Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: Slasher89 il 31 Lug 2021, 10:52
A me comunque era parso di capire che Correa ha offerte che soddisfano le nostre richieste ma da squadre medie della Premier League tipo Everton, Leicester e Wolverhampton ma lui le ha messe in standby per aspettare una squadra di livello più alto.

Aspetta il psg e mi pare di capire che il psg lo considera l'ultima spiaggia per cui...

RG-Lazio

marusic é sotto la procura di Kezman con il quale finora non abbiamo mai avuto problemi. Marusic rinnova sicuramente...se ci fossero problemi si arriverá a qualcosa come "sign & trade", nel senso che si rinnoverá ma si prenderanno in considerazioni offerte tra i 15 e i 20. Per me stanno aspettando che qualcuno si palesi

Personalmente cederei Lazzari, ma dubito abbia mercato estero e in Italia non ci sta una lira.

Cedere uno tra Lazzari e Marusic e prendere un terzino sinistro, sarebbe una soluzione molto sensata

Charlot

Rinnovi, più Basic e Kostic (con Kamenovic tesserato da società "amica"), stop.
Lotta primi quattro posti.

Sergejmilinkovic89

Igli a Zagabria c'è un tale orsic che secondo me sarebbe ideale per noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2021, 09:44
Mi confermate che c'è chi sta criticando la società per non aver ancora venduto Correa a 15/20 milioni?
Non chiedo su altre critiche.

C'è chi critica la società perché abbiamo subito troppe reti in amichevole... Di che ti stupisci?

Gulp

Secondo me cedere un destro per prendere un sinistro a caro prezzo invece sarebbe una mossa inutile.
Hysaj ci ha giocato l'equivalente di 3 stagioni e passa a sinistra.
Marusic ci ha fatto la stagione migliore della sua carriera.
Si sposta l'abbondanza da destra a sinistra senza risolvere niente, secondo me.
Servono le ali e forse un centrale, con Ramos che deve rinnovare e in ogni caso non ne gioca 50 l'anno. Inoltre per me sarà la prossima grande plusvalenza, nel 2022, quindi non sarebbe male lavorare d'anticipo.

trax_2400

Ma oggi c'è allenamento?
Giusto per capire se qualcuno viene tagliato e altre cosette ...

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 31 Lug 2021, 11:18
Rinnovi, più Basic e Kostic (con Kamenovic tesserato da società "amica"), stop.
Lotta primi quattro posti.
Più esce Vavro ed entra un difensore.
Piu esce Jony ed entra Brekalo in prestito.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2021, 11:23
Più esce Vavro ed entra un difensore.
Piu esce Jony ed entra Brekalo in prestito.

Vavro non credo, Jony forse.

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 31 Lug 2021, 11:29
Vavro non credo, Jony forse.
Ho la sensazione che Vavro rischi di farsi passare avanti anche Patric. Aspettiamo.

RG-Lazio

Citazione di: Gulp il 31 Lug 2021, 11:21
Secondo me cedere un destro per prendere un sinistro a caro prezzo invece sarebbe una mossa inutile.
Hysaj ci ha giocato l'equivalente di 3 stagioni e passa a sinistra.
Marusic ci ha fatto la stagione migliore della sua carriera.
Si sposta l'abbondanza da destra a sinistra senza risolvere niente, secondo me.
Servono le ali e forse un centrale, con Ramos che deve rinnovare e in ogni caso non ne gioca 50 l'anno.

Marusic a sinistra non ha giocato come terzino sarriano...Sarri al Napoli e al Chelsea ha sempre avuto un´ala sinistra che veniva dentro ed un terzino con un sinistro sensibile che crossava, arrivava sul fondo.

Marusic da quinto non andava quasi mai sul fondo e citando il fu Tarallo "giocava di profilo". A destra é il suo ruolo

Hysaj é bravo, ma il piede forte é il destro.

Per me con uno come Grimaudo alzi parecchio il livello del gioco complessivo.

Sulle ali abbiamo al momento Felipe, Correa e Raul Modo e una quarta sul gong a prezzo limitato la trovi...
Sul centrale di riserva concordo...ma dipende tutto dalle cessioni.

Gulp

Il terzino Sarriano per me è un costrutto del forum.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2021, 11:30
Ho la sensazione che Vavro rischi di farsi passare avanti anche Patric. Aspettiamo.

Veramente non é mai passato davanti a Patric, che francamente non ha niente da spartire con Vavro, Durmisi, etc.

Dobbiamo essere onesti con Patrizio...con le medie e piccole fa il suo e anche bene...se poi ci aspettiamo Sergio Ramos e GAC che si resta delusi.

HummingBard

Non ho nulla contro Patric.

Ma non è un difensore.

Non ha proprio le basi per farlo.

Stare nei tre lo aiutava, fare il difensore puro non è cosa sua.

DajeLazioMia

Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2021, 11:34
Veramente non é mai passato davanti a Patric, che francamente non ha niente da spartire con Vavro, Durmisi, etc.

Dobbiamo essere onesti con Patrizio...con le medie e piccole fa il suo e anche bene...se poi ci aspettiamo Sergio Ramos e GAC che si resta delusi.
Per me Patric non è paragonabile agli esuberi o a quelli sotto osservazione. Per me è uno da rosa senza problemi.

Ma.da centrale a 4 credo sia la prima volta. Ma non mi sorprenderei se convincesse anche Sarri.

RG-Lazio

Ma é chiaro che nessuno vuole vedere Patric prima riserva da centrale...ma Vavro é uno che ha paura...un difensore pauroso non esiste. Non so da dove venga questa fiducia in Vavro.

FantaTare

Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2021, 11:36
Non ho nulla contro Patric.

Ma non è un difensore.

Non ha proprio le basi per farlo.

Stare nei tre lo aiutava, fare il difensore puro non è cosa sua.

Però è aggressivo.

Gioca da anticipo.

Ha una discreta tecnica di base.

È abbastanza veloce.

Patric resta Patric, chiaro.
Però queste caratteristiche ce l'ha. Credo che ormai sia più un centrale, che un terzino.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: FantaTare il 31 Lug 2021, 11:48

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-muriqi-riparte-per-roma-non-torno-al-fenerbahce-147380

Se mettiamo questo insieme con le dichiarazioni (smentite) del procuratore di Caicedo e con la volontà di Sarri di avere un solo attaccante centrale di riserva ...