Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.366
Citazione di: LuloFr il 29 Lug 2021, 14:38
Chissà come scardinerebbe le difese...
(troppo ermetica?)
:) :) :) ... più che altro le scassinerebbe!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.900
Citazione di: LuloFr il 29 Lug 2021, 14:38
Chissà come scardinerebbe le difese...
(troppo ermetica?)

Per quelle di cristoni grandi sarebbe perfetto, in caso di brevilinei ci vorrebbe il fratello minore

Ok, vado  :wc:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Quando finisce il mercato ? già mi so rotto il ca'. Vorrei fosse l' ultimo giorno oggi . Stanno tutti prendendo tempo . Ma perché cavolo dura così tanto ? Basterebbe una settimana.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Aquila1979 il 29 Lug 2021, 12:08
Infatti Sarri ha rivoluzionato tutto.
Ha chiesto di mantenere Akpa Akpro, Escalante, Muriqi, Vavro, vuole reintegrare Durmisi e Adekanye. Sta guardando con interesse ad Andre Anderson, mentre Jony è quasi sicuro del posto, un'ala davvero dirompente.

Ha solo il rimpianto di non poter avere Berisha.

Da applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: JamesHerriot il 29 Lug 2021, 15:07
Quando finisce il mercato ? già mi so rotto il ca'. Vorrei fosse l' ultimo giorno oggi . Stanno tutti prendendo tempo . Ma perché cavolo dura così tanto ? Basterebbe una settimana.

100 %

Ma un mese passa in fretta.

Tra venti giorni, poi, già comincia il campionato  :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2021, 13:50
io credo si faccia confunsione su una cosa.
il bilancio globale di Tare non è in discussione. Per me è stato un buon DS che ha fatto un lavoro eccellente con pochi spicci. Ma è un lavoro che adesso comincia ad essere "vecchio".  4-5 sessioni opache nel calcio sono un'era. Si è completamente arenato pur avendo qualche risorsa in più, mostrando un lavoro per niente ispirato, nessun tipo di intuizione e a volte ha piazzato proprio un colpo negativo micidiale. Tutto questo pesa oggi e peserà ancora di più nelle prossime sessioni se non cambia rotta.

Non credo che qualcuno disconosca il lavoro fatto fino a qualche stagione fa. Personalmente credo che faccia il mercato in modo arcaico, senza una rete di osservatori. Trovo le sue idee stantie da qualche anno. Forse colpa anche di Inzaghi e della sua fissa per i giocatori pronti dalla serie A. Non so.

Si deve rilanciare, deve piazzare qualche colpo importante. Per me a botte di hoedt, felipe anderson non andiamo da nessuna parte.

Assolutamente d'accordo. Ottima analisi.
Anche se, ma é un dettaglio, secondo me Felipe Anderson farà fuoco e fiamme.

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2021, 16:00
Assolutamente d'accordo. Ottima analisi.
Anche se, ma é un dettaglio, secondo me Felipe Anderson farà fuoco e fiamme.

Dopo aver riesumato Breno, non puoi parlare di fuoco e fiamme.
Manco le basi (c)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
A Napoli si dice in casi di limitazione economica " friggi il pesce con l acqua" ed è un po' quello che igli ha fatto nel suo lavoro. Gli va dato merito di quello che di buono ha fatto ma permettimi di dire che se la bilancia fino a 2 anni fa pendeva totalmente sul giudizio positivo ora il bilancio per me è parzialmente negativo. Le ultime sessioni sono state un disastro, investire quei soldi per gente come fares, muriqi, vavro, durmisi e mi fermo qua è una roba inaccettabile. Condizionato da inzaghi? Non sarebbe una scusante, anzi, un allenatore deve indicare le caratteristiche dei giocatori che ha bisogno e lasciar fare al direttore ( che viene pagato per qst). Con romero ha acquistato di nuovo punti, ora mi aspetto faccia lui la differenza portando a casa i giocatori necessari per il salto di qualità

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Intanto i tifosi del Fenerbache sono in fibrillazione per l' arrivo di Vedat Muriqi in Turchia. 8)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Spero che insider Fenerbahce abbia ragione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dalla Turchia dicono pure di interesse del Besiktas per Caicedo.

Insomma, tagliamo la testa al toro e li vendiamo tutti e due  :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Grande Puffo il 29 Lug 2021, 18:24
Intanto i tifosi del Fenerbache sono in fibrillazione per l' arrivo di Vedat Muriqi in Turchia. 8)
Cioè?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Auro_sfL il 29 Lug 2021, 17:08
ma Basic?

Si sta lavodando per portarlo a Formello e poi in Germania, in attesa di formalizzare l'affare a causa del medio di liquidità ( :stop).

Se non ci si riesce, o aspetta; o finirà altrove.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Spero che insider Fenerbahce abbia ragione
Citazione di: NandoViola il 29 Lug 2021, 18:39
Cioè?

Muriqi resta al 99.9 %.

Ma quello 0.1%...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me con il rientro dei nazionali la rosa e' praticamente fatta....basic ed un difensore centrale e siamo a posto

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alex73 il 29 Lug 2021, 19:05
Secondo me con il rientro dei nazionali la rosa e' praticamente fatta....basic ed un difensore centrale e siamo a posto

E Patric? E Vavro?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Grande Puffo il 29 Lug 2021, 18:24
Ma chi siamo noi per spegnere il sogno di una tifoseria intera? Spero Tare non abbia un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva