Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_82

Oggi meglio Muriqi che Caicedo. Lazzari bene. Per il resto gambe imballate.

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2021, 20:02
Quindi in una partita di squadra pessima dove milinkovic ha giocato da 5 mo ripartiamo a dire che servono rinforzi e siamo poca cosa ok. Milinkovic però lo conosciamo. Ma che serva qualcosa lo sanno pure loro ma non é certo una partita a fine ritiro il metro di giudizio. Non possiamo cambiare parere su chi dare via in base a ogni partita. Diamo via milinkovic visto oggi?
Servono rinforzi, lo sanno tutti, al di là della prestazione di oggi, che serve solo a Sarri per prendere appunti e lavorare più sodo dove serve.
Milinkovic e LA sono i migliori in rosa...

biancocelestedentro

Molto imballati e con i problemi di squadra già ampiamente menzionati.
Secondo me a una certa, visto che il Padova menava, hanno pure deciso di non rischiare di farsi male. L'otto loro un'autentica testa di cassio, a un certo punto pure Leiva gli ha imbruttito. Dopo quello del frosinone che ci ha azzoppato Luiz Felipe, tutti noi andiamo a cercarceli sti fenomeni.
Vediamo cosa uscirà fuori dal mercato e dalla seconda fase del ritiro.
SFL

giggio

sono molto preoccupato

dalle ansie dei tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Ma davvero state a commentare la partita?

DajeLazioMia

Entusiasta di Moro e Romero.
Muriqi piu dentro di Caicedo per ora.
Spero veramente che Basic sia piu forte di tutti i cc di riserva che abbiamo, visto anche l'investimento di cui si parla.

Per il resto bisogna solo lavorare, è presto.

Cesio

Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2021, 20:12
Ma davvero state a commentare la partita?

Ma infatti, i giudizi adesso (sia in positivo che in negativo) sono prematuri. Alla prima di campionato ci faremo già più un'idea.

Lativm88

Sarri aveva messo le mani avanti in conferenza stampa di presentazione.

Con l'Empoli e con il Napoli cominciò male. Bisogna avere pazienza e meglio che questi difetti affiorino ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

HummingBard

I commenti commentano la prestazione odierna. Non mi pare ci sia un "moriremo tutti" di sottofondo.

Mi sono piaciuti molto i due ragazzini (Moro male nel primo, molto bene nel secondo).

Muriqi dentro la manovra.

Leiva molto male, anche e soprattutto nella ricezione del pallone.

Caicedo stanco o affaticato.

Felipe Anderson e Lazzari bene sull'out di destra.

Fares spero resti.

Twix

Io spero resti Correa e vengano inseriti kamara e brekalo

RG-Lazio

Moro ha fatto 2-3 cose da stropicciarsi gli occhi. Per me deve avere i 10-20 minuti di media a partita e forse qualcosa in piú.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: RG-Lazio il 27 Lug 2021, 20:51
Moro ha fatto 2-3 cose da stropicciarsi gli occhi. Per me deve avere i 10-20 minuti di media a partita e forse qualcosa in piú.
Si, molto bene.

Ardaizinho

Citazione di: Charlot il 27 Lug 2021, 20:08
Servono rinforzi, lo sanno tutti, al di là della prestazione di oggi, che serve solo a Sarri per prendere appunti e lavorare più sodo dove serve.
Milinkovic e LA sono i migliori in rosa...
Ma i rinforzi Sarri già lì avrà individuati prima del ritiro. Può cambiare opinione su 1-2 giocatori ma perché li allena e li vede da vicino non certo per 45 minuti giocati l' ultimo giorno di ritiro. Dobbiamo avere pazienza e non giudicare da 45 minuti. Dopo 10 minuti moro non era da serie A poi al 45 esimo era un giocatore da valore aggiunto. Uguale Leiva. Strepitoso con la Triestina e oggi il primo da togliere. Non è che le valutazioni di fanno per una partitella di 45 minuti. Oggi il problema é stato di meccanismi altrimenti dovremmo buttare al cesso il 90 per cento dei giocatori. Il reparto più deficitario é stato il centrocampo titolare ho commentato in partita. Mi solleva che anche Sarri abbia rimarcato questo punto se sono veri i virgolettati di llsn.

MasterMind

Ad inizio ritiro si era detto che Sarri avrebbe valutato alcuni giocatori durante le 3 settimane e poi avrebbe deciso chi tenere e chi no.
Da domani in poi mi aspetto la scrematura definitiva con partenze di giocatori tipo Akpa, Escalante e Vavro oltre ai già noti esuberi

syrinx

Per me Vavro ed Escalante rimangono tranquillamente nella rosa.

Per chi parla di inserire tre titolari nella rosa ho delle brutte notizie.

meanwhile

Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2021, 21:16
Ad inizio ritiro si era detto che Sarri avrebbe valutato alcuni giocatori durante le 3 settimane e poi avrebbe deciso chi tenere e chi no.
Da domani in poi mi aspetto la scrematura definitiva con partenze di giocatori tipo Akpa, Escalante e Vavro oltre ai già noti esuberi

Tieni presente che la scrematura tua potrebbe non coincidere con quella di Sarri, o con le esigenze del mercato.
No, dico, così uno si prepara
Comunque le convocazioni per la Germania faranno di certo un pò di chiarezza, dato che su a Auronzo sono in 30 più i 3 che tornano

Ardaizinho

Da capire chi sceglie Sarri per far entrare acerbi tra vavro e patric visto che lo ha provato sempre centrale. Da capire se si accontenta di fares o kamenovic come esterno difensivo da rosa. A centrocampo credo esca akpa akpro se davvero prendiamo basic. In attacco si sa ballottaggio muriqi- caicedo. 1 o 2 esterni arriveranno a seconda di quello che fa correa. Mie sensazioni

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2021, 21:07
Ma i rinforzi Sarri già lì avrà individuati prima del ritiro. Può cambiare opinione su 1-2 giocatori ma perché li allena e li vede da vicino non certo per 45 minuti giocati l' ultimo giorno di ritiro. Dobbiamo avere pazienza e non giudicare da 45 minuti. Dopo 10 minuti moro non era da serie A poi al 45 esimo era un giocatore da valore aggiunto. Uguale Leiva. Strepitoso con la Triestina e oggi il primo da togliere. Non è che le valutazioni di fanno per una partitella di 45 minuti. Oggi il problema é stato di meccanismi altrimenti dovremmo buttare al cesso il 90 per cento dei giocatori. Il reparto più deficitario é stato il centrocampo titolare ho commentato in partita. Mi solleva che anche Sarri abbia rimarcato questo punto se sono veri i virgolettati di llsn.

Stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
Partita d'allenamento di fine ritiro, poco indicativa e giocata con poca "cattiveria e concentrazione", al contrario dei primi 45 minuti con la Triestina.
Sui rinforzi abbiamo già detto, se mancano i titolari, ci sono solo 3-4 "riserve" all'altezza di una squadra di livello come la Lazio, quindi ne occorrono altri 3-4. imho

MasterMind

Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2021, 21:24
Tieni presente che la scrematura tua potrebbe non coincidere con quella di Sarri, o con le esigenze del mercato.
No, dico, così uno si prepara
Comunque le convocazioni per la Germania faranno di certo un pò di chiarezza, dato che su a Auronzo sono in 30 più i 3 che tornano

Certo, quelli erano i nomi più sotto valutazione almeno all'inizio del ritiro. Dalle cronache non mi sembra abbiano fatto qualcosa di eclatante per convincere Sarri