Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: syrinx il 26 Lug 2021, 09:50
Non esistono.

Sarà che per me spendere 20M per un 26enne che fa la sua prima stagione degna di nota in Turchia (e per degna non intendo 28 goal alle temibili difese turche purtroppo) è / ed è stata follia...ma per me vale un Torregrossa.

Simy pagandolo la metà di Muriqi. Anche se ripeto l'acquisto è stato toppato sia per soldi spesi che per necessità di rosa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Aggiungo e ripeto: è stato pagato quanto l'Atalanta ha pagato Muriel e Zapata tra prestito e riscatto.

Poco meno di quanto l'Inter ha pagato Lautaro. E' stato sbagliato, non vale 20M e purtroppo credo mai li varrà guardandolo giocare.

Finchè sta qui Forza  Vedat, ma se uno scrive che a occhio sembra inadeguato non ve potete fa rode il culo  :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2021, 09:55
Aggiungo e ripeto: è stato pagato quanto l'Atalanta ha pagato Muriel e Zapata tra prestito e riscatto.

Poco meno di quanto l'Inter ha pagato Lautaro. E' stato sbagliato, non vale 20M e purtroppo credo mai li varrà guardandolo giocare.

Finchè sta qui Forza  Vedat, ma se uno scrive che a occhio sembra inadeguato non ve potete fa rode il culo  :D

Anche Ciro è stato pagato come Lammers, se facciamo il giochino delle figurine indovinate o sbagliate non ne usciamo mai

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Leon, un conto è dire che è stato pagato troppo. Ci sta.

Un altro è dire che esistono attaccanti fisici che costano due fusaje come se piovesse. Questa è una boiata. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: syrinx il 26 Lug 2021, 10:03
Leon, un conto è dire che è stato pagato troppo. Ci sta.

Un altro è dire che esistono attaccanti fisici che costano due fusaje come se piovesse. Questa è una boiata.

Si capisco il punto di vista e la critica al mio post (forse ho estremizzato). Ma per quanto ci ha fatto vedere il buon Vedat e per caratteristiche espresse non vi sembra un Torregrossa? Un Favilli? Io contesto il fatto che un giocatore di quella mole lo si paga piu di TOT M solo se si intravedono caratteristiche rare per un giocatore di quelle dimensioni...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Comunque veniva da 40 gol in due stagioni in Turchia

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2021, 10:05
Si capisco il punto di vista e la critica al mio post (forse ho estremizzato). Ma per quanto ci ha fatto vedere il buon Vedat e per caratteristiche espresse non vi sembra un Torregrossa? Un Favilli? Io contesto il fatto che un giocatore di quella mole lo si paga piu di TOT M solo se si intravedono caratteristiche rare per un giocatore di quelle dimensioni...

Finora ha dimostrato di non valerli quei soldi. Vedremo quest anno. Speriamo di ritrovarci almeno un attaccante funzionale, perché ovviamente un fenomeno non lo sarà mai.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
A me pare tipo un Petagna che segna di più. Quanto vale Petagna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2021, 10:08
Comunque veniva da 40 gol in due stagioni in Turchia
le due stagioni però erano una di B (25) e una di A (15)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: Rainman il 26 Lug 2021, 10:31
le due stagioni però erano una di B (25) e una di A (15)

Ah non sapevo, allora è uno da 15 gol in prima divisione Turca. Quindi appunto un Petagna: 4 gol in 20 partite.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
a occhio e croce Petagna mi sembra più forte, Muriqi nonostante sia così grosso, non domina nei colpi di testa (si fa spostare come se pesasse 40 chili) e difende palla con difficoltà. Mi sembra che abbia un buon tiro da fuori (anche se da noi ancora non si è visto), ma, insomma, dai, è stato un errore abbastanza marchiano nella nostra campagna acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Con due ali che la buttano dentro dovrebbe riuscire meglio anche solo di ignoranza.

E poi in EL fece bene anche Kozak, livello più alla portata.

Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: syrinx il 26 Lug 2021, 10:28
Finora ha dimostrato di non valerli quei soldi. Vedremo quest anno. Speriamo di ritrovarci almeno un attaccante funzionale, perché ovviamente un fenomeno non lo sarà mai.


Ma magari, tra l'altro è quel tipo di attaccante che se schierato nelle partite toste in cui la squadra neo promossa o scarsa si arrocca può risolvertela...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2021, 01:11
A me pare faccia movimenti importanti. L'anno scorso il suo limite evidente era la rapidità di esecuzione. Troppo lento a fare tutto.
Scrissi lo scorso anno che la cosa che gli riusciva era il dialogo con i compagni, cioe' fare la sponda, lo fa abbastanza bene quando non è troppo pressato ed ha piu' tempo piu' che per pensare per eseguire, questo proprio perche' non è un po' lento come hai scritto te, certo che in A non è esattamente un difetto da poco, magari lavorandoci ..... boh.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Citazione di: Kappa il 26 Lug 2021, 10:42
a occhio e croce Petagna mi sembra più forte, Muriqi nonostante sia così grosso, non domina nei colpi di testa (si fa spostare come se pesasse 40 chili) e difende palla con difficoltà. Mi sembra che abbia un buon tiro da fuori (anche se da noi ancora non si è visto), ma, insomma, dai, è stato un errore abbastanza marchiano nella nostra campagna acquisti.
secondo me non è che difende con difficolta la palla, è che ci mette troppo ad addomesticarla ed in quei pochi decimi di secondo i difensori gia ti stanno attaccati.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Kappa il 26 Lug 2021, 10:42
a occhio e croce Petagna mi sembra più forte, Muriqi nonostante sia così grosso, non domina nei colpi di testa (si fa spostare come se pesasse 40 chili) e difende palla con difficoltà. Mi sembra che abbia un buon tiro da fuori (anche se da noi ancora non si è visto), ma, insomma, dai, è stato un errore abbastanza marchiano nella nostra campagna acquisti.
invece a me ha dato l'impressione che  il colpo di testa sia la sua qualità migliore e non è per niente male.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2021, 10:29
A me pare tipo un Petagna che segna di più. Quanto vale Petagna?
Petagna, che è di un anno più giovane, i numeri del Muriqi turco li ha avuti in serie A, con la Spal.
In base a cosa Muriqi segnerebbe di più?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2021, 10:29
A me pare tipo un Petagna che segna di più. Quanto vale Petagna?

Acquistato dal Napoli per 16 milioni e ne vale euro più euro meno sempre quelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Si esatto in Europa League potrebbe trovarsi a suo agio con squadre che lo marcano a 2 metri e pressing meno asfissiante. Come dicono tutti, o quasi, mi sembra la lentezza di pensiero il suo punto negativo più pesante. Gli arriva palla e ci mette tre ore nel trovare una soluzione quando, in Italia, ti stanno addosso 90 min a 1 cm.
Nelle amichevoli che ho visto cerca la sponda ad un tocco, una richiesta di Sarri, ma ne sbaglia molte non essendo un gran rifinitore.
Però mi piacciono i movimenti che fa e come si fa vedere. Penso che con questo cambio di modulo verrà imbeccato molto di più sia dalle ali che dai terzini e il colpo di testa ragazzi c'e l'ha eccome!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2021, 10:08
Comunque veniva da 40 gol in due stagioni in Turchia

Tipo burak ylmaz quando lo volevamo prendere all'epoca?

Discussione precedente - Discussione successiva