Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma non abbiamo una comunicazione degna della sesta società della serie A. Qui non si parla dell' annuncio di un giocatore o altre cose tra virgolette superficiali. Questa é una cosa gravissima che mina ancora la nostra immagine. verrebbe da dire che se devono rispondere come hanno fatto oggi con quel comunicato meglio che stiano zitti. Sono in imbarazzo totale

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Lug 2021, 23:09
Ma che dici!? Ma vi rendete conto quando scrivete? Hisaj e Sarri hanno allenato a NAPOLI che è una piazza ben piú problematica della nostra. E non credo si facciano influenzare da uno striscione del cazzo, come si nota quí dentro...

Mi sa che hai un'idea molto personale di quello che sta succedendo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2021, 23:01
quando è apparso questo striscione? ho appena fatto un giro per  i sitarelli e nessuno riporta la  notizia, spero non sia perche  è tardi ma proprio perche hanno deciso giustamente di non fargli pubblicita' anche se ci credo poco...magari domani lo riporteranno tutti  8)

Repubblica e gazzetta lo riportano

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2021, 23:10
Mi sa che non hai colto fino in fondo la gravità di tutta questa vicenda.
Forse è cosí, ma se tu dai importanza a tutto questo sei complice nell'amplificarlo, cioè esattamente quello che vuole chi ha fatto lo striscione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Remember il 19 Lug 2021, 23:07
...sono disperati...gli rimangono queste coglionate gigantesche...che gli porterà (ulteriori e a sto punto sacrosanti) problemi penali...
Credo che Sarri sia invece il vero antitodo a questo ennesimo cazzotto in faccia a noi laziali ..in un momento in cui siamo fomentati e fiduciosi..
Aspetti positivi sono il mese di luglio e lo stadio contingentato..
Sereni..anche questa passerà ..
questa e' la mia speranza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Lug 2021, 23:14
Forse è cosí, ma se tu dai importanza a tutto questo sei complice nell'amplificarlo, cioè esattamente quello che vuole chi ha fatto lo striscione.
Questo schifo farà il giro del mondo.
Come fai ad ignorarlo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Cmq pensare di dichiarare guerra agli ultras quando, anche recentemente, le cronache ci dicono che pure la società più importante d'Italia gestita dalla famiglia più potente d'Italia, per quieto vivere, li foraggiava, è utopia.
Va bene che Claudione è tosto ma nn gli si può chiedere una guerra aperta con le conseguenze che tutti ben conosciamo.
Io vorrei tornare allo stadio a godermi Sarri nn a risentire 90 minuti di rottura di palle.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Lug 2021, 23:09
Ma che dici!? Ma vi rendete conto quando scrivete? Hisaj e Sarri hanno allenato a NAPOLI che è una piazza ben piú problematica della nostra. E non credo si facciano influenzare da uno striscione del cazzo, come si nota quí dentro...
Ma cosa dici te. Per parlare con questa leggerezza devi assolutamente aver sottovalutato la portata della vicenda.
Napoli piazza ben più problematica? Per certe tematiche posso anche concedertelo, ma chi finisce sulle cronache per la sistematica associazione col fascismo (mi rode il culo anche soltanto scriverlo) è la Lazio. Non 4 minus habens malinconici del littorio, la Lazio!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Ma può essere che noi siamo gli unici tifosi che dobbiamo preoccuparci più di quello che fanno altri sedicenti laziali che di problemi prettamente calcistici?
Che dobbiamo combattere con dei prepotenti che si vogliono appropriate di una storia, di una memoria, di un affetto di tanti altri?
La Lazio NON è fascista e NON È ROBA VOSTRA.
Merde.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la società infatti, concordo con zomby, ha sbagliato su tutta la linea pure con Hysay. sto ragazzetto lo hai messo in una situazione di pericolo. proprio levando il video.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In cui si prende posizione netta.
Non chiedo vadano in guerra, chiedo prendano una cazzo di posizione.
PD.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Guarda, in altri contesti in cui puntavano a farsi "pubblicità" ti avrei dato ragione e l'avrei pensata come te. Ma qui si sta:

1) insultando un tesserato della Lazio
2) parlare a nome di una tifoseria, dichiarandosi fascista

Questa volta non ci stanno cazzi. O la società Lazio li sfancula, o saranno tantissimi tifosi a sfanculare la società ed abbandonare la Lazio definitivamente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sostanzialmente pur essendo Ultras, in realtà della Lazio glie ne frega meno che un caxxo. È solo un mezzo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Basta,  questi non rappresentano la Lazio   La società prendesse nettamente le distanze da questo schifo e
le forze dell'ordine pensassero al resto   L'anno  scorso se ne sono usciti con lo striscione su Reina, quest'anno hanno superato il limite
Vogliono rovinare una stagione che prometteva  sogni. Neanche un romanista avrebbe osato tanto.
Non sono laziali,  a loro non importa niente della Lazio.  Si occupassero di altro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono la solita minoranza che da anni pur professandosi laziale , in realtà crea solo  problemi al nostro ambiente , non è una cosa nuova,  da tanto tempo è cosi.
Secondo me la società può fare due cose o fare un comunicato con Sarri presente, dove tutti prendono le distanze contro queste cose senza senso oppure semplicemente si usa l'indifferenza e non viene dato risalto a ciò che dice qualche tifoso.
Abbiamo dei bei esponenti nel mondo della comunicazione, la Lazio si sa difendere da queste cose, è una società solida con professionisti  in ogni campo che sanno il fatto loro.
Abbiamo superato situazioni ben più importanti,  secondo me non sarà uno striscione a rovinare quello che si sta costruendo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Son tornato dopo 48 ore e ancora si parla di bella ciao....

Ripasso tra due giorni

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
pan

*
Lazionetter
* 4.586
dai su... sarà 10 anni che si dice così. e intanto la nomea continua per tutto il mondo, che è quello che vogliono. un piccolissimo miglioramento se c'è stato è proprio perché ci dissociamo e ci incazziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva