Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Dai, giriamo tutti la testa dall'altra parte e vedrete che lo striscione scomparirà da solo.

ES

Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2021, 21:53
però lo sai, che Lotito è questo. anche quando si discute di altro, sempre di questa persona stiamo a parla'. non è che voglio fare le vendette personali, primo perché la querelle tra me e te dopo un po' diventa macchiettistica e secondo perché nella merda per colpa di una società che definirei connivente ci sono io e ci sei anche tu. però ripeto, la persona che scrive (o fa scrivere) questa merda è la stessa di cui abbiamo ampiamente letto nelle settimane addietro.
io me sarei un po' stufato.

Ora basta.
Il responsabile è lui.
Non può nascondersi.

hafssol

Citazione di: purple zack il 19 Lug 2021, 22:16
però qui dentro siamo un gruppo

organizzato per certi versi e sicuramente organizzabile

ci si vede, ora. fra un'ora, domattina al massimo. si fa un altro striscione e si appende in faccia a quei dementi.

non c'è altra via. e per sabato si organizza una manifestazione laziale antifascista.

esiste l'associazione Lazio e Libertà. esistono dei laziali di sinistra. è ora di scendere e combattere.

Se non lo fa come si deve la società, muoviamoci davvero noi.
Questa feccia continua a permettersi certi passaggi anche perché la maggioranza silenziosa è disorganizzata e resta tale.

Ardaizinho

Ma poi non era fuori la politica? Si mettessero d' accordo. É pronta la targa per Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

Citazione di: dario il 19 Lug 2021, 22:07
Società complice se sta in silenzio.

Ma è vero o è un fake? Non che cambi molto, in fondo... è una schifezza che fa ribollire il sangue

Adler Nest

Questa feccia ha bisogno di essere estirpata alla radice.
Si conoscono nomi e cognomi.
Si prendono uno a uno.
Sono degli agnellini che se la fanno sotto...

hafssol

Citazione di: lazionaltrastoria il 19 Lug 2021, 22:24
Ma è vero o è un fake? Non che cambi molto, in fondo... è una schifezza che fa ribollire il sangue

In effetti non è al loro "solito" posto, anzi non saprei proprio riconoscere il luogo.
E anche la luce mi sembra poco naturale tra primo e secondo cavalcavia. La sostanza non cambia, striscione o non striscione, ma prima cerchiamo di capire se sia una cosa autentica.

A.Nesta (c)

Citazione di: dario il 19 Lug 2021, 22:21
Lo penso da tanti anni e la cosa mi devasta.
È quello che ho scritto e penso pure io.

Gli voglio però lasciare la possibilità di potersi "redimere" perché il silenzio davanti a questo schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

Citazione di: dario il 19 Lug 2021, 22:07
Società complice se sta in silenzio.

Come descrivere il ritardo mentale con una foto.

LeonKennedy

Mamma mia...che imbarazzo...

ES

Non sembra vera.
Più un fotomontaggio.
O sbaglio?

dario

Citazione di: lazionaltrastoria il 19 Lug 2021, 22:24
Un caro amico ha ricevuto messaggi di conferma: sono loro e lo striscione è vero.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

Ma è  vero che ad Oronzo di Cadore  lo sono andati a cercare in albergo ?

Sante93

Citazione di: ES il 19 Lug 2021, 22:32
Non sembra vera.
Più un fotomontaggio.
O sbaglio?
La luce dello striscione sembra innaturale. Speriamo sia fake.

pan

notare la finezza del verme scritto in rosso. porca miseria questi farebbero diventare comunista pure de gasperi

alex73

E' accaduto quello che temevo....e' deflagrato tutto

A.Nesta (c)

Ma è evidente che lo striscione sia vero, eddaje su.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Citazione di: Sante93 il 19 Lug 2021, 22:34
La luce dello striscione sembra innaturale. Speriamo sia fake.
non lo è, non mettiamoci anche noi

Baldrick

Citazione di: alex73 il 19 Lug 2021, 22:35
E' accaduto quello che temevo....e' deflagrato tutto
abbi pazienza, la tua posizione è irricevibile