me non rispondono quasi mai citandomi, ma dall'acido che cola si capisce subito che si riferiscono a me...   :p

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Lativm88 il 18 Lug 2021, 20:10
:DD
Non ti stavo attaccando.
Scrivo da cellulare.
Non era una lezione di latino.

Stai sempre sul chi va là, che c'è?  :=))

Ma no, dai, sono un po' acido perché non mi comprano il difensore top da tre anni. Tutto qui.
Peace and love!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Fine OT scusate.

Belli ciao

Ma intendi tipo "mi sanguinano le orecchie" usato quando non stai ascoltando nessuno ma leggendo?

(Sto a gioca eh  :D)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: CurvaNord48 il 18 Lug 2021, 20:27
Ma intendi tipo "mi sanguinano le orecchie" usato quando non stai ascoltando nessuno ma leggendo?

(Sto a gioca eh  :D)

:^^ :=)) :^^ :=)) :X( 8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2021, 19:41

20ml per Boga richiesta alta?Poco tempo fa il DS Carnevali,in una intervista alla Gazzetta,disse che nn hanno nessun bisogno di venderlo,a meno che nn arrivi offerta di 40ml,è quella la valutazione che danno,così disse.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Guedes magari - fra l'altro comunitario. E molto duttile. Forse un po' testa calda ma se inquadrato bene... spacca le partite. Grifo anche no dai. Esubero futuro e non aggiunge niente. A questo punto teniamoci Jony.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Identici.

Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva