Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2021, 13:17
Marusic ha detto che hanno fatto tutti il vaccino. Ora dobbiamo aspettarci le scuse oppure qualche ricostruzione fantasiosa?
Lo si intuiva dal tweet di Zaia e oggi lo conferma Marusic. Falsa notizia totalmente inventata per screditare la Lazio. Nulla di nuovo, purtroppo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2021, 13:17
Marusic ha detto che hanno fatto tutti il vaccino. Ora dobbiamo aspettarci le scuse oppure qualche ricostruzione fantasiosa?

Hai un link a qualche articolo in merito (nel senso che la squadra ha fatto il vaccino) grazie :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Lativm88 il 24 Lug 2021, 13:26
Hai un link a qualche articolo in merito (nel senso che la squadra ha fatto il vaccino) grazie :)

ha risposto a precisa domanda nell'intervista... " ci sono novax nella squadra ? " ...." no, stamattina abbiamo fatto tutti il vaccino " ...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2021, 14:07
ha risposto a precisa domanda nell'intervista... " ci sono novax nella squadra ? " ...." no, stamattina abbiamo fatto tutti il vaccino " ...

Ok quindi la dose l'hanno fatta già oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Lativm88 il 24 Lug 2021, 14:09
Ok quindi la dose l'hanno fatta già oggi?
Si questa mattina.
Confermo che sono stati tutti vaccinati

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2021, 15:08
Si questa mattina.
Confermo che sono stati tutti vaccinati

Grazie  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: reggionord il 24 Lug 2021, 13:22
Lo si intuiva dal tweet di Zaia e oggi lo conferma Marusic. Falsa notizia totalmente inventata per screditare la Lazio. Nulla di nuovo, purtroppo.

Negli articoli si diceva che avrebbero cercato di convincere anche gli scettici, magari ci sono riusciti

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2021, 15:54
Negli articoli si diceva che avrebbero cercato di convincere anche gli scettici, magari ci sono riusciti

Sicuramente però gli stessi articoli erano permeati di una morbosità fastidiosissima: come si può, alla luce dei fatti come si sono svolti solo il giorno dopo, titolare "Lazio, esplode il caso no-Vax" o "I giocatori della Lazio rifiutano di vaccinarsi"? Che tipo di informazioni avevano?

La solita rincorsa (morbosa, appunto) a narrare la Lazio solo ed esclusivamente con accezione negativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.206
Citazione di: calimero il 24 Lug 2021, 16:48

La solita rincorsa (morbosa, appunto) a narrare la Lazio solo ed esclusivamente con accezione negativa.

Infatti, perché potevano anche scrivere che alcuni calciatori avessero dubbi perché poco informati, ma etichettare "no vax" un gruppo di persone ancor prima che i vaccini fossero somministrati mi sembra una totale forzatura, a cui sinceramente non trovo altra giustificazione se non quella di mettere in cattiva luce la Lazio o di spargere mestizia/zizzania in un ambiente già turbato per la vicenda dello striscione. Insinuazione che peraltro mi sarei aspettato più da un abbatino piuttosto che da un cardoncino.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ma voi degli eventuali no vax in altre squadre sapete qualcosa? Io no.
Silenzio assoluto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
A Cardone ancora rode per la figuraccia sulla maglia verde.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: seagull il 24 Lug 2021, 18:38
Silenzio assoluto.

E' questo il cazzo di problema. Noi sempre sotto la lente di ingrandimento dei "giornalai" di regime piscioruggine o semplicemente di padroni che hanno conti in sospeso con Lotito.

Sembra che sempre e solo la Lazio abbia problemi con i vaccini, con gli esuberi, con i tifosi teste di minchia mentre sappiamo benissimo che i problemi del calcio sono trasversali e più o meno gli stessi per tutte le squadre.

Oltretutto la nostra società con l'attuale gestione è sempre stata attenta al sociale con iniziative onorevoli passate nel silenzio più assoluto mentre qualsiasi altra minchiata fatta sull'altra sponda del Tevere passa sempre come meritoria di lode e di onore (quando spesso abbiamo visto che lo scopo e solo di farsi un pò di pubblicità praticamente aggratis).

Non so come se ne esca ma credo anche che una maggiore apertura per i media sarebbe opportuna. Ho apprezzato, ad esempio, da morire l'intervista di Sarri che ha risposto in maniera puntuale e precisa sul discorso Luis Alberto non lasciando spazio ad interpretazioni e contestazioni.
Purtroppo noi siamo costretti ad essere "perfetti" per non essere affogati dalla merda che sono pronti tutti a spalarci addosso (credo che qualcuno abbia fatto grosse scorte).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Cardone è un [...],sempre stato. Non se sa come uno che scrive in quel modo, comunica in quel modo, posso avere credito. Mo abbiamo pure capito che è mezzo della Roma, oltre che rosicone. Sta bene così. [...] [...] [...] coglio....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: seagull il 24 Lug 2021, 18:38
Silenzio assoluto.

Perché una notizia sulla Lotito attira click, di altri no e quindi non escono

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Si aggiunge ad una lunga lista.

Poverini questi pseudo giornalisti... che je tocca fa pe vive...

Forza Lazio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Cardone è un altro di quelli che si spaccia per amico informato dalla società, ma non ne prende una da anni.

Tra l'altro lui fu quello che uscì con l'articolo "Maglia verde shock Lazio", quindi ha il dentino avvelenato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Citazione di: reggionord il 24 Lug 2021, 13:22
È impressionante la non chalanche con la quale repubblica e cazzetta parlano del fatto che la Lazio è TUTTA vaccinata.
Non che avessimo bisogno di conferme, ma sono proprio ignobili

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Posso immaginare che la cosa sia andata così:

- "Domani 25 giocatori della Lazio faranno il vaccino" (perché 4-5 erano già vaccinati e Luka Romero è minorenne), mentre i Cardone & Co. hanno capito che quei 4-5 non volevano farlo in quanto no-vax

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Cardone: bravo, simpatico, non ne azzecca una.

Discussione precedente - Discussione successiva