Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

A.Nesta (c)

Un brivido al cuore rivedere Pasqualino Foggia  :=))

JSV23

Baldrick

Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2021, 19:42
Mamma mia Jony...
fortissimo, sarà il nostro uomo in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Bravo Strak.
Sul primo palo.
Con altri portiere sarebbe stato gol...😉
Kamenovic un tir: pare abbia 35 anni e assomiglia a jugovic.
Vavro sembra più veloce
Messi jr un po' troppo a testa bassa.

reggionord

Nel secondo tempo cambiando gli interpreti abbiamo rischiato due volte il gol e prodotto poco o nulla in attacco.

DajeLazioMia

il livello tecnico sembra calato parecchio.

Baldrick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

syrinx

Vabbé togliendo LA, SMS e FA come fa a non scendere il livello tecnico?

HummingBard

Purtroppo molte "riserve" sono parecchio sotto al livello dei titolari.

Lo sapevamo già.

purple zack

Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2021, 19:42
Mamma mia Jony...

boh. sei troppo severo con questo giudizio.

quel dribbling in effetti è stato bruttino, ma prima gliene era riuscito uno non male.
comunque è molto nel gioco con bei fraseggi oggi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Secondo me fares se lo si piazza é meglio ma adesso potrebbe fare meglio di jony esterno alto a sinistra. Con tutto il rispetto per jony

purple zack

invece di romero come di moro mi piace che non si stanno mettendo in mostra ma stanno giocando con gli altri.

sanno stare in campo con i grandi senza problemi

CodyAnderson

Chiaramente il livello tecnico è un po' sceso ma anche l'intesa a cc e penso sia normale visto che i 3 del primo tempo giocano da una vita insieme a prescindere dallo schema. In difesa attualmente abbiamo Patric a sinistra che proprio è l'ultimo dei ruoli che può fare.

Ardaizinho

Comunque sui calci d'angolo la prendiamo sempre a parte i goals.
O difende male la Triestina o qualcosa é cambiato tipo blocchi. Erano anni che non mi davano questa sensazione

Sergente

Kamenovic terzino non mi piace troppo macchinoso, lo vedo meglio centrale di sx

A.Nesta (c)

Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 20:01
Comunque sui calci d'angolo la prendiamo sempre a parte i goals.
O difende male la Triestina o qualcosa é cambiato tipo blocchi. Erano anni che non mi davano questa sensazione
Ci si allena seriamente in settimana a livello tecnico tattico, Inzaghi puntava troppo sull'aspetto atletico.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Vavro fisicamente mi sembra più asciutto e più sciolto. Chiaramente giudizio tattico da rivedere contro altri avversari

purple zack

una difesa composta da due terzini di cui uno è la prima volta che lo fa, l'altro viene da fuori e giocava più centrale

patric che non si sa che ci sta a fa

vavro (che comunque sta a fa il suo)

Luka Romero mi sta davvero impressionando. al di là della tecnica, gioca proprio intelligente a 16 anni