Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Letto un tweet di Luca Zaia che sostiene che saranno vaccinati su richiesta di Lotito e che tutta la squadra ha deciso di farsi vaccinare.

TestaccioLaziale

Citazione di: Baldrick il 23 Lug 2021, 20:22
secondo me vi dovete comprare un dizionario, per la vita in generale ma soprattutto per i commenti alle partite. Ci sono diverse sfumature tra "grandioso" e "imbarazzante": il secondo tempo della Lazio B si colloca senz'altro nella parte bassa della forbice, ma niente di drammatico.

Nel secondo tempo hai fatto pochissime azioni e un gol fortunato (autogol), loro due gol e anche un paio di buone occasioni. Pensiero mio se poi non condividi sei pregato di non insultare le persone, altrimenti ignorami campo tranquillamente, cafone.

Laziolubov

comunque le merde murignate con la Triestina nel primo tempo (a squadre "titolari") 0-0 e nel secondo tempo 1-0. Calcio spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Commenti agghiaccianti sotto il tweet di Zaia, mi sa che vivo in una bolla

seagull

Quindi, ad oggi, tutte le altre squadre di serie a sono state vaccinate? Tutte? Se qualcuno sa, che ci informi.

Ardaizinho

Citazione di: seagull il 23 Lug 2021, 21:50
Quindi, ad oggi, tutte le altre squadre di serie a sono state vaccinate? Tutte? Se qualcuno sa, che ci informi.
tutte hanno calciatori no vax come é nel loro diritto. Non condivido ma é nel diritto di ciascuna persona non vaccinarsi. Leggevo che l' udinese ha no vax in squadra e il focolaio dello Spezia é nato per i no vax in squadra

Luca_82

Buonasera e forza Lazio. Faccio il primo post nel forum solo per dire che Kamenovic mi è sembrato come il primo Lulic e Moro e Romero sono tanta roba. Ciao un saluto a tutti voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Citazione di: Luca_82 il 23 Lug 2021, 22:06
Buonasera e forza Lazio. Faccio il primo post nel forum solo per dire che Kamenovic mi è sembrato come il primo Lulic e Moro e Romero sono tanta roba. Ciao un saluto a tutti voi.
quindi é bono o no kamenovic? Il primo Lulic a Milano mi aveva terrorizzato  :=))
Ha 21 anni va inquadrato in un campionato molto tattico come quello italiano. Nemmeno a dire che giocava nel partizan o nella stella rossa. Immagino per lui sia stato un grande salto. Ci vuole pazienza, il maestro lo ha buono dipende da lui! Un saluto per il primo post

mr_steed

Citazione di: seagull il 23 Lug 2021, 21:50

No, ma probabilmente solo noi siamo il "mostro" da gettare in prima pagina preventivamente...

https://www.sololalazio.it/2021/07/23/empoli-6-giocatori-positivi-al-covid-19-annullata-lamichevole-col-cuoiopelli/

paolo71

chi conosce il programma per domani?
sarò ad Auronzo dalla mattina scendendo da Dobbiaco, mi fermerei volentieri l'intera giornata...
grazie

PARISsn

Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2021, 22:10
No, ma probabilmente solo noi siamo il "mostro" da gettare in prima pagina preventivamente...

https://www.sololalazio.it/2021/07/23/empoli-6-giocatori-positivi-al-covid-19-annullata-lamichevole-col-cuoiopelli/

eh no perche Cardone  è laziale.... 8) mannasseaffanculo !!

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Romero mi ha fatto una buona impressione per non avere ancora 17 anni.
Si vede che ci sa fare col pallone e ha tentato pure degli scambi interessanti coi compagni e cercava la soluzione più giusta.
In difesa è risaputo che tolti Acerbi e Ramos, poi ci rimane solo Radu ed è pochino per una squadra che vuole lottare per i primi posti.
Speriamo che almeno quest'anno arrivi un elemento più affidabile.
Se poi stiamo senza soldi, allora mi accontento pure di Rugani o di Pezzella, ma non Vavro.

purple zack

Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 21:59
tutte hanno calciatori no vax come é nel loro diritto. Non condivido ma é nel diritto di ciascuna persona non vaccinarsi. Leggevo che l' udinese ha no vax in squadra e il focolaio dello Spezia é nato per i no vax in squadra
ma diritto di cosa? il diritto a non vaccinarsi... ma che razza di diritto è?

sia a spezia che ad empoli focolaio dei non vaccinati.

poi zompi una gara te e magari altri 4 appresso a te, vaccinati che potrebbero risultare positivi a un test...

nel contratto i calciatori rinunciano a molte scelte sulla salute (tipo cosa mangiare, cosa bere, andare in moto, che dottori consultare) e non dovrebbe proprio essere messa in discussione la scelta sui vaccini.

Tom_Frost

Ma sta monnezza di articolo su repubblica è firmato da Cardone. Ancora??? Ancora Cardo'??

Se lo leggete tutto è ridicolo, 4 su 30 avrebbero rifiutato, ma potrebbero cambiare idea a breve... Il tutto mentre zaia twittava che tutti hanno accettato.

Dopo la maglia verde altro colpo di genio del Nostro. Ma ancora ti pagano? Ma non ti senti ridicolo?

Luca_82

Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 22:10
quindi é bono o no kamenovic? Il primo Lulic a Milano mi aveva terrorizzato  :=))
È proprio quello che intendevo, non so se in realtà è forte o no. Il passo c'è, sembra un po lento di testa. Speriamo bene, rimango fiducioso

Egobrain

Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Lug 2021, 22:32
Romero mi ha fatto una buona impressione per non avere ancora 17 anni.
Si vede che ci sa fare col pallone e ha tentato pure degli scambi interessanti coi compagni e cercava la soluzione più giusta.
In difesa è risaputo che tolti Acerbi e Ramos, poi ci rimane solo Radu ed è pochino per una squadra che vuole lottare per i primi posti.
Speriamo che almeno quest'anno arrivi un elemento più affidabile.
Se poi stiamo senza soldi, allora mi accontento pure di Rugani o di Pezzella, ma non Vavro.
ù
Magari Pezzella. Mica è accontentarsi con l'argentino...

Ardaizinho

Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 22:34
ma diritto di cosa? il diritto a non vaccinarsi... ma che razza di diritto è?

sia a spezia che ad empoli focolaio dei non vaccinati.

poi zompi una gara te e magari altri 4 appresso a te, vaccinati che potrebbero risultare positivi a un test...

nel contratto i calciatori rinunciano a molte scelte sulla salute (tipo cosa mangiare, cosa bere, andare in moto, che dottori consultare) e non dovrebbe proprio essere messa in discussione la scelta sui vaccini.
Quindi é obbligatorio per contratto. Scusa non me ne sono accorto. Se non è obbligatorio per contratto ognuno ha il diritto di scegliere

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Oggi ho visto la nuova Lazio per la prima volta e ho avuto queste impressioni:
Felipe sulla fascia di Milinkovic farà le fiamme, ancora di più con Lazzari o Marusic a fare sovrapposizioni.
Luis Alberto ha preso gusto a fare goal.
Hysay è una bella certezza, Moro una bella sorpresa e spero abbia spazio. Romero sembra già quasi un giocatore vero.
Finalmente Strakosha titolare.
Jony speravo potesse essere una buona ala di riserva ma sembra sempre poco incisivo.
Kamenovic impacciato e non mi sembra un terzino, forse più un centrale.
Vorrei non vedere mai più una difesa composta da Patric e Vavro.

CodyAnderson

Secondo me il secondo tempo è successo molto semplicemente che i giocatori hanno provato a fare i titolari ma non ci sono riusciti. Non è che puoi fare il calcio spettacolo senza tecnica e avendo giocato poco insieme. Secondo me tutti i giocatori del secondo tempo andrebbero rivisti insieme a una buona parte dei titolari inclusi i 3 che mancano.

Valutare il singolo nel secondo tempo è sbagliato perché giocava in un contesto che non è quello normale. Anche a livello motivazionale giocare con tutte le riserve non è il massimo. Lo sai che non sarà mai possibile.

Per me cmq bene i giovani. In difesa il secondo tempo abbiamo sofferto solo dalla parte sinistra dove mancavano titolare e riserva giocando Patric fuori ruolo.

Un ultima cosa, facciamo doppia seduta da 2 settimane, la gambe sono imballate soprattutto nei giocatori più grossi tipo Vavro, Kamenovic, Sergej, Muriqi, Caicedo e per me si notava abbastanza che le gambe ancora non giravano al massimo per quasi nessuno.