Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2021, 11:33
Okay, ecco un altro "Brandt Boys" :since!

Allora pure a te propongo un quiz, perché di questo ormai si tratta...:

Indovina qual è la migliore formazione?

http://www.footballuser.com/formations/2021/07/1856379_SS_Lazio.jpg

http://www.footballuser.com/formations/2021/07/1856380_SS_Lazio.jpg

Vediamo chi indovina... 8) :=)) :since
Non sono un Brandt boy, io terrei Correa. Delle formazioni che indichi, mi piace di più la seconda con Crrea al posto di Brandt

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2021, 11:37
Se parte Correa dentro Brandt e nessun altro.
Brandt è classe pura aggiunta a Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson.
Brandt è anche il dopo Luis Alberto.
E uno di questo livello lo dovremmo prendere in prestito con diritto di riscatto a 20-25 milioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2021, 11:08
Da Firenze potrebbero rispondere in un modo che tu conosci bene  :beer:

Milenkovic è in scadenza. Il 31 agosto quasi alla pari te lo danno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Vincelor il 23 Lug 2021, 11:58
E uno di questo livello lo dovremmo prendere in prestito con diritto di riscatto a 20-25 milioni?

Se non ci sono soldi si prova così, altrimenti se cediamo Correa e prendiamo solo cash lo compriamo se si riesce. Quei soldi vanno comunque investiti in un'ala sx di livello, che non è Orsolini.

Se no teniamo Correa e aggiustiamo l'indice in qualche altra maniera, c'è solo da chiudere Basic poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2021, 12:12
Se non ci sono soldi si prova così, altrimenti se cediamo Correa e prendiamo solo cash lo compriamo se si riesce. Quei soldi vanno comunque investiti in un'ala sx di livello, che non è Orsolini.

Se no teniamo Correa e aggiustiamo l'indice in qualche altra maniera, c'è solo da chiudere Basic poi.
Non mi sono spiegato bene. Secondo la tua descrizione, Brandt dovrebbe valere almeno 50 milioni, non 25

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.810
Pogba ha rifiutato il rinnovo con il Manchester e sembra in partenza per non perderlo a zero. Mi devo preoccupare? In passato la squadra che ha mosso i passi più concreti per milinkovic é stata il Manchester united

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: Vincelor il 23 Lug 2021, 11:58
appunto, perche' dovrebbero dartelo? questa di brandt è una stupidaggine. Magari si saranno informati, ma certo non puo essere a queste modalita' che te lo danno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 12:30
Pogba ha rifiutato il rinnovo con il Manchester e sembra in partenza per non perderlo a zero. Mi devo preoccupare? In passato la squadra che ha mosso i passi più concreti per milinkovic é stata il Manchester united

Uno si può preoccupare di un miliardo do cose nella vita. Stiamo parlando del nulla assoluto, attualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Per me attualmente la rosa è da quinto o sesto posto.
Peccato perché gli undici (ma anche 13/14) sarebbero da podio in serie A.
Mi aspetto poco dall'Europa League.
La Coppa Italia è un incognita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2021, 12:35
Per me attualmente la rosa è da quinto o sesto posto.

A fine mercato.

Oggi friggi l aria.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.065
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2021, 12:01
Milenkovic è in scadenza. Il 31 agosto quasi alla pari te lo danno
Nn ricordavo fosse a scadenza,hai ragione,anche se credo faccia gola a più di qualcuno,
infatti credo che parecchi movimenti in questo mercato,per vari motivi,si facciano ultimi gg di agosto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Basic e Correa o equivalente entro la Germania, poi magari 2-3 manovre di contorno come un Pezzella, un Ribery/Callejon/Tarata all'estero e magari un vice Leiva più affidabile

Per me questi si dovrebbe fare.

Ma non 3 titolari in quei ruoli, non succederà mai.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.810
Il giornaletto rosa parla di richiesta di 4 milioni della Fiorentina per callejon a fronte di una proposta di 1,5 milioni. Per me sono troppi anche 1,5 milioni per il cartellino giusto gratis e a fine mercato in caso. Si parla anche di januzai scadenza 2022

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 12:53
Il giornaletto rosa parla di richiesta di 4 milioni della Fiorentina per callejon a fronte di una proposta di 1,5 milioni. Per me sono troppi anche 1,5 milioni per il cartellino giusto gratis e a fine mercato in caso. Si parla anche di januzai scadenza 2022

No va be, ma per 4 milioni sta bene dove sta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
"Leiva è un fenomeno, è il cardine di questa squadra".
Nenci

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 12:30
Hanno già speso 100 milioni per Sancho, non credo che spenderebbero altrettanti per il Sergente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.865
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2021, 12:57
Nenci
Bastava ascoltare Adler Nest dopo 10 minuti della prima amichevole.
He is back.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2021, 12:57
Nenci
Io sono d'accordo.
Il problema è, a mio avviso, quante partite riuscirà a giocare Leiva.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2021, 11:43
No, è far giocare Anderson a sinistra, quando ha dimostrato che vuole giocare a destra e quando lo fa è un top player, per metterci Orsolini che ha fatto 2 buone partite col Bologna.

Mentre si pensa che Brandt a sinistra, che fa cose con la palla tra i piedi che in serie a non si vedono dai tempi di Zidane, con FA a destra, che lì ha fatto cose che non si vedevano dai tempi di Ronaldo, sia  peggio di quella sopra

:beer:

Per me Romerinho bello nostro de casa a ottobre te l'ha già fatto scordare... :D 8) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva