Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 21:59
tutte hanno calciatori no vax come é nel loro diritto. Non condivido ma é nel diritto di ciascuna persona non vaccinarsi. Leggevo che l' udinese ha no vax in squadra e il focolaio dello Spezia é nato per i no vax in squadra
Non entro nel merito vax o no vax...Ma non è  strano che se alcuni calciatori della Lazio facciano parte del gruppo anti vaccino la notizia appaia su giornali nazionali? Il punto che non accetto è questo, visto che calciatori no vax esistono in altre squadre.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2021, 23:01
ù
Magari Pezzella. Mica è accontentarsi con l'argentino...
Eh sai com'è, nel nostro ambiente si tende a schifare certi giocatori se sono di squadre inferiori o se non li paghi per forza cifre spropositate  :=))
Pezzella è un difensore rognoso e di carattere, che ci starebbe benissimo nella nostra retroguardia e prendendolo in scadenza sarebbe un buon affare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Le cose positive le abbiamo viste tutti ed è inutile ripetersi. Dico solo che mi ha stupito positivamente la forma fisica in questo momento e che tutti hanno già imparato il gioco di Sarri.
Note negative, da trovare subito una squadra per Joni e Vavro improponibili, Akpa e Escalante da rivedere, possono essere sempre utili. Patric non può giocare mai da centrale, invece lo vedrei bene come terzino, ovviamente non titolare.
I giovani devono farsi le ossa e mangiare ancora tanta pastasciutta.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: olympia il 24 Lug 2021, 07:21
Le cose positive le abbiamo viste tutti ed è inutile ripetersi. Dico solo che mi ha stupito positivamente la forma fisica in questo momento e che tutti hanno già imparato il gioco di Sarri.
Note negative, da trovare subito una squadra per Joni e Vavro improponibili, Akpa e Escalante da rivedere, possono essere sempre utili. Patric non può giocare mai da centrale, invece lo vedrei bene come terzino, ovviamente non titolare.
I giovani devono farsi le ossa e mangiare ancora tanta pastasciutta.  :=))

Più che il gioco, hanno applicato i principi (pressing, recupero palla alto, passaggi veloci etc.). C'è ancora molto da lavorare nel gioco fra i reparti perchè gli scambi migliori sono stati fra giocatori che si conoscono già da tanti anni (il cc era quello dello scorso anno alla fine). Miglioreremo e migliorerà anche l'inserimento di qualche riserva nel contesto. La partita di ieri conferma che Sarri è un allenatore bravissimo.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Lug 2021, 20:03
Ci si allena seriamente in settimana a livello tecnico tattico, Inzaghi puntava troppo sull'aspetto atletico.
È la famosa differenza tra avere un selezionatore ed un allenatore. Penso che "piagnina" nel ritrovarsi tra le mani una squadra del genere nel 20 16 abbia avuto una botta di culo inarrivabile.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2021, 23:20
Quindi é obbligatorio per contratto. Scusa non me ne sono accorto. Se non è obbligatorio per contratto ognuno ha il diritto di scegliere
Questi magari sono gli stessi che quando citi la Russia o il Venezuela ti dicono che sono tiranniche dittature

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Non capisco il riferimento a Venezuela e Russia. Che c'entra con i vaccini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
l'indicazione più importante dall'amichevole di ieri è che la squadra sembra gradire i nuovi schemi del comandante. In particolare, Sergey ed il mago sembrano trovarsi a pennello con quello che gli viene chiesto. Per me bene anche FA ed i 2 attaccanti. Buona la prova di Moro e del ragazzino argentino che con Sarri troveranno spazio e cresceranno molto.
Siamo forse un po' corti nelle seconde linee ma credo che questo la società lo sappia e si muoverà in tal senso.
Con un cc in più (Basic), un centrale di difesa ed un esterno d'attacco la rosa può dirsi completa.
La cosa certa è che quest'anno ci divertiremo.
Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Assolutamente.
Negli 11 siamo una scheggia impazzita. Può succedere di tutto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 22:34
ma diritto di cosa? il diritto a non vaccinarsi... ma che razza di diritto è?

sia a spezia che ad empoli focolaio dei non vaccinati.

poi zompi una gara te e magari altri 4 appresso a te, vaccinati che potrebbero risultare positivi a un test...

nel contratto i calciatori rinunciano a molte scelte sulla salute (tipo cosa mangiare, cosa bere, andare in moto, che dottori consultare) e non dovrebbe proprio essere messa in discussione la scelta sui vaccini.

Scusa PZ, sai che condivido l'importanza di vaccinarsi, l'ho fatto io, l'hanno fatto tutti nella mia mega famiglia, ma nessuno ad oggi ha l'obbligo di farlo. Compresi i calciatori della Lazio.

Detto questo a me risulta che lo faranno tutti, direi di evitare di scannarci  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: MisterFaro il 24 Lug 2021, 10:49
Scusa PZ, sai che condivido l'importanza di vaccinarsi, l'ho fatto io, l'hanno fatto tutti nella mia mega famiglia, ma nessuno ad oggi ha l'obbligo di farlo. Compresi i calciatori della Lazio.

Detto questo a me risulta che lo faranno tutti, direi di evitare di scannarci  :beer:
Bravo, hai risposto per me. :D
Per altro avevo anche scritto pur non condividendo la scelta.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Posso toccalla piano? Per me chi non si vaccina va messo fori rosa, dico le cose come penso ecco mo ammazzateme, che so l'unico che la pensa cosi? E credo che la Lega debba in qualche modo imporre il vaccino se vuoi giocare a calcio, forse so troppo estremo?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il problema qui è non diffondere il virus e i vaccini anche se non risolutivi, aiutano anche a contrastare la diffusione. Per questo dovremmo tutti vaccinarci. Esiste una alternativa se sei giovane e disponibile a fare vita semi-reclusa (questa è la linea che sta vincendo sul greenpass). Se sei solo novax e poi vuoi fare come ti pare, per me non va bene.

Che un giocatore di 20 anni non si vaccini e poi faccia solo casa e chiesa a me sta pure bene ma questo è quello che cercherei di far capire come ss Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MisterFaro il 24 Lug 2021, 10:49

ed è un problema

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Ieri ho visto la partita, distrattamente ed in streaming sullo smartphone. Per chi è stato più attento di me: un parere su Kamenovic?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: FacciUnGol il 24 Lug 2021, 11:29
Ieri ho visto la partita, distrattamente ed in streaming sullo smartphone. Per chi è stato più attento di me: un parere su Kamenovic?
Ieri non bene da terzino sinistro.
Un po svagato, spesso fuori posizione ed impacciati col pallone tra i piedi.
Da centrale mi era piaciuto invece.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FacciUnGol il 24 Lug 2021, 11:29
meglio in fase offensiva, da rivedere in copertura.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kamenovic per me va inquadrato tatticamente.

Fisico e tecnica da giocatore vero.

Ancora un po' spaesato nella doppia fase.

Credo che possa diventare un buon/ottimo terzino, non necessita di essere spostato dalla fascia, ma ha bisogno di sei mesi di apprendistato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2021, 11:43
Kamenovic per me va inquadrato tatticamente.

Fisico e tecnica da giocatore vero.

Ancora un po' spaesato nella doppia fase.
Quoto. Tocca lavorarci con calma.

Discussione precedente - Discussione successiva