Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Premesso che nessuno sta comprando nulla e che la juve fa fatica persino a rifirmarsi Chiellini, la domanda è: vale la pena il 4-3-3? Fosse per me si, tutta la vita, però deve venire un esterno di alto livello e non credo che siamo nelle condizioni di prenderlo, Brandt peraltro mi pare abbia appena salutato...

Mi incuriosisce una cosa (in controtendenza con quanto ho scritto sopra, lo so): di Insigne si parla poco, pochi rumors, nessuna grande iper-imteressata... La mia sensazione è che resti a Napoli, ma se non rinnovasse che mercato avrebbe davvero?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: richard il 28 Lug 2021, 17:52
secondo me no, piuttosto vedresti le 2 punte con un trequartista alle spalle (Pipe o Luis o il Tucu o chi per loro).
Mettere Ciro sulla fascia è quasi come chiedere a totti di tenere una lezione di Italiano.
Oh io me la rischio la scommessina  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Con la cessione di Correa, mi aspetto il "colpo"... Brandt, Insigne o mister X.
Brekalo, Orsolini, Januzai ecc. sono operazioni interessanti ma di "contorno" per il livello Lazio.
Correa va sostituito con uno "forte".
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.993
Gira voce che il Fenerbache sia alla finestra per Muriqi, nel caso non convinca Sarri sarebbe pronta un'offerta per riprenderselo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tom_Frost il 28 Lug 2021, 18:27
Premesso che nessuno sta comprando nulla e che la juve fa fatica persino a rifirmarsi Chiellini, la domanda è: vale la pena il 4-3-3? Fosse per me si, tutta la vita, però deve venire un esterno di alto livello e non credo che siamo nelle condizioni di prenderlo, Brandt peraltro mi pare abbia appena salutato...

Mi incuriosisce una cosa (in controtendenza con quanto ho scritto sopra, lo so): di Insigne si parla poco, pochi rumors, nessuna grande iper-imteressata... La mia sensazione è che resti a Napoli, ma se non rinnovasse che mercato avrebbe davvero?
Secondo me nessuno va a trattare col Napoli adesso, cercheranno di prenderlo a zero l'estate prossima se non rinnova, un po' come successo per Dollarumma.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Charlot il 28 Lug 2021, 18:32
@Tom_Frost
Con la cessione di Correa, mi aspetto il "colpo"... Brandt, Insigne o mister X.
Brekalo, Orsolini, Januzai ecc. sono operazioni interessanti ma di "contorno" per il livello Lazio.
Correa va sostituito con uno "forte".
:D

Ah cosi si... Ma brandt mi pare che sia un po' tramontato. E cmq sono due operazioni (a partire dalla cessione del Tucu) davvero complicate, boh. Non vorrei nemmeno farmi tutta l'estate con Sarri che prova il 4-3-3 e poi a fine estate all'ala arriva il piano C.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.855
Siete convinti del fatto che come terzino sinistro basti Hysaj?

Chiariamoci, l´albanese mi piace parecchio, ma avremmo 3 terzini di piede sensibile destro...mi chiedo se non sia un´idea malvagia quella di vendere Lazzari e provare a prendere un terzino sinistro di piede sensibile sinistro.

Per quanto trattare con l´Inter mi faccia schifetto uno scambio con DiMarco con conguaglio a nostro favore non mi farebbe schifo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2021, 18:35
Gira voce che il Fenerbache sia alla finestra per Muriqi, nel caso non convinca Sarri sarebbe pronta un'offerta per riprenderselo

Ad Auronzo giravano certe voci che nemmeno nel film "il sesto senso"...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Ma abbiamo difficoltà a tesserare Kamenovic...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Al momento il tridente titolare è  FA - Ciro - Tucu, non è proprio malaccio...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.885
Finché c'è Correa l'ala titolare non serve.

Così come finché ci sono Marusic, Lazzari e Hysaj, non serve un altro terzino di livello.

Se arriva Basic per me squadra fatta. Si deve cedere e poi si vedrà.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2021, 18:49
Insigne ci spero anche io.
Ma abbiamo difficoltà a tesserare Kamenovic...
Che poi detto tra noi speriamo non sia sulla falsa riga degli ultimi acquisti del nostro ds. confido nel procuratore che fino ad ora non c ha mollato sole (marusic SM)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
l'acuto (acutissimo) Sarri mi aveva fatto sperare in qualcosa di più, in qualcosa di meglio.
e invece siamo alle solite manfrine...
brandt --> brakalo --> callejon

un deja vu infinito

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Per me Correa nel 433 è pressoché inutile (o sprecato, dipende).
E sarebbe un "lusso" che potrebbe costare caro anche a livello di equilibri tattici.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Aquila1979 il 28 Lug 2021, 19:28
il mercato veleggia nei soliti modi.
l'acuto (acutissimo) Sarri mi aveva fatto sperare in qualcosa di più, in qualcosa di meglio.
e invece siamo alle solite manfrine...
brandt --> brakalo --> callejon

un deja vu infinito

--> iachini

Ala sx non male

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
più che altro Correa ha detto a tutti che vuole andarsene. che altro deve fare pisciare sull'auto di Sarri?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ok che viene chiamata anche golden shower, ma preferirei dei classici soldi, tanti e il prima possibile Joaquin grazie :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.205
Purtroppo Correa nel voler andar via ci ha messo in una situazione di debolezza in sede di trattative

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2021, 19:30
Per me Correa nel 433 è pressoché inutile (o sprecato, dipende).
E sarebbe un "lusso" che potrebbe costare caro anche a livello di equilibri tattici.
per me invece è il suo ruolo, molto più che nel 352

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.797
Citazione di: RG-Lazio il 28 Lug 2021, 18:47
Siete convinti del fatto che come terzino sinistro basti Hysaj?

Chiariamoci, l´albanese mi piace parecchio, ma avremmo 3 terzini di piede sensibile destro...mi chiedo se non sia un´idea malvagia quella di vendere Lazzari e provare a prendere un terzino sinistro di piede sensibile sinistro.

Per quanto trattare con l´Inter mi faccia schifetto uno scambio con DiMarco con conguaglio a nostro favore non mi farebbe schifo.

abbiamo 3 terzini destri. due si possono adattare a sinistra.
io damò che lo dico che fare un campionato con hysaj titolare a sinistra sarà una cosa di cui si parlerà parecchio fra qualche mese.
per me e pure per sarri, se risentiamo la sua conferenza iniziale, serve un terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva