Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2021, 18:19
Io su Peruzzi, a cui voglio un gran bene, non ho mai capito cche lavoro svolga alla Lazio
le uniche notizie che riesco a capire sono solo riguardanti su dissensi o mancati rinnovi

davvero ci serve?

Grande simpatia nei suoi confronti, ma davvero l'unica cosa per cui si è sentito parlare di lui in questi 2-3 anni sono presunte impuntature e dissensi con la società.
Se deve essere più un problema che altro ci si può serenamente separare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il lavoro di Peruzzi è stato fondamentale nel rimettere insieme i cocci dopo l'affare Bielsa. Ha tanti meriti nella gestione del gruppo degli ultimi anni.

Sono convinto che le strade si stiano separando per i problemi di salute avuti da Angelo stesso. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Se ha avuto problemi di salute, forse è meglio la rescissione, una stretta di mano, grazie di tutto ed in bocca al lupo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: seagull il 20 Lug 2021, 23:36
Se ha avuto problemi di salute, forse è meglio la rescissione, una stretta di mano, grazie di tutto ed in bocca al lupo.
Non ti vorrei come capo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
 Se sono solo problemi di salute si aspetta che stia meglio e gli si da il bentornato in ufficio. Se c'è altro chiaro che si risolve o ci si saluta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non credo che il problema sia la salute. Penso che effettivamente il ruolo da collegamento tra spogliatoio e dirigenza magari adesso non serve, perchè Sarri non è inzaghi e non ha bisogno di questi aiuti.
Poi, venduta la Salernitana Lotito potrà tornare a fare il presidente della Lazio fulltime e Tare tornare al suo ruolo di DS.
Obiettivamente uno spazio per Peruzzi non lo vedo. Oltretutto lo staff e stesso comportano un notevole esborso economico, per cui, figure non cosi importanti nell'organigramma si possono tagliare.
Ovvio che per Angelone dispiace e gli si augura tutto il meglio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2021, 08:06
Non ti vorrei come capo.

Si, va bene. Ma ogni estate la solita storia della margherita: resto, non resto, resto.
Siccome non credo che Peruzzi abbia problemi finanziari, la salute viene prima di tutto.
E' normale che gli auguro che tutto vada per il meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 21 Lug 2021, 13:13
Si, va bene. Ma ogni estate la solita storia della margherita: resto, non resto, resto.
Siccome non credo che Peruzzi abbia problemi finanziari, la salute viene prima di tutto.
E' normale che gli auguro che tutto vada per il meglio.

Dal libro della narrazione "Lazio", il "Capitolo Peruzzi".

Auguro ogni bene al cinghialone, ma ogni anno sta storia (raccontata mai verificata).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2021, 13:49
Dal libro della narrazione "Lazio", il "Capitolo Peruzzi".

Auguro ogni bene al cinghialone, ma ogni anno sta storia (raccontata mai verificata).

Eh ma se la raccontano ogni anno o i giornalisti so imboccati o il protagonista non ha mai preso nessuno per il collo e l'ha attaccato al muro (come fece anni fa con qualcuno di Jesi) e vale il silenzio assenso...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2021, 08:06
Non ti vorrei come capo.

diciamo che il mondo del calcio e' un pelino diverso...

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Cinghialone, ti vogliamo bene. Spero non sia un'addio, piuttosto un arrivederci :ssl

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Janky il 28 Lug 2021, 00:14
Cinghialone, ti vogliamo bene. Spero non sia un'addio, piuttosto un arrivederci :ssl

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ciao Angelo, grazie per questi altri 5 anni con l'Aquila sul petto.

P.s. solo un errore hai fatto. 2 sganassoni a Luis Alberto non gli facevano male

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Lo ringrazio pure io, e non l'avrei fatto andare via, sarei arrivato ad un accordo tra le parti, gente cosi a noi ci serve come il pane peccato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Peccato per il suo addio. Spero che venga chiamato Stefano Mauri o Parolo al suo posto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Mi spiace per cosa rappresentava Angelo, ma non ho mai capito cosa facesse veramente tra squadra, allenatore, DS e Presidente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Rorschach il 28 Lug 2021, 12:33
Mi spiace per cosa rappresentava Angelo, ma non ho mai capito cosa facesse veramente tra squadra, allenatore, DS e Presidente.

Non l'ha mai capito nessuno...e me viene il dubbio che pure lui tutte ste idee chiare non ce l'aveva...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Rorschach il 28 Lug 2021, 12:33

Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2021, 13:00
Non l'ha mai capito nessuno...e me viene il dubbio che pure lui tutte ste idee chiare non ce l'aveva...

Forse quando si diceva in tono scherzoso che il suo compito era quello di assestare un paio di "pizze" strategiche a quei giocatori che nello spogliatoio scantonavano non rispettando regole e compagni, non si andava troppo lontani dalla verità  :=)) :=)) :=))

In questo senso vedrei meno bene nel suo ruolo uno come Beppe Signori (che, del resto, mi pare abbia già manifestato l'intenzione di intraprendere la carriera di allenatore).

Per finire ringrazio anch'io Angelo per tutto quello che ha fatto per la Lazio e non solo in questa sua ultima parentesi di attività in ruolo amministrativo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Peruzzi se ne  è andato perche voleva piu' potere all'interno dello spogliatoio, voleva poter prendere delle  posizioni verso giocatori che si comportano male, che si allenano male o fanno cazzate in generale o fare da mediatore in situazioni da ripianare senza dover prima chiedere il permesso a Tare o Lotito, probabilmente cio' non gli è stato garantito a maggior ragione oggi che hai Sarri nello spogliatoio che probabilmente quel potere ce l'ha...se cmq  la  posizione la vuoi mantenere credo ci sia gente che verrebbe di corsa tipo Parolo o Mauri e sarebbe bellissimo se la offrissero a Signori

Discussione precedente - Discussione successiva