Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 00:15
Quindi ci presentiamo ai nastri di partenza con i due titolari:

a) uno che viene da una stagione in tribuna, e l'anno prima molto negativo (amo Felipe, ma va detto);

b) un giovane alla prima buona esperienza in carriera dal punto di vista numerico.

Bene, ma non benissimo.

Anzi, manco bene.

Discorso diverso se rientra nel roster senza prendere il posto di Correa (o del suo eventuale sostituto).

brekalo si è mostrato in costante crescita. sbagliavo, sono già 6 stagioni di bundes, di cui 3 da giovanissimo esordiente. pure con esperienza europea.

io non so che tipologia di giocatore davvero vi immaginate. ci facciamo troppi problemi.

in prestito con diritto da prendere ieri.
con obbligo da prendere oggi, ma comunque da prendere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2021, 00:20
brekalo si è mostrato in costante crescita. sbagliavo, sono già 6 stagioni di bundes, di cui 3 da giovanissimo esordiente. pure con esperienza europea.

io non so che tipologia di giocatore davvero vi immaginate. ci facciamo troppi problemi.

in prestito con diritto da prendere ieri.
con obbligo da prendere oggi, ma comunque da prendere

Con tutto il rispetto, per te anche calimero andrebbe bene al posto di Correa.

Per i più non è così ;)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Brekalo magari, si cercava un nome migliore di Brandt? Per me lui.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Brekalo è forte vero, meglio di Brandt e Kostic con Sarri in panchina.  Non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Brekalo mi piace. L'età é perfetta e il talento non manca.
Giocatore da sgrezzare ma il vantaggio di aver preso Sarri é proprio questo. Magari.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 00:26
Con tutto il rispetto, per te anche calimero andrebbe bene al posto di Correa.

Per i più non è così ;)

al di là della mia opinione su Correa, che non ritengo un top player ma comunque un giocatore importante nella Lazio, non considero l'ala sinistra che deve arrivare come il sostituto di Correa, perché ora stiamo creando un altro sistema di gioco, in cui Correa non c'è mai stato.

per me Correa non c'è più. oggi Pedullà pure lo à ribadito. si aspetta di essere ceduto, non si aggregherà. non ci sta Correa. non c'è mai stato un Correa ala sinistra da sostituire, ci stanno però 30 milioni circa. e un buco a sinistra.

e Brekalo è un'ottima ala. Ottima. Probabilmente avrà gli stessi problemi di concretezza di Correa, ma à anche 4 anni in meno.
4 anni fa Correa veniva venduto dalla Samp dopo una stagione mediobuona in A.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Boh, io lo conosco poco, per quel poco che ho visto un giocatore del genere di 23 anni va preso di corsa se è possibile. Mi pare più ala di Brandt peraltro. Magara.

È vero che Pedullà ha anche detto che il Napoli potrebbe tornare sotto per Basic?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2021, 00:51
Boh, io lo conosco poco, per quel poco che ho visto un giocatore del genere di 23 anni va preso di corsa se è possibile. Mi pare più ala di Brandt peraltro. Magara.

È vero che Pedullà ha anche detto che il Napoli potrebbe tornare sotto per Basic?
https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-basic-ha-gia-detto-si-alla-lazio-il-napoli-ha-una-necessita-per-il-vice-demme/amp/?__twitter_impression=true 
Misa che ti eri un'attimo appisolato? :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Chi parla di brekalo definendolo scarso penso che debba guardare il tennis o il golf, il calcio non fa per voi. Talento dal potenziale assurdo, un 98 con margini di crescita assurdi, in nazionale e nel club lo scorso anno ha fatto molto bene e se si può prendere in prestito con riscatto è un operazione da fare non domani ma ieri!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 01:29
Ma chi lo ha definito scarso?

:lol:

ma infatti. non si può più dare un parere su nulla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Brekalo va benissimo, ma serve sempre un'altra ala se parte Correa. Un profilo alla Callejon, ma non bollito.

Se fattibile economicamente Shaqiri andrebbe più che bene.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 01:38
Brekalo va benissimo, ma serve sempre un'altra ala se parte Correa. Un profilo alla Callejon, ma non bollito.

Se fattibile economicamente Shaqiri andrebbe più che bene.

Shaqiri e Callejon sono due scelte opposte però.
Lo svizzero lo prendi per fargli fare il titolare facendo un investimento su più anni, lo spagnolo verrebbe a fare l'alternativa silenziosa.

Secondo me tutto dipende da come Sarri giudica Raul Moro: se lo ritiene già pronto a giocarsi una maglia arriverà solo il Brekalo o Brandt di turno. In alternativa arriverà anche il callejon a fine mercato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Preferirei Brandt o la permanenza di Correa a Brekalo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
I Brandt boys sono duri da rintuzzare... :=))

Ma insomma, finalmente si comincia a riparlare di Orsolini e di questo Brekalo, che mi pare molto più di fascia di quanto non lo sia Brandt il quale, per altro,  comunque continua a costare un occhio...

Ci saranno sicuramente sorprese.

Se i due pischelli continuano così, ci sta benissimo che bastino loro come riserve a Felipetto e all'altro esterno alto.

Oggi spero di avere conferme su Vavro e Kamenovic come centrali.
Se vendiamo Fares potremmo prendere Parisi o Gallo e lasciarlo crescere accanto a Hysaj e Radu.

Rimangono ormai due ipotesi di mercato:

Squadra che può puntare a tutto

Difensore veloce,  Interno (Basic), Mediano (Ilic o Kamara), Esterno Alto (Orsolini, Brekalo, Brandt)

Squadra del "Speriamo non si rompa nessuno"

Interno (Basic), Esterno Alto

Vediamo come finirà... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.274
Ci sono dei momenti nei quali mi sento totalmente inadeguato e fuori posto: uno di questi è quando leggo pagine su brekalo senza sapere assolutamente che tipo di calciatore sia.
Adesso vado a farmi una cultura sul web, ma la brutta sensazione rimane.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Preferirei Brandt o la permanenza di Correa a Brekalo
Ecco.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Brandt e' un bel giocatore ma non e' un esterno....brekalo lo vedo più esterno un simil insigne....forse sarebbe più appropriato ....correa sono due anni che vuole andare via direi di salutarlo senza rimpianti

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.976
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2021, 08:43
Brandt e' un bel giocatore ma non e' un esterno....brekalo lo vedo più esterno un simil insigne....forse sarebbe più appropriato ....correa sono due anni che vuole andare via direi di salutarlo senza rimpianti

Ma difatti ciò che sfugge ai più su Correa è proprio questo, non è che la Lazio sta cercando di sbolognarlo, è proprio lui che ha chiesto di andarsene e d'altronde la politica societaria in tal senso è sempre stata chiara: chi parte lo fa perchè ha chiesto di farlo.

I discorsi tipo "io mi terrei Correa" non stanno in piedi perchè Correa qui non vuole più starci.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Se Correa non riesce a portare l'offerta rimane, con buona pace sua e del procuratore.

Non è la mia opzione preferita, ma in un mercato depresso mi sembra anche la più probabile.

Discussione precedente - Discussione successiva