Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2021, 13:00
Chi amo preso?

Kamenovic, Hysaj, Romero, Felipe Anderson  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: FantaTare il 31 Lug 2021, 13:02
Kamenovic, Hysaj, Romero, Felipe Anderson  :=))

Questo indice di liquidità ha rotto ercà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2021, 12:05
Fermo restando che pure Patric è a scadenza.

Ma nel suo caso (a differenza di LF, ad esempio) rimanere da noi credo sia la sua massima ambizione possibile (credo sia economicamente sia come livello di squadra).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.859
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Lug 2021, 11:59
Patric sarà uno dei favoriti di Sarri.

[...]Per il ritiro tedesco però il Comandante ha deciso di non portare con sé alcuni elementi che non hanno convinto: Durmisi, Jony, Adekanye, André Anderson e Maistro, destinati al mercato in uscita. Ci sono anche piacevoli sorprese come Patric, provato da centrale, Escalante, Cataldi e i tre giovani Bertini, Raul Moro e Romero. Discorso diverso per Muriqi, Fares, Akpa e Vavro, a loro verrà data un'altra chance per convincere Sarri a tenerli con sé.

https://www.sololalazio.it/2021/07/31/lazio-sarri-accorcia-la-rosa-per-il-ritiro-tedesco/

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Brekalo in panchina nell' amichevole del Wolfsburg

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Hauge vicinissimo all' eintracht. Potrebbe essere collegato all' uscita di kostic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: mr_steed il 31 Lug 2021, 18:41
[...]Per il ritiro tedesco però il Comandante ha deciso di non portare con sé alcuni elementi che non hanno convinto: Durmisi, Jony, Adekanye, André Anderson e Maistro, destinati al mercato in uscita. Ci sono anche piacevoli sorprese come Patric, provato da centrale, Escalante, Cataldi e i tre giovani Bertini, Raul Moro e Romero. Discorso diverso per Muriqi, Fares, Akpa e Vavro, a loro verrà data un'altra chance per convincere Sarri a tenerli con sé.

https://www.sololalazio.it/2021/07/31/lazio-sarri-accorcia-la-rosa-per-il-ritiro-tedesco/

Eccolo il problema del mercato: le ultime 3 sessioni di mercato.

Giocatori presi a X+5 ai quali gli si è dato uno stipendio Y+5.

Tradotto: sono esuberi e non li riesci a piazzare per quanto sono iscritti in bilancio e per quanto gli dai.

La perfetta sintesi...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Gasperini in conferenza stampa ha ufficializzato che Ilicic vuole andare via. Ma nulla è sicuro sembra la situazione di correa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

È già nostro  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Wolfsburg- atletico Madrid sono entrati quasi tutti meno che brekalo fisso in panchina

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Io non credo al non tesseramento di Kamenovic...
Quindi penso che Kostic non sia realizzabile.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2021, 19:53
Wolfsburg- atletico Madrid sono entrati quasi tutti meno che brekalo fisso in panchina

Ma com'è Brekalo? È da prendere?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Il sito di Cardone scrive che correa nel colloquio odierno con Sarri ha confermato la volontà di andare via. Se resta però si impegnerà al massimo senza andare allo scontro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2021, 21:00
Il sito di Cardone scrive che correa nel colloquio odierno con Sarri ha confermato la volontà di andare via. Se resta però si impegnerà al massimo senza andare allo scontro.

praticamente quello che ha detto Sarri alla prima conferenza stampa e che sappiamo tutti...e lui lo presenta come notizia...forte eh

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2021, 21:17
praticamente quello che ha detto Sarri alla prima conferenza stampa e che sappiamo tutti...e lui lo presenta come notizia...forte eh
capace che domani rinnova per 5 anni vista la fonte  :D

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Per chi ama il trash: un articolo di Rcs-Urbano Cairo News-Stefano Agresti sulla situazione di Correa.

https://roma.corriere.it/notizie/sport/21_luglio_31/lazio-correa-formello-colloquio-sarri-dovrebbe-partire-marienfeld-c3ddecd6-f229-11eb-9a1b-3cb32826c186.shtml

In sintesi: voglio andare, ma se resto darò tutto.

Correa con ogni probabilità partirà per Marienfeld.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2021, 21:00
Cardone non sa manco che mangia per cena. Si trovasse un lavoro vero.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ha chiesto di andare via e se resta rimane in un ruolo in cui per me non è il 100%.

Due cose che mi portano a sperare che parta anche per sbloccare sto c***o de mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva