Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, andate indietro e rileggetevi il topic.
La maggioranza dava parità o LA sopra.
Lo scriveva il forum, mica io.

:beer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

due giocatori differenti, entrambi ai massimi livelli. Veron era più regista, dettava il ritmo alla partita, apriva il gioco con lanci millimetrici. LA è forse più fantasioso, gioca su un raggio più corto, specializzato nell'ultimo passaggio. Entrambi vedevano traiettorie a noi sconosciute, entrambi avevano la stoccata finale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un talentuoso calciatore spagnolo e il delitto 30 anni prima di una nobildonna romana. Sullo sfondo un eccentrico presidente, una casa infestata, il più grande produttore di automobili italiano, un ex impiegato di banca, un fondo delle isole cayman, il compleanno dell'amata moglie del calciatore spagnolo e le tre cime di Lavaredo.

Amo questo romanzo

Citazione di: Lativm88 il 15 Lug 2021, 22:12
Un uomo, indossa i pantaloni del Siviglia. È in vacanza,ride. Ma ha un'incombenza, qualcosa che disturberà la sua quiete.

Ma lasciamolo da parte quello'uomo.

Auronzo di Cadore. Sera. Un uomo, alto biondo, sta per fare una telefonata. Chi sta chiamando quell'uomo?

Ma lasciamolo da parte. Ci torneremo.dopo.

villa san Sebastiano. Un uomo siede alla sua sedia, legge carte intestate alla società calcistica Salernitana.
Il telefono squilla. È il biondo.
risponde. Passano solo pochi secondi.
L'uomo alla scrivania si alza paonazzo. Esclama
"Aho ma questo è matto"
Paura eh?

:lol:

spettacolari, tutti e due
per quanto riguarda Luis boh, io ho l'impressione che stavolta non finisce qui, al di là di abbate e co. che continuano a non darsi pace.
ma aspetto che si pronunci il Comandante, che finora quando ha parlato lo ha fatto con disarmante chiarezza

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Paragonare J.S. Veron con Luis Alberto ❓😳 con tutto il rispetto per Luis per me Veron rimane top the top, a me provocava emozioni solo a vederlo toccar palla con quel passo lungo e felpato...divino.
Eppure, all'epoca del caviale per colazione, ricordo mugugni e critiche😡.  Insieme a Sandro Nesta è il giocatore che più rimpiango😪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Io sono innamorato di LA giocatore, lo ritengo fortissimo.

Poi ci sono anche i fatti da considerare, le carriere, la capacità di essere decisivi a livelli importanti e per lunghi periodi, e davanti a queste cose, ad ora, LA il paragone con Veron lo perde nettamente. Pur essendo forte eh!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Se poi vai a leggere il Topic di Veron...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2021, 12:19
Io sono innamorato di LA giocatore, lo ritengo fortissimo.

Poi ci sono anche i fatti da considerare, le carriere, la capacità di essere decisivi a livelli importanti e per lunghi periodi, e davanti a queste cose, ad ora, LA il paragone con Veron lo perde nettamente. Pur essendo forte eh!

Il paragone con Veron, iperboli a parte è improponible. Ma anche ovviamente direi, io non ho quella pretesa.
Mi basterebbe la smettesse con ste alzate d'ingegno che, francamente, sono ogni volta più indifendibili.
Stonano, poi, con l'immagine che abbiamo del genio un pò matto e incorreggibile, tutto il contrario dell'immagine sua privata di marito e padre di famiglia senza troppi grilli per la testa.
E, se posso dirlo, trovo illeggibili certi commenti, anche qua dentro, dove pare di avere a che fare con un disadattato instabile pronto per un tso

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Veron era divino e di un altro pianeta... non scherziamo.
Luis è cmq un signor giocatore e fa girare il nostro centrocampo.
Se la smettesse di scapocciare... magari grazie a Sarri, conquisterebbe pure la nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Il Mago è celestiale. Ma la Strega era l'estasi che si stacca dal tormento, la luce che nasce dall'oscurità.

;) ;) ;) ;) ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2021, 15:33
OT (dedicato a ES)

Il Mago è celestiale. Ma la Strega era l'estasi che si stacca dal tormento, la luce che nasce dall'oscurità.

;) ;) ;) ;) ;)

Woow :beer:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2021, 22:54
Ovvero?

In realtà il filippino incriminato dell'omicidio è Luis Alberto. Lotito rischia grosso...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Veron di un livello superiore a Luis Alberto 😍

Però Luis Alberto molto sottovalutato rispetto a quanto ha dimostrato. Non sfigura per niente nel confronto. L ho amato.

I suoi atteggiamenti hanno deluso. Vuole andare via ? Hai un contratto pluriennale, o trovi chi soddisfa le richieste leggittime della società oppure zitto e muto che prendi un botto di soldi.

E ti presenti quando sei convocato. Umanamente e professionalmente imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: aquilavicentina il 17 Lug 2021, 00:55
Veron di un livello superiore a Luis Alberto 😍

Però Luis Alberto molto sottovalutato rispetto a quanto ha dimostrato. Non sfigura per niente nel confronto. L ho amato.

I suoi atteggiamenti hanno deluso. Vuole andare via ? Hai un contratto pluriennale, o trovi chi soddisfa le richieste leggittime della società oppure zitto e muto che prendi un botto di soldi.

E ti presenti quando sei convocato. Umanamente e professionalmente imbarazzante.
E' arrivato con tre giorni di ritardo. Non sono imbarazzato. E' lui che ha fatto una figuraccia

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Pare che la casa appena comprata e postata dalla sua signora sia stata in precedenza di Stankovic😳 è evidente il riferimento... andrà all'Inter😎

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Lug 2021, 22:16
Storicamente, abbiamo avuto più fortuna in campo con personaggi difficili da gestire. Ovviamente, un aspetto cruciale è la capacità di gestire i caratteri difficili. Maestrelli, Eriksson e Inzaghi hanno avuto successi. Vedremo ora Sarri.

LA è forse colleone... ma è nostro colleone e dobbiamo valorizzarlo le sue qualità.

Teniamo sempre presente che non possiamo aver più di due colleoni.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2021, 15:39

solo a Bergamo possono

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
5 giorni di vacanza in piú...e non é andato neanché dal barbiere

te possino  :beer: :beer: :ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2021, 15:39

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2021, 09:18
oggi si percepisce grande delusione in rassegna stampa, in particolare abbate non si da pace, è quasi incredulo che la situazione possa rientrare

Abbate oggi per sbaglio l'ho sentito dire (credo fosse in replica) che Luis Alberto ancora deve scegliere casa. A chi gli faceva notare che la moglie stava postando dalla nuova casa pure come sballa i piatti, lui rispondeva che ancora doveva scegliere tra due opzioni.

Veramente un personaggio pericoloso...spero che chi ce l'ha messo, si accorga dei danni che sta facendo. 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva