Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2021, 13:38
Si parla di T.Hernandez e Pogba per il PSG.
Continuo a non capire cosa debbano farci con Correa :)
Anche se a sto punto credo che sono io che non ho capito del tutto il valore di Correa :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252

- Si ritira Ezequiel Garay (svincolato da un anno dopo la rescissione con il Valencia).

- L'Ajax prende Steven Berghuis dal Feyenoord e rinnova con Tadic (fino al 2024).

- Il Celtic acquista l'attaccante Kyogo Furuhashi dal Vissel Kobe.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Il Wolfsburg prende Nmecha dal Manchester City e Bornauw dal Colonia
Il Brighton prende Scherpen dall'Ajax
Il Rennes prende un giovane ghanese che gioca in Danimarca al Nordsjaelland, Kamaldeen Sulemana, per 15M. Sono tantissimi per un 2002 del campionato danese, sono curioso.
Il Crotone prende Nedelcearu dall'AEK Atene, un difensore rumeno con 13 presenze in nazionale, non male per la B

Il Venezia sta facendo un calciomercato stranissimo. Ad oggi ha comprato:
-Ebehui (1995), terzino destro dal Benfica, 10 presenze con la Nigeria
-Peretz (1995), cc capitano del Maccabi Tel Aviv, 20 presenze con Israele
-Heymans (1999), cc offensivo belga del Waasland-Beveren
-Schnegg (1998), terzino sinistro austriaco dal Linz
-Tessmann (2001), cc americano dal Dallas, ha già esordito con gli USA
-Busio (2002), cc del Kansas City di origine italiana, molto quotato negli USA, anche lui ha esordito in nazionale. 70 presenze, 8 gol e 9 assist in MLS.
-Jorge (2003), ala destra svedese dall'Hammarby
-Arvidsson (2003), portiere svedese dall'Helsingborg
-Pecile (2002), mediano canadese dal Vancouver

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Altre operazioni random

Il Rennes prende un giovane ghanese che gioca in Danimarca al Nordsjaelland, Kamaldeen Sulemana, per 15M. Sono tantissimi per un 2002 del campionato danese, sono curioso.

Sono convinto che te ne sei già innamorato. Io lo sono  :)

Stupendo, sembra la fusione tra Neymar e Mbappe. Mi ha quasi rin[...]to nel vederlo in azione con tutti quei dribbling, cambi di passo e la velocità con la quale fa tutto quanto.

Edit: in altri siti parlano di 20 mln di € sborsati dal Rennes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2021, 17:13
Sono convinto che te ne sei già innamorato. Io lo sono  :)

Mi conosci bene :love:

Da altro topic: Gedson Fernandes? Che ne pensi?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Il Brighton prende Scherpen dall'Ajax

Lo ricorderanno bene i tifosi delle merde, visto che gli regalò un bel pezzetto di semifinale  :x
Comunque, è un classe 2000 e avrà modo di riscattarsi.

A proposito di Brighton, hanno ufficializzato l'arrivo di Jahanbakhsh dal Feyenoord. Colpo interessante (sperando che non floppi come Locadia).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Lug 2021, 17:48
Lo ricorderanno bene i tifosi delle merde, visto che gli regalò un bel pezzetto di semifinale  :x
Comunque, è un classe 2000 e avrà modo di riscattarsi.

A proposito di Brighton, hanno ufficializzato l'arrivo di Jahanbakhsh dal Feyenoord. Colpo interessante (sperando che non floppi come Locadia).

In realtà è il contrario, Jahanbakhsh dopo 3 anni al Brighton è passato al Feyenoord  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
In realtà è il contrario, Jahanbakhsh dopo 3 anni al Brighton è passato al Feyenoord  :beer:

Ah ecco, ci avevo capito tutto  :)
Grazie per aver rimediato alla mia gaffe  ;)

Citazione di: Gulp il 17 Lug 2021, 14:46
Il Venezia sta facendo un calciomercato stranissimo. Ad oggi ha comprato:
-Ebehui (1995), terzino destro dal Benfica, 10 presenze con la Nigeria
-Peretz (1995), cc capitano del Maccabi Tel Aviv, 20 presenze con Israele
-Heymans (1999), cc offensivo belga del Waasland-Beveren
-Schnegg (1998), terzino sinistro austriaco dal Linz
-Tessmann (2001), cc americano dal Dallas, ha già esordito con gli USA
-Busio (2002), cc del Kansas City di origine italiana, molto quotato negli USA, anche lui ha esordito in nazionale. 70 presenze, 8 gol e 9 assist in MLS.
-Jorge (2003), ala destra svedese dall'Hammarby
-Arvidsson (2003), portiere svedese dall'Helsingborg
-Pecile (2002), mediano canadese dal Vancouver

In effetti sembra un mercato tipo Fifa o robe del genere, senza grande senso logico (all'apparenza)  :)
In realtà il Venezia anche in B ha spesso fatto colpi "esotici", andando a pescare spesso nei mercati scandinavi. Quest'anno invece (anche logicamente vista la proprietà made in U.S.A.) si sono mossi molto anche in MLS.
Curioso di vedere che tipo di riscontri avranno (di certo salvarsi non sarà facile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Mi conosci bene :love:

Da altro topic: Gedson Fernandes? Che ne pensi?

Quando era al Benfica prevedevo una gran carriera, sia lui che Florentino Luis.
Mi sa che si è un po' impantanato, giusto?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2021, 18:14
Quando era al Benfica prevedevo una gran carriera, sia lui che Florentino Luis.
Mi sa che si è un po' impantanato, giusto?

Esatto, quindi lo regalano o quasi  :=))
Secondo te se lo comprassimo giocherebbe mezzala o centrale?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Intanto, a proposito di esuberi da piazzare...

Dopo essersi liberati di Joao Mario l'Inter sta per cedere Dalbert al Cagliari (Giulini sempre pronto a raccattare giocatori neroazzurri).
In teoria ne devono piazzare ancora diversi. Vidal e Nainggolan su tutti ma anche Sanchez probabilmente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Lug 2021, 17:13
Stupendo, sembra la fusione tra Neymar e Mbappe. Mi ha quasi rin[...]to nel vederlo in azione con tutti quei dribbling, cambi di passo e la velocità con la quale fa tutto quanto.

Impressionante. Se farà vedere queste cose in un campionato più probante come quello francese può diventare un vero crack.
Il Rennes si conferma società dal gran fiuto e molto propensa a investire su giovani e giovanissimi. Anche fossero 20 milioni, "rischiano" di vederseli ripagati ampiamente e pure presto.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Lug 2021, 18:28
Intanto, a proposito di esuberi da piazzare...

Dopo essersi liberati di Joao Mario l'Inter sta per cedere Dalbert al Cagliari (Giulini sempre pronto a raccattare giocatori neroazzurri).
In teoria ne devono piazzare ancora diversi. Vidal e Nainggolan su tutti ma anche Sanchez probabilmente.

La cosa che non capisco del Cagliari è che ogni anno prendono terzini sx quando hanno già in rosa Lykogiannīs che è uno dei terzini più forti del campionato e puntualmente è sempre titolare .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Lug 2021, 09:06
La cosa che non capisco del Cagliari è che ogni anno prendono terzini sx quando hanno già in rosa Lykogiannīs che è uno dei terzini più forti del campionato e puntualmente è sempre titolare .
é a scadenza 2022 e non ha rinnovato. Sono costretti a cederlo in estate per non perderlo a parametro zero.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Esatto, quindi lo regalano o quasi  :=))
Secondo te se lo comprassimo giocherebbe mezzala o centrale?

Se non ricordo male era più un centrale, ma poteva adattarsi anche come mezzala.
Leggo però che se lo stanno contendendo Galatasaray e Lille. I turchi dicono di avere un accordo con il giocatore, però il Benfica spingerebbe per darlo ai francesi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sto Marsiglia quando la finisce di spendere? Praticamente ufficiale Lirola per 12M dalla Fiorentina e quasi Antov, giovane difensore centrale bulgaro che ha passato gli ultimi sei mesi al Bologna, per altri 4M.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Sto Marsiglia quando la finisce di spendere? Praticamente ufficiale Lirola per 12M dalla Fiorentina e quasi Antov, giovane difensore centrale bulgaro che ha passato gli ultimi sei mesi al Bologna, per altri 4M.

Longoria ha rotto il salvadanaio  :)

Con il potenziale arrivo di Antov (strana scelta, considerando la bocciatura del Bologna) e con quello certo di Saliba hanno completato il pacchetto difensivo (in pratica ne hanno 6 per 3 posti).

Comunque Kamara a sto punto lo vendono sicuro. Tocca capire a chi e a quanto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Più che altro l'OM quando la finisce di comprare pippe a prezzi assurdi. Lirola a 12 milioni...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Ci sta che abbia fatto bene nei 6 mesi in prestito a Marsiglia? Tra l'altro la Fiorentina all'epoca sborsò 11 mln per il riscatto + 2 di prestito annuale.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Il mercato del Marsiglia mi sembra quello del Milan di Fassone e Mirabelli.

Discussione precedente - Discussione successiva