as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
bisogna vedere come lo pagano, hanno sempre questa montagna di primavera da valutare a peso d'oro che pensi che 2 titolari da 10 milioni a testa non ce l'hanno?  o se lo pagano (altra variante)
Il Genoa di Preziosi si presta a qualsiasi porcheria. Questi sono capaci di fare uno scambio alla pari con Pastore ed accollarsi l'intero stipendio..... :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.827
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2021, 17:05
20 milioni per un quasi titolate al Genoa.
26 anni.

Appunto.
A me il giocatore, visto nelle partite col Genoa, è anche piaciuto, però appunto a 26 anni il punto più alto della carriera finora era col grifone. Al di là del lato economico - che come detto da altri compenseranno con primavera e pagherò - non sarebbe proprio un acquisto da far tremare i polsi...

:asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Eldor è molto bravo ma 18 oggi non li vale.

Mi dispiace se andrà da loro perché è un mio protetto dal 2018, lo avevo sponsorizzato qui quando era ancora in Russia :(
Avrebbe integrato molto bene il nostro attacco con le sue caratteristiche.

Certo, passare da puntare Icardi a Shomurodov è sicuramente un passo indietro. Preferirei comunque che prendessero giocatori che non mi piacciono.

Devo smetterla di giocare a FM, faccio sempre squadre con giocatori che poi finiscono da loro e ci rimango male!

Il riscatto obbligatorio è subordinato al piazzamento: spero torni a Genova l'estate prossima.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Hanno preferito Shomurodov e non Icardi.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
In linea di massima preferisco quando gli acquisti li pompano e li gasano (come fu ad esempio per Schick). Non so come lo stiano vendendo mediaticamente parlando questo acquisto, ma in generale non mi sembra ci sia un grande entusiasmo. Per carità, il modo per pomparlo lo troveranno lo stesso.

Da un lato sono curioso di capire come lo impiegheranno. Mi sembra che nel 4-2-3-1 possa giocare solo al centro. Cioè si tratterà di un "semplice" vice Dzeko o può essere anche impiegato in altre posizioni dell'attacco?
Chiedo magari a chi lo conosce meglio di me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Lug 2021, 23:59
In linea di massima preferisco quando gli acquisti li pompano e li gasano (come fu ad esempio per Schick). Non so come lo stiano vendendo mediaticamente parlando questo acquisto, ma in generale non mi sembra ci sia un grande entusiasmo. Per carità, il modo per pomparlo lo troveranno lo stesso.

Da un lato sono curioso di capire come lo impiegheranno. Mi sembra che nel 4-2-3-1 possa giocare solo al centro. Cioè si tratterà di un "semplice" vice Dzeko o può essere anche impiegato in altre posizioni dell'attacco?
Chiedo magari a chi lo conosce meglio di me.

le poche volte che ho visto il genoa a me dava l'impressione di spaziare su tutto l'arco dell'attacco,
velove nonostante le dimensioni e anche buona tecnica, ottimo come seconda linea,
per me viste le caratteristiche potrebbe giocare sia con geko che con mayoral

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
bisogna vedere come lo pagano, hanno sempre questa montagna di primavera da valutare a peso d'oro che pensi che 2 titolari da 10 milioni a testa non ce l'hanno?  o se lo pagano (altra variante)

Prestito gratuito con obbligo a poco meno di 20 milioni

hafssol

*
Lazionetter
* 12.827
Citazione di: sharp il 30 Lug 2021, 02:15
le poche volte che ho visto il genoa a me dava l'impressione di spaziare su tutto l'arco dell'attacco,
velove nonostante le dimensioni e anche buona tecnica, ottimo come seconda linea,

Probabile che Sburinho possa provare a impostarlo laterale d'attacco come fece con Eto'o, proprio in quanto fisico ma veloce.
Ripeto, buon giocatore ma niente per cui strapparmi i capelli, visto che a 26 anni non ha ancora dimostrato di poter spostare equilibri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non conosco questo giocatore, so solo che un mese fa nelle emittenti radiofoniche trigoriote si parlava spesso di Vlaovic.   :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586

Roma, che beffa: Xhaka rinnova con l'Arsenal

E' sfumato a sorpresa l'affare Xhaka per la Roma. Il centrocampista svizzero, messo al centro del suo progetto da José Mourinho, ha infatti deciso di accettare la proposta di rinnovo con l'Arsenal fino al 2025. Lo scrive Calciomercato.com, precisando che Xhaka aveva da tempo raggiunto un accordo con i giallorossi, che gli avevano offerto un quadriennale, ma anche che la Roma non era mai stata in grado di accontentare le richieste economiche dei Gunners fermandosi a quota 20 milioni, offerta ritenuta non adeguata dai londinesi.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma/roma-che-beffa-xakha-rinnova-con-l-arsenal_36196665-202102k.shtml

Dico "a quanto pare" perché al di là dei titoli il rinnovo non è ancora ufficiale. Però sembra che i gunners sta volta non sono intenzionati a regalie stile Mkhitaryan (dove evidentemente spostò gli equilibri Raiola).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Ne prendiamo nota, in attesa di possibili sviluppi...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 30 Lug 2021, 18:00
Non conosco questo giocatore, so solo che un mese fa nelle emittenti radiofoniche trigoriote si parlava spesso di Vlaovic.   :)
e, in alternativa, Belotti.
Due da venti gol a stagione.
Invece è arrivato uno da 8 gol a stagione.
Tipo Caicedone.
Che però noi abbiamo pagato 3,5.
Ma sicuramente Shomuroduv diventerà un fenomenissimo.

Contenuto sponsorizzato

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
Michicoso si sbilancia: "Chi vuole lo scudetto dovrà far i conti con la Roma"

A questi è bastata una rissa con quelli del Porto per far ripartire le fanfare. D'altronde siamo arrivati ad agosto :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.371
Citazione di: SigmaSigmaLambda il 31 Lug 2021, 08:29

A questi è bastata una rissa con quelli del Porto per far ripartire le fanfare. D'altronde siamo arrivati ad agosto :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SigmaSigmaLambda il 31 Lug 2021, 08:29

solamente?
le altre possono stare tranquille?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Citazione di: sharp il 30 Lug 2021, 02:15

Grazie per la risposta e la puntuale disamina  ;)

Da come lo descrivi immagino che l'uzbeko verrà sfruttato come una sorta di jolly. Speriamo che possa fare la fine di Defrel (anch'esso fortemente voluto dall'allenatore di allora).
Mayoral a sto punto sarà il bomber di Conference, con Dzeko che verrà preservato perlopiù per il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: che...siusta il 05 Ago 2021, 13:13
orami sento più tranquillo, insomma il rispetto delle tradizioni è importante
Se sarà entusiasmato dopo aver visto la bacheca di Trigoria e il bonsai

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2021, 14:14
Se sarà entusiasmato dopo aver visto la bacheca di Trigoria e il bonsai
ora io la vita media di un bonsai, se curato con le dovute accortezze può arrivare anche a più di cento anni,credo che quello della rioma stia li da parecchio, un bonsai quasi secolare..insomma, se perseverano può essere record

Discussione precedente - Discussione successiva