Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Piccolo ot: Javi Galàn è finito al Celta per 4 M mi sembra. Direte voi: manco fosse andato al Real. A noi però uno così serviva come il pane, bisogna essere vigili su certi nomi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2021, 10:36
E quindi occupiamo un posta extra per un Armini serbo...

TOP!!

Pure Milinkovic lo hai preso così.

Perché dovrebbe essere un "Armini"?

Quanta prevenzione.

Citazione di: SanLazio il 01 Ago 2021, 10:39
Ilicic di corsa proprio... ha 34 chissene, ho sentito Gasperini ha detto che non ha saltato 1 minuto di allenamento e che ha bisogno di nuovi stimoli, è carico a pallettoni.

Ilicic non corre.

Non ci serve.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FantaTare il 01 Ago 2021, 10:42
Kamenovic, per me, è un insieme di: possibile giovane promessa; rapporti con Kezman; esigenze da 3-5-2 di Inzaghi; alcuna idea di portare a Roma l'extraUE Felipe Anderson; calciatori monitorati per il 3-5-2 non extraUE; etc, etc.

Ma non ci vuole molto a capirlo, infatti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2021, 10:39
E sia lui che Kezman accettano una roba del genere?

Magari ma ci credo poco..

Perché secondo te o kamenovic o kezman che prospettive di impiego avrebbe un ragazzino di 21 anni comprato per fare un ruolo che oggi non hai più? Tra l'altro kezman sa benissimo che non giocherebbe praticamente mai, quindi a lui cambia zero avendo già intascato le provvigioni.

O accetta di buon grado o ce ne faremo una ragione. La Lazio non può rinunciare alla possibilità di prendere Kostic per i capricci di un ragazzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2021, 10:43
Pure Milinkovic lo hai preso così.

Perché dovrebbe essere un "Armini"?

Quanta prevenzione.

Non l'ho scritto io che fa l'Armini della situazione...
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2021, 10:46
Perché secondo te o kamenovic o kezman che prospettive di impiego avrebbe un ragazzino di 21 anni comprato per fare un ruolo che oggi non hai più? Tra l'altro kezman sa benissimo che non giocherebbe praticamente mai, quindi a lui cambia zero avendo già intascato le provvigioni.

O accetta di buon grado o ce ne faremo una ragione. La Lazio non può rinunciare alla possibilità di prendere Kostic per i capricci di un ragazzino

Il problema non è questo per me ma è a monte: la Lazio che si rende conto che per chiudere Kostic deve risolvere il problema extra creato da essa stessa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Peró che i posti da extra sono una risorsa scarsa che andrebbe gestita con attenzione lo so pure io che di calcio capisco poco.
Se si occupa un posto da extra con un ragazzino che deve dimostrare ancora tutto e poi si resta intasati, uno se la puó pure prendere col ragazzino, ma insomma ...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2021, 10:48
Il problema non è questo per me ma è a monte: la Lazio che si rende conto che per chiudere Kostic deve risolvere il problema extra creato da essa stessa.

Leon, ma il mondo cambia attorno a noi.

È cambiato molto anche per la Lazio. In appena due mesi! Kamenovic era stato "acquistato" a gennaio...
Magari, a quel tempo, i piani erano decisamente altri :-)

Comunque, vedremo.
I buoni giocatori non mancano oltre a Kostic  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Kamenovic può tornare in Serbia fino a gennaio. Non sarebbe la fine del mondo per nessuno. È stato valutato da Sarri e si vedrà nel tempo. Magari gli si da qualche consiglio sul ruolo finale che si pensa adatto a lui.

Oppure resta da noi ad allenarsi sempre fino a Gennaio.

Ai procuratori e alla squadra serba importa solo che escano i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un nuovo extracomunitario sarebbe tesserabile solo nell'estate 2022, non a gennaio.

Spero che non ci saranno problemi per il rinnovo di Marusic e un ulteriore rinnovo di Milinkovic (scadenza 2024, prima dell'estate prossima deve rinnovare)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2021, 10:48

Si ma non ti incagliare su Armini, finisci di leggere la frase perché tre caratteri dopo c'è scritto "rimane a formello ad imparare lingua e movimenti senza essere tesserato"

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2021, 11:10
Si ma non ti incagliare su Armini, finisci di leggere la frase perché tre caratteri dopo c'è scritto "rimane a formello ad imparare lingua e movimenti senza essere tesserato"

Lo capisci da te che è irrealistico oppure no?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Peró in un mercato in cui non riusciamo a tesserare giocatori presi a parametro zero, spendere per uno che deve allenarsi a Formello non pare una grande idea.
Se Kamenovic non serve piú, al di lá delle recriminazioni sull'operazione, lo rimandino indietro, almeno liberiamo un po' di risorse per gli altri.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2021, 11:18
Lo capisci da te che è irrealistico oppure no?

No, solitamente tendo a scrivere cose che reputo realistiche. Poi se secondo te Tare incontra Ramadani per kostic pur sapendo che non lo può tesserare, allora hai ragione tu

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Prima sognavamo chi acquistare ora siamo costretti a sognare chi vendere.
Ma!!!!!
Allora io inizierei con
Reina
Kamenovic
Patric
Lazzari
Durmisi
Vavro
Fares
Joni
Akpa
Escalante
Adekanie
Muriqi
e tutti quelli della Salernitana
Sono giocatori comprati tutti negli ultimi anni, INCREDIBILE
A dimenticavo, il primo che allontanerei dalla LAZIO è Tare e se possibile anche il suo compagno ,che sicuramente lo ha spinto a questi acquisti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Peró in un mercato in cui non riusciamo a tesserare giocatori presi a parametro zero, spendere per uno che deve allenarsi a Formello non pare una grande idea.
Se Kamenovic non serve piú, al di lá delle recriminazioni sull'operazione, lo rimandino indietro, almeno liberiamo un po' di risorse per gli altri.

Non funziona in questo modo, non sarebbe serio, ne perderemmo di credibilitá. Prendere i giovani adesso é un gioco di rischio e d´anticipo. 6 mesi fa abbiamo puntato su Kamenovic e amen.

Fai accordi con societá e procuratori e poi...ah vabbé non ci piace...pensa quando ti presenti a trattare il prossimo giocatore.

Ci sta prendere un profilo come Kamenovic...il nostro problema é che evidentemente non abbiamo societá amiche.

Inoltre inizio a pensare che la promozione della Salernitana abbia colto di sorpresa un pó tutti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Sicuramente liberiamo un posto da extracomunitario ma le risorse dubito perché i soldi ormai sono stati spesi, per cui credo che l indice di liquidità sempre quelli resti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Infinite ed inutili pippe mentali su Kamenovic. Se verrà tesserato sarà perché non abbiamo bisogno del posto extra.

Se ne abbiamo bisogno, si troverà un'altra soluzione senza alcun problema.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NICKNICK il 01 Ago 2021, 11:43
Prima sognavamo chi acquistare ora siamo costretti a sognare chi vendere.
Ma!!!!!
Allora io inizierei con
Reina
Kamenovic
Patric
Lazzari
Durmisi
Vavro
Fares
Joni
Akpa
Escalante
Adekanie
Muriqi
e tutti quelli della Salernitana
Sono giocatori comprati tutti negli ultimi anni, INCREDIBILE
A dimenticavo, il primo che allontanerei dalla LAZIO è Tare e se possibile anche il suo compagno ,che sicuramente lo ha spinto a questi acquisti.

:lol:

io trovo ridicole tutte le liste, ma la tua è delirante

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2021, 11:59
Infinite ed inutili pippe mentali su Kamenovic. Se verrà tesserato sarà perché non abbiamo bisogno del posto extra.

Se ne abbiamo bisogno, si troverà un'altra soluzione senza alcun problema.
concordo. Poi sembra siamo al 31 agosto. Aspettiamo e vediamo che succede non è che manca un' ora alla chiusura del mercato

Discussione precedente - Discussione successiva