Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Daniela il 30 Lug 2021, 10:15
non ho capito...marusic in partenza?
veramente dalle dichiarazioni del giocatore, il clima sembra disteso e vicino al rinnovo

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Lazzari venduto a 20 milioni? E chi è sto folle che spende 20 milioni per Lazzari? Idem per marusic, a scadenza pensate che se saremo costretti a venderlo prenderemo più di 8/10 milioni? Dubito..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma di Grimaldo CHI ne parla, esattamente?

Non ho trovato un singolo portale (tra quelli "seri") che ne faccia un accenno.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Lug 2021, 10:21
Be' siamo 1 a 1  :beer:

Comunque la Dea vince il campionato a mani basse quest'anno, PD :x

A mani basse, addirttura!

Perde Romero, prende Giuseppe Pezzella e Lovato, e vince a mani basse.
Ci arriverà sopra al 90%. Ma vincere il campionato...

Quello solo se si riprendono Orsolini  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2021, 10:24
Ma di Grimaldo CHI ne parla, esattamente?

Non ho trovato un singolo portale (tra quelli "seri") che ne faccia un accenno.

https://www.record.pt/futebol/futebol-nacional/liga-bwin/benfica/detalhe/lazio-pondera-acenar-com-15-milhoes-por-grimaldo?ref=Internacional_2BlocoAreasemDestaques

Questi sono seri.

È anche per questo che il contenuto è a pagamento  :=))

Comunque, per me possiamo passare tranquillamente oltre.
Da quello che si legge, Correa non ne vuole sapere di restare qui: deve andare via per forza (lui, non altri).
Se questo Grimaldo non fa l'attaccante, di certo non spendiamo 15M per lui.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque con Correa abbiamo capito che non basta decidere di mettere sul mercato qualcuno per venderlo, anche se si tratta di un titolare e non di un esubero

Correa ha un contratto fino al 24?
O al 25?
Come ho scritto sopra, un giocatore in quella condizione può pure andare se proprio vuole, ma l'acquirente coi soldi deve portarlo lui.
SE, invece, SE si era deciso di fare mercato con la sua cessione, sarebbe una follia avere pensato di cederlo così con un filo di gas,  facendo noi il prezzo e lasciando il mercato e il famoso indice appesi a quell'operazione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Non capisco comunque tutto questo ostruzionismo per acquisti da fare dalla cintura in giù...
Sarri vede che davanti ha FA7, SMS, LA, King Ciro, Correa e un paio di ranocchi fenomenali. Ma che potrebbe sperare di più un mister...?
Poi però si guarda indietro e vede che le cose sanno assai peggio.

aka

Grimaldo, Lisandrino, Basic, e Kamara

Sfonni un po' il bilancio ma i soldi arriveranno. Sono tutti giocatori giovani, spenderai meno il prossimo anno.

Questi per altro sono i nomi che avrebbe fatto pure LeonKennedy, che ora invece ha perso lo smalto di una volta e s'accontenta di quel paracarro di Brandt  :=)), che per altro non verrà... :^^

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Si torna a parlare di Kostic con obbligo di riscatto. Significherebbe il non tesseramento di Kamenovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Ma grimaldo è di mendes? Non è che correa va ai wolves?
grimaldo è della wasserman.
Comunque su record parlano di 15mil. I tifosi del benfica sono incaxxatissimi per quella cifra...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.859
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Lug 2021, 10:31
Non capisco comunque tutto questo ostruzionismo per acquisti da fare dalla cintura in giù...
Sarri vede che davanti ha FA7, SMS, LA, King Ciro, Correa e un paio di ranocchi fenomenali. Ma che potrebbe sperare di più un mister...?
Poi però si guarda indietro e vede che le cose sanno assai peggio.

aka

Grimaldo, Lisandrino, Basic, e Kamara

Sfonni un po' il bilancio ma i soldi arriveranno. Sono tutti giocatori, spenderai meno il prossimo anno.

Questi per altro sono i nomi che avrebbe fatto pure LeonKennedy, che ora invece ha perso lo smalto di una volta e s'accontenta di quel paracarro di Brandt  :=)), che per altro non verrà... :^^

Infatti per me è il reparto arretrato quello da rinforzare di più, non entro nel merito dei nomi ma io non sono tranquillo al momento per i centrali difensivi, serve un innesto PER ME.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
@Meanwhile 2024, rinnovo firmato nel 2019

Se davvero il Venezia è amico nostro, potremmo far tesserare Kamenovic a loro che essendo neopromossi hanno 3 slot (per ora ne hanno usato uno solo, andando a memoria). Dato che sembra che gli presteremo 3 giocatori. Prendendo poi Kostic.

Per la difesa, LLSN riporta un timido interesse per Walukiewicz

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2021, 10:15

Mi è sfuggito il crogiolamento. Roba da twitter o facebook?

Qua dentro ho visto foto di Tare tutto soddisfatto in vacanza in barca, a presunta dimostrazione che tutto sta filando liscio.
Mentre io continuo a vedere lacune nella rosa, un cospicuo numero di esuberi sempre lì, e nessun acquisto né rinnovo formalizzati, pare che le regole non lo consentono.
Ma sarò io che non ci vedo bene

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Be', dopo la bassa di qualche tempo fa recuperiamo quota in quanto a nomi e ambizioni...

Per altro ora ci sarà la semestrale e forse si muoverà qualcosa dopo il 31/07, per imputare spese al secondo semestre, credo.

Grimaldo, Lisandrino, Basic, Kamara
Pensiero fisso, fisima, ossessione.  :love:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.859
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Lug 2021, 10:35
Be', dopo la bassa di qualche tempo fa recuperiamo quota in quanto a nomi e ambizioni...

Per altro ora ci sarà la semestrale e forse si muoverà qualcosa dopo il 31/07, per imputare spese al secondo semestre, credo.

Grimaldo, Lisandrino, Basic, Kamara
Pensiero fisso, fisima, ossessione.  :love:

Ma Lisandrino da dove è uscito? Dove l'hai letto?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2021, 10:34
Qua dentro ho visto foto di Tare tutto soddisfatto in vacanza in barca, a presunta dimostrazione che tutto sta filando liscio.
Mentre io continuo a vedere lacune nella rosa, un cospicuo numero di esuberi sempre lì, e nessun acquisto né rinnovo formalizzati, pare che le regole non lo consentono.

Immagino che quando hai parecchio lavoro da svolgere tu non sorridi mai, non ti permetti una cena ogni tanto con gli amici; lavori h24 chiuso in ufficio. Giusto?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2021, 10:28
Correa ha un contratto fino al 24?
O al 25?
Come ho scritto sopra, un giocatore in quella condizione può pure andare se proprio vuole, ma l'acquirente coi soldi deve portarlo lui.
SE, invece, SE si era deciso di fare mercato con la sua cessione, sarebbe una follia avere pensato di cederlo così con un filo di gas,  facendo noi il prezzo e lasciando il mercato e il famoso indice appesi a quell'operazione

Avendo un direttore sportivo narcisista, non mi meraviglierei. Ma a parte ciò, se fosse davvero così, Tare darebbe segno anche di preoccupanti forme di delirio maniacale. Solo uno in preda a febbrili illusioni di onnipotenza potrebbe pensare di gestire il mercato in questo modo; rimediando - se salta la cessione di Correa per 30M - con la svendita di qualche esubero svalutato.

Non lo so.

Dici che ci dobbiamo preoccupà?  :=))

:beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: MagliaBandiera il 30 Lug 2021, 10:23
veramente dalle dichiarazioni del giocatore, il clima sembra disteso e vicino al rinnovo

ah ecco
grazie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2021, 10:34

Che [...] Tare, va in vacanza qualche giorno mentre noi facciamo calciomercato su un forum.

Ma saranno pure cazzi suoi, eh?

Ha una vita privata a cui pensare, non solo il lavoro.

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: FantaTare il 30 Lug 2021, 10:27
https://www.record.pt/futebol/futebol-nacional/liga-bwin/benfica/detalhe/lazio-pondera-acenar-com-15-milhoes-por-grimaldo?ref=Internacional_2BlocoAreasemDestaques

Questi sono seri.

È anche per questo che il contenuto è a pagamento  :=))

Comunque, per me possiamo passare tranquillamente oltre.
Da quello che si legge, Correa non ne vuole sapere di restare qui: deve andare via per forza (lui, non altri).
Se questo Grimaldo non fa l'attaccante, di certo non spendiamo 15M per lui.
Comunque sembra che non si stia sbloccando Kean al PSG (correa sembra aver rifiutato l'everton) e quindi potrebbe riaprirsi correa al PSG per 35 mil

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Discussione precedente - Discussione successiva