Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Lug 2021, 11:02
Su LSR ho sentito poco fa che arriverà una comunicazione ufficiale "corposa" e "netta"

Vediamo
Bene. Attendiamo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Scritto pure io. Sono riuscito perfino a trattenere i moccoli... :=))

WAR!  :x

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2021, 10:51
Scritto anche io:

Buongiorno,

Da tifoso Laziale, mi aspetto che la Lazio prenda una posizione netta nella vicenda Hysaj. L'antifascismo è un elemento fondante della Repubblica Italiana e della sua Costituzione, non può che esserlo anche della Lazio stessa. La Lazio si deve smarcare dai pochi sedicenti tifosi che la tengono ostaggio della nomea fascista da decenni. Questa è un'occasione unica per fare un passo fondamentale. Il vero popolo Laziale sarà con voi, non sprecatala.

Distinti saluti,

Sedicenti tifosi..stiamo parlando di pregiudicati..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Un estratto della mia mail alla Lazio che ho anche riportato su Twitter citando Rao e la Società:

"[...]prendere le distanze da quell'obbrobrio fascista doveva essere una cosa quasi automatica. Avete temporeggiato, ok, però adesso niente scherzi: col prossimo comunicato vi giocate la vostra credibilità e la vostra dignità. Non deludete i veri Laziali."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
È importante il retweet più del like.
Ad ora non conosco altro vettore che Twitter per noi.
Non può essere ovviamente un forum, letto e silenziato da chi è connivente.
Parlo dei giornalisti/ comunicatori che non hanno preso posizione.

Tramite twitter, dobbiamo spostare il problema dalle merde alla Lazio. Il focus deve diventare la Lazio, la prima responsabile di quel che sta accadendo.
Presidente, comunicazione.

Giusto. Mi aiutate a promuovere anche il topic #liberalalaziodaifascisti?
Grazie.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Se possibile, postare anche i contatti delle altre presunte trasmissioni laziali "timide" sul tema.  :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2021, 10:45
LA LAZIO PRENDERA' UNA NUOVA POSIZIONE UFFICIALE.

Appena detto su LSR.
Per via dei tanti messaggi che stanno arrivando.
CONTINUIAMO!

Dobbiamo estendere la cosa a radiosei e Radio incontro olimpia.
Queste merde devono rivelarsi per la sparuta minoranza di merde quali sono.

Certo.
Bravo.
Scritto, poco tenero sono stato.
Quel che ha detto, deve essere fermata.
Stanotte le 4 ho fatto.
Limortacciloro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rio pedone signorelli...immagino...sto ascoltando LSR, qualcuno senta quei due se può.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Per scelta mi sono sempre tenuto a distanza dalla politica nel calcio.
Ma ora non è più il momento di dormire e girarsi dall'altra parte.
Fuori i maledetti fascisti dalla Lazio.
Fuori i maledetti fascisti dal mio, nostro, vostro mondo.
Adesso basta!

Citazione di: italicbold il 20 Lug 2021, 11:00
l'antifascismo é una somma di valori che sono fondamentali per la vita sociale delle persone.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
intanto abbiamo raggiunto la vetta in tendenza su twitter, manteniamola tutto il giorno

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: che...siusta il 20 Lug 2021, 10:49
direzione.comunicazione@sslazio.it
ci ho ripensato, non mi giro dall'altra parte
:up:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Aspettiamo questa comunicazione...ma la Iacobini ancora non la cacciano a calci in culo? "La Lazio non è fascista ma neanche antifascista" ma che vuol dire? Ma annasse a fare in culo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Vorrei tanto vedere su un tg o sul sito di un giornale nazionale un titolo tipo "Rivolta dei tifosi della Lazio contro lo striscione degli ultras".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2021, 10:49
vediamo a quale sofisticato equilibrismo cerchiobottista arriveranno.

Mai come questa volta "felice di essermi sbagliato"

Speriamo. C'è da dire che, se non sbaglio, il comunicato di ieri è arrivato prima dello striscione e forse c'era la speranza di mandare nel dimenticatoio l'episodio senza alzare polveroni che poi la stampa rigira come gli pare. Spero non ritardino ulteriormente un comunicato incisivo e netto e spero che la stampa si utile in quella che è una battaglia che dovrebbe andare oltre i campanilismo (vedi i Barigelli) e le antipatie (vedi Cairo).

pan

*
Lazionetter
* 4.586
avoja se tutto questo è utile. per chi credeva in buona fede che fossimo pochi in un mare di fascistoni, e oggi sa.
per chi lo sapeva e gli faceva comodo negarlo, perché  ci penserà due volte prima di reiterare la storiella da oggi facilmente smentibile.
la cosa già è grossa ma se lo diventa ancora di più si verrà rispettati. mica per motivazioni etiche... figurati. ma per le stesse motivazioni utilizzate per condannarci e non rispettarci: i grandi numeri. se sai ( o meglio.. se sei costretto a non fingere più di non saperlo) che la tifoseria laziale ha migliaia e migliaia di gente antifascista non puoi reiterare i vecchi concetti.
triste. ma utile.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Lug 2021, 11:02
Su LSR ho sentito poco fa che arriverà una comunicazione ufficiale "corposa" e "netta"

Vediamo
Quanto ce vo?
La stanno scrivendo in bella copia?
Oppure la stanno preparando col bilancino?
Bastava scrivere "La Lazio e la maggioranza dei suoi tifosi sono Antifascisti "
Stop

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
avoja se tutto questo è utile. per chi credeva in buona fede che fossimo pochi in un mare di fascistoni, e oggi sa.
per chi lo sapeva e gli faceva comodo negarlo, perché  ci penserà due volte prima di reiterare la storiella da oggi facilmente smentibile.
la cosa già è grossa ma se lo diventa ancora di più si verrà rispettati. mica per motivazioni etiche... figurati. ma per le stesse motivazioni utilizzate per condannarci e non rispettarci: i grandi numeri. se sai ( o meglio.. se sei costretto a non fingere più di non saperlo) che la tifoseria laziale ha migliaia e migliaia di gente antifascista non puoi reiterare i vecchi concetti.
triste. ma utile.

Oggi sa ma in futuro farà finta di non sapere. La strada è molto lunga e non si sa nemmeno se se ne vedrà la fine, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Rio pedone signorelli...immagino...sto ascoltando LSR, qualcuno senta quei due se può.

Io mi rifiuto.
Mi fanno ribollire il sangue.
Vanno eliminati, basta, anche Luigi "gufi maledetti" Salomone tace, ora proveranno a fare 0 a 0 costringendo hysaj alle "scuse".

Ragazzi a sto giro non si molla, ve lo dico. Nessuna scorciatoia, nessuna scappatoia, basta con questa accettazione supina di nazisti e fascisti nella Lazio.
Nessun patteggiamento: o si sta dalla loro parte o contro. No other way.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2021, 10:41
visto da chi è frequentato il suo bar su via nomentana deve dì certe cose.
Iniziamo a dire chi è sta gente.

Quale bar? Dove sarebbe?

Discussione precedente - Discussione successiva