Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Charlie Brown

Quindi, se dipendesse dalla Lega italiana, le nazionali di Messico ed Eire dovrebbero cambiare colore...
Che caxxata

RG-Lazio

Citazione di: lorenz82 il 16 Lug 2021, 01:09
che cazzata...basta che si riconoscano i calciatori (che sul campo non si confondono). Chissene delle esigenze tv.

per me non é una cazzata. Personalmente la maglia fluo di quest´anno mi ha dato parecchio fastidio e un paio di partite ho avuto anche mal di testa (puó essere che non dipenda dalle maglie  :beer:)

Chiaramente alcune tradizioni vanno rispettate...ma non vedo questo grande problema nel rinunciare al verde nelle seconde e terze maglie

mazzok

è uscito un articolo sul corriere della sera, a leggerlo pare che la colpa sia proprio della nostra maglia fluo  :o   e che sono esentate le prime maglie con i colori sociali  :) quindi per l'avellino tutto a posto.
Ormai è braccio di ferro Gravina/Lotito su tutto  :=))

"Una piccola rivoluzione, che però riguarderà solo le seconde e terze maglie da gioco. Chi ha il verde come colore della divisa principale (ad esempio il Sassuolo, o l'Avellino) potrà conservarlo. Addio quindi al fluo, utilizzato dalla Lazio nell'ultima stagione"

si devono essere accorti anche in Lega del successo della maglia fluo

Gulp

Ci hanno fatto giocare anche la nazionale italiana in verde

Per me è na stronzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Penso che sia un discorso di tecnologia e pubblicità
se meteessero delle pubblicità in mezzo al campo con il greenscreen i giocatori con le maglie verdi sparirebbero

Mithrandir

Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2021, 09:36
se meteessero delle pubblicità in mezzo al campo con il greenscreen i giocatori con le maglie verdi sparirebbero

Il vero motivo è questo infatti...le pubblicità digitali, inserite con green screen rischiano di non far vedere bene i giocatori in maglia verde. ormai in questo calcio si deve pensare anche a questi problemi...purtroppo

kurt

Parliamo di cose serie: come vestono le nuove maglie? Perché sono quasi tentato di prenderle con le taglie da ragazzi, visto che anche la S della Macron mi veste un po' abbondante. In cosa si differenziano?

richard

Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2021, 09:12
per me non é una cazzata. Personalmente la maglia fluo di quest´anno mi ha dato parecchio fastidio e un paio di partite ho avuto anche mal di testa (puó essere che non dipenda dalle maglie  :beer:)
Era il 352 di Inzaghi, non la maglia fluo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2021, 09:36

Curiosità tecnica: perché usare lo screen proprio di colore verde per le partite di calcio dove praticamente è tutto verde per via del campo?

Mithrandir

Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2021, 17:26
Curiosità tecnica: perché usare lo screen proprio di colore verde per le partite di calcio dove praticamente è tutto verde per via del campo?

Appunto per quello è meglio, perchè così è più facile mettere, come già si fa durante riscaldamento e intervallo, le pubblicità sul campo

lorenz82

Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2021, 09:12

Chiaramente alcune tradizioni vanno rispettate...ma non vedo questo grande problema nel rinunciare al verde nelle seconde e terze maglie
se ammetti le prime maglie, puoi ammettere anche quelle da trasferta. Oppure li le esigenze televisive e pubblicitarie vengono meno? È un fatto di logica...Che poi le esigenze televisive e pubblicitarie le manderei in luoghi adeguati che però sono volgari :D

P.s.: ormai non c'è più bisogno necessariamente del verde come sfondo

StylishKid

OT

Perchè per ste cose digitali (anche nei film di animazione per esempio) si usa proprio il verde?
Perchè non il blu o il rosso?

FINE OT

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Ma la seconda maglia quando la presentano?

purple zack

a me sta maja nera non mi dice nulla. preferivo quella fluo

lorenz82

Citazione di: Cesio il 20 Lug 2021, 20:52
Ma la seconda maglia quando la presentano?
forse a fine ritiro? Non so

labombadesinisa

Er_PeLaNz

Citazione di: labombadesinisa il 21 Lug 2021, 00:08

Per me è meravigliosa

Molto bella!

Però il celeste dei bordi è diverso dal celeste dello stemma

Sono piccolezze che mi danno un fastidio........

WhiteNoise

Citazione di: purple zack il 20 Lug 2021, 23:46
a me sta maja nera non mi dice nulla. preferivo quella fluo
Disse l'utente con una maglia identica come avatar...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sono per la terza maglia blu scura anziché nera, ma comunque non male questa.

PILØ

Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2021, 17:21
OT

Perchè per ste cose digitali (anche nei film di animazione per esempio) si usa proprio il verde?
Perchè non il blu o il rosso?

FINE OT
Lo sfondo deve essere di un colore uniforme e quindi deve essere ben illuminato. Un colore brillante è più facile da illuminare. Per tanto tempo si è usato il blue, poi si è passati al verde per due motivi principali. Uno è che nelle scene all'aperto il verde si confonde meno con l'azzurro del cielo e due perché le fotocamere digitali hanno il doppio dei recettori verdi rispetto a quelli blue e rossi.