Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io fino a poco fa ero molto contrario a Callejon.

Se Raul Moro è in rampa di lancio, però, un profilo esperto gratis non lo disdegnerei.

Con l'idea che venga a fare la quarta ala.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2021, 22:05

Se Raul Moro è in rampa di lancio, però, un profilo esperto gratis non lo disdegnerei.

ad oggi le coppie potrebbero essere moro- correa a sinistra e callejon- Anderson a destra. Da valutare Romero ma ha 16 anni e andiamoci piano deve crescere senza pressioni. Chiaro che jony e adekanye non vengano presi in considerazione se vuole callejon. Vedendo in questi giorni il ritiro purtroppo jony e adekanye non hanno fatto una buona impressione neppure a me ma io conto poco. Conta il giudizio di sarri

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2021, 22:05

Mia stessa opinione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che prenderemo Brandt , Tare lo vuole a tutti i costi, è una sua priorità e non credo che mollerà facilmente il giocatore  senza aver tentato seriamente.
Non credo invece che prenderemo mai Insigne,  prende troppo di ingaggio e la sua richiesta è eccessiva per noi, 5 ml non possiamo darli anche perchè questo creerebbe malumori nello spogliatoio.
Infine comincio a pensare che forse Correa resterà perchè pare saltato lo scambio con Sarabia quindi non escluderei che alla fine il giocatore rimanga.
Si sta formando una gran bella Lazio, è ancora in fase di costruzione ma ci divertiremo nella prossima stagione , questo è poco ma sicuro, il gioco di Sarri è brillante e affascinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Secondo me, un giocatore come
Callejon con un allenatore come Sarri riesce a rendere anche a 34 anni, soprattutto se gli si chiede di partire dalla panchina e non di essere un titolare. Purtroppo i soldi sono quel che sono, in uscita siamo totalmente incapaci di operare adeguatamente, quindi tocca accontentarsi. Fermo restando che se metti in questa rosa Hysaj, Felipe Anderson, Callejon e Basic, senza vendere nessun titolare, ti sei discretamente rinforzato e hai fatto ai nastri di partenza il mercato migliore degli ultimi 3 anni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
La Fiorentina chi ha terzino destro? Sono andati via caceres e lirola pure sembra in procinto ma non so se sono solo chiacchiere. Facessero uno scambio patric- callejon entrambi a scadenza 2022 con annessa plusvalenza.tutti contenti  :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Callejon farebbe la fine di Caceres. A gennaio per me è un esubero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: inmentesolote il 21 Lug 2021, 22:20
Qual'è la fonte??
Io ho letto Zappulla llsn quindi sarà fuffa. Aspettiamo conferme almeno da bava o Pedullà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Callejon non mi è mai piaciuto perché secondo me spesso punta a far ammonire gli avversari.
Fa certe scene ...
E poi che facciamo, puntiamo ad invecchiare la squadra.
Però, se piace a Sarri e non c'è altro modo di completare la batteria delle ali ...

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Allora,oggi ho parlato con un mio cliente che lavora per la telecom e gestisce le utenze telefoniche dei giocatori della Lazio (mi ha rimediato diverse magliette),mi ha detto che il preparatore atletico di Correa gli ha detto di non staccare più le utenze perchè la situazione è cambiata...ho la sensazione che non sia più così certo che Correa parta...
Mi ha detto anche che Luis Alberto si sta costruendo il campo da Paddle a casa..:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2021, 21:37
Ma Ciro non ha già giocato 433 con Zeman nel Pescara? Ricordo male?

Giocava esterno. Punta centrale era Sansovini.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Il preparatore atletico si occupa anche di telecomunicazioni???

Per il resto, prima piazzare i 10 esuberi, poi, se chiesto da Sarri, prendere Callejon..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.158
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2021, 22:30
Callejon non mi è mai piaciuto perché secondo me spesso punta a far ammonire gli avversari.
Fa certe scene ...
E poi che facciamo, puntiamo ad invecchiare la squadra.
Però, se piace a Sarri e non c'è altro modo di completare la batteria delle ali ...

Sono completamente d'accordo a tre quarti con te  :=))
Insomma, le prime tre righe sono completamente d'accordo, sulla quarta...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Tra l' altro callejon secondo me sarebbe un esterno con caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo. Sarebbe l' esterno meno tecnico ma più tattico. Si muove senza palla e taglia. Gli altri da Felipe a correa mi danno l' idea di volere tutti e 2 la palla sui piedi. Io cercherei altro rispetto a callejon ma bisogna vedere che ne pensa sarri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2021, 22:46
Ma un Castillejo no?

Non capisco perché dovrebbero darcelo?

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2021, 22:41
@gianluca71
Il preparatore atletico si occupa anche di telecomunicazioni???

Per il resto, prima piazzare i 10 esuberi, poi, se chiesto da Sarri, prendere Callejon..
Ciao Charlot,
no il preparatore atletico non si occupa di telecomunicazioni ma se parte Correa parte anche lui e quindi va staccata anche la sua utenza...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2021, 22:47
Non capisco perché dovrebbero darcelo?
È sul mercato, pare chiedano 5-7 mio.

Discussione precedente - Discussione successiva