Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Continuo a ribadire che serviva un titolare al posto di Leiva. In quella posizione non possiamo permetterci uno che tocca 3 palloni in 45 min.

Ronaldo del Padova in confronto sembra Pirlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Moro a me sembra stia facendo il suo, ovviamente considerando che è un 2002 all'esordio tra i grandi.
Bene Hysaj, Felipe Anderson e Luiz Felipe.
Maluccio Leiva e Caicedo.
Campo pesante e stanchezza non aiutano.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Un po' di confusione tattica, ci sta servira molto tempo e presumo che siamo un po' stanchi perché corriamo veramente poco.
Test con ritmi più alti, interessante perche tra questo Padova e la triestina sembrano esserci 3 categorie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Però sono amichevoli estive e si sapeva che ci sarebbe voluto tempo per acquisire i principi di gioco di Sarri!
Quindi niente di strano, tutto nella norma.
Con Sarri bisognerà aspettare molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2021, 18:51
Ma a Lazzari almeno 2 mesi di studio da terzino glieli concediamo sì?  ;)

Poi tutto questo disastro non lo ha fatto. Esagerati, pare abbia sbagliato tutto.

Comunque Marusic è una bestia e quindi è lui il titolare.

Ma si giudica la partita non in assoluto. Per me male Lazzari e Caicedo. Ma mica dico che van ceduti e presi giocatori al loro posto.

Caicedo in realtà io lo cederei da mo' perché preferisco Muriqi, in questa squadra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Lazzari sta piacendo molto più da terzino che da esterno a cinque, pensa un po'.

La fascia destra è l'unica cosa che ha funzionato con costanza questo primo tempo.

La distanza tra centrocampo e difesa è preoccupante, bisogna lavorarci.

Caicedo un po' appesantito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io dal 20 al 40 minuto Lazzari non l'ho visto così male, tornava, scambiava con Felipe, pochi tocchi come vuole il mister

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non sono mai riuscito a capire perché Ronaldo non abbia fatto una carriera diversa.
La stoffa ce l'ha sempre avuta.
E' proprio quel tipo di regista alla Jorginho, ovviamente non a quei livelli, ma neppure giocare in serie B mi sembra incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 18:53
Ma si giudica la partita non in assoluto. Per me male Lazzari e Caicedo. Ma mica dico che van ceduti e presi giocatori al loro posto.

Caicedo in realtà io lo cederei da mo' perché preferisco Muriqi, in questa squadra.
Ma che Lazzari "male in entrambe le fasi" per me non è vero. Detta così pare che chissà che stia facendo.
Davanti è stato uno dei più pericolosi con le sue corse, dietro è un po' spiazzato come è normale che sia.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio deludente, pensavo meglio dopo circa 15 gg di ritiro.
C'è ancora molto da lavorare.
Comunque prestazioni mediocre come quella di oggi possono aiutare a crescere, a capire i problemi e a risolverli.
Speriamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Io dal 20 al 40 minuto Lazzari non l'ho visto così male, tornava, scambiava con Felipe, pochi tocchi come vuole il mister
Idem.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2021, 18:54
Ma che Lazzari "male in entrambe le fasi" per me non è vero. Detta così pare che chissà che stia facendo.
Davanti è stato uno dei più pericolosi con le sue corse, dietro è un po' spiazzato come è normale che sia.

Il problema è che arriva sul fondo e sbaglia, mai decisivo. E in difesa idem.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, lo so che Sarri ha detto diversamente, ma per me continua a esserci un problema Leiva in questa squadra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque nessuno sta esprimendo giudizi su Lazzari. siamo tutti concordi che sta imparando e crescerà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Interessante da vedere.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Boh... Neanche a me Leiva convince. Intanto Sarri cambia tanto, dentro Romero anche. Vediamo va

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Ma esattamente cosa avrebbe fatto Lazzari peggio degli altri ? Non riusciamo a pressare bene loro girano palla e si presentano tranquilli contro la nostra difesa , noi ci schiacciamo è quello che fa Lazzari è lo stesso che fa hisaj dall'altra parte. In attacco si è proposto bene ma quando arriva sul fondo ci fosse un kaiser di giocatore che attacchi forte il primo palo, tutti dietro ai difensori ad aspettare che la palla passi , e sarebbe colpa di chi crossa?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 18:48
Su Moro erano già partite le sentenze. Non impariamo mai.

C'e' gente che scrive solo per questo...anche durante le amichevoli estive. io boh.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2021, 18:53
A me Lazzari sta piacendo molto più da terzino che da esterno a cinque, pensa un po'.

La fascia destra è l'unica cosa che ha funzionato con costanza questo primo tempo.

La distanza tra centrocampo e difesa è preoccupante, bisogna lavorarci.

Caicedo un po' appesantito.
Ecco. Lo penso anch'io. Troppo severi con Manuel

Discussione precedente - Discussione successiva