Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: FantaTare il 31 Lug 2021, 16:34
Si riparte.
Tra un'ora in campo per il secondo allenamento.

Tucu Correa c'è.

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-raduno-a-formello-felipe-anderson-il-primo-e-arriva-anche-lotito-foto-video-147386

Aaaaaaancora Tucu
Ma non dovevamo vederci più?
Aaaaabate miooo
Lo sai che ti odio anch'io?!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Lug 2021, 22:16
Ma che a lui e al Tucu gli hanno fatto il palloncino? C'era la stradale in Paideia?

Alla faccia dei palloncini, sarà andato in asfissia per gonfiarli.   :o

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma sono il solo ad avere perplessità sul livello molto basso delle amichevoli che abbiamo fatto e andremo a fare...?
Vabbe' che devono imparare il modulo, ma così forse rischiamo di avere un brutto impatto sul campionato che comincia fra tre settimane... :roll:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Ago 2021, 10:21
Ma sono il solo ad avere perplessità sul livello molto basso delle amichevoli che abbiamo fatto e andremo a fare...?
Vabbe' che devono imparare il modulo, ma così forse rischiamo di avere un brutto impatto sul campionato che comincia fra tre settimane... :roll:

Ma hai visto cosa abbiamo combinato contro il Padova?

Se avessimo incontrato Bayern, Porto e Manchester United non so come sarebbe andata a finire...

L'autostima è sempre importante  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ma si stanno allenando? Non capisco perché lsc non fa la diretta da formello e invece passano immagini di repertorio. Ero collegato dalle 10,30 ma niente. Facevano vedere il campionato della Lazio di Delio Rossi. Poi la stagione di petkovic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Si sentiva il bisogno di un'altra cosa di cui preoccuparsi inutilmente, in effetti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ma si sono allenati stamattina? Possibile non c'è alcun report neppure sul sito ufficiale? Lsc non ha trasmesso nulla strano. Volevo vedere le condizioni di milinkovic e Felipe Anderson che ieri era in paideia

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2021, 12:01
Si sentiva il bisogno di un'altra cosa di cui preoccuparsi inutilmente, in effetti.
,,Preoccuparsi inutilmente" mi pare appartenga più al fiasco del vino invece che a un pensiero razionale. Ma ci siamo abituati, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Ago 2021, 16:42
,,Preoccuparsi inutilmente" mi pare appartenga più al fiasco del vino invece che a un pensiero razionale. Ma ci siamo abituati, dai.

Eh,sì. Purtroppo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma si sa chi è partito? Così giusto per sapere.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
No, anch'io ci ho pensato. Tre amichevoli sono poco imho (le prime due con i boscaioli, con tutto il rispetto, le metto alla stregua di un blando allenamento). Un test più probante del Twente lo avrei gradito, evidentemente al mister ve bene così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Ago 2021, 16:42

Il pensiero razionale sarebbe che se giochi contro padova e twente impatti male il campionato? Ma fai sul serio o scherzi? Mo' sinceramente capisco che ogni giorno ci dobbiamo inventare qualcosa su cui parlare ma non scadiamo nel ridicolo...

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2021, 21:20
Il pensiero razionale sarebbe che se giochi contro padova e twente impatti male il campionato? Ma fai sul serio o scherzi? Mo' sinceramente capisco che ogni giorno ci dobbiamo inventare qualcosa su cui parlare ma non scadiamo nel ridicolo...
Madonna mia, mo' non si può più manco vagheggiare una perplessità...
Non credo c'ha avrebbe fatto male a nessuno qualche amichevole più impegnativa.
Ma insomma, se pensate che la cosa sia del tutto ininfluente, okay.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Sono anni che non facciamo amichevoli serie, invece a me non dispiacerebbe giocare conto squadre importanti. Potrebbero essere partite di cui vendere i diritti TV, che fanno circolare nel mondo il nome Lazio e soprattutto che abituano i calciatori con poca esperienza internazionale ad incontrare colleghi importanti. Così magari quando incontri il Bayern in champions non resti paralizzato dall'emozione per la prima mezz'ora

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: neogrigio il 01 Ago 2021, 22:25
Sono anni che non facciamo amichevoli serie, invece a me non dispiacerebbe giocare conto squadre importanti. Potrebbero essere partite di cui vendere i diritti TV, che fanno circolare nel mondo il nome Lazio e soprattutto che abituano i calciatori con poca esperienza internazionale ad incontrare colleghi importanti. Così magari quando incontri il Bayern in champions non resti paralizzato dall'emozione per la prima mezz'ora
Io ancora ho negli occhi l'amichevole ad Anfield col buon Seba Siviglia in marcatura sul Niño Torres...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Ago 2021, 22:05
Madonna mia, mo' non si può più manco vagheggiare una perplessità...
Non credo c'ha avrebbe fatto male a nessuno qualche amichevole più impegnativa.
Ma insomma, se pensate che la cosa sia del tutto ininfluente, okay.

Però manco dire di posare il fiasco a chi non è preoccupato come se stesse vaneggiando

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva